auguri brilù [1]

Quando ci siamo conosciute eravamo poco più che adolescenti. Ricordo ancora la prima volta che sono venuta a casa tua. Era dicembre e da lì è iniziato tut

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

auguri brilù Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3  ->

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 18 Agosto 2008, 22:54   auguri brilù Rispondi citando

Quando ci siamo conosciute eravamo poco più che adolescenti. Ricordo ancora la prima volta che sono venuta a casa tua. Era dicembre e da lì è iniziato tutto. Sono iniziate le giornate in giro per negozi, con la nostra mania dello shopping, i km a piedi, i quadernini con i messaggi... Era il primo anno di liceo, un'esperienza unica... che mi ha regalato te. Ne sono successe di cose in questi anni, abbiamo vissuto crisi, anche fra di noi, ma la nostra amicizia è sopravvissuta a tutto e si è rafforzata, nutrendosi e imparando dagli errori. Abbiamo mille ricordi insieme, ricordi di caxxate, di risate... e purtroppo anche di lacrime. Io so che con te non ho bisogno di parole... so che ci capiamo al volo, con un solo sguardo... so che ogni frase è superflua perchè spero in questi anni di averti dimostrato che non importa se piangerai e starai male... perchè io ci sarò ad asciugare le tue lacrime e a cercare di riportarti il sorriso. La tua felicità è anche la mia, perchè non c'è niente di più bello che vedere una persona alla quale vuoi bene sorridere e gioire... Spero di far sempre parte di quelle cose che ti rendono felice... spero che ci sarà sempre un piccolo posticino per me nella tua vita e nel tuo cuore... Spero che potremo ancora tra tanti anni ricordare insieme le nostre avventure, le figuracce, le cotte... spero di poter continuare a crescere con te... o ad invecchiare...!!!! Eh si ormai sono 21 ciuciù... stiamo invecchiando... Ti adoro... e... continuare ancora a parlare sarebbe sminuire ciò che tu sei per me... Ti voglio bene Gabry...

Questo te lo dedico con tutto il cuore...

LaSocia
Consigliere

Consigliere
Messaggio 18 Agosto 2008, 23:12   Rispondi citando
Tantissimissimi dolce Brilù un bacione

elFø_gÜërRÎêrø
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 18 Agosto 2008, 23:22   Rispondi citando
Scemmmmm gabrielozza mia... non so che dirti x ora... posso solo dirti "TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO" e viviti ogni minuto istante e secondo co l'omo che te sta vicino Embarassed gnick gnack gnick gnack gnick gnack Gives thy a finger

Blog Il profilo di elFø_gÜërRÎêrøInvia messaggio privato

Brilù
Spiritella Ciucca

Spiritella Ciucca
Messaggio 18 Agosto 2008, 23:25   ...auguri al mio amoreeee... Rispondi citando
...auguri alla ragazza più bella....simpatica....speciale...il mio angelo...il mio amore....io la adoro sta ragazza....tanti auguri tesoro...mi fai impazzire!!!!!!!!!...il tuo lucky.....
Foto Il profilo di BrilùInvia messaggio privato

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 19 Agosto 2008, 05:55   Rispondi citando
TANTI AUGURI BRILU' BUON COMPLEANNO BELLA.. Partyman irish_drink
Community Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

uomo
Forestiero

Forestiero
Messaggio 19 Agosto 2008, 08:33   Re: auguri brilù Rispondi citando
iris_coccinella ha scritto:

Quando ci siamo conosciute eravamo poco più che adolescenti. Ricordo ancora la prima volta che sono venuta a casa tua. Era dicembre e da lì è iniziato tutto. Sono iniziate le giornate in giro per negozi, con la nostra mania dello shopping, i km a piedi, i quadernini con i messaggi... Era il primo anno di liceo, un'esperienza unica... che mi ha regalato te. Ne sono successe di cose in questi anni, abbiamo vissuto crisi, anche fra di noi, ma la nostra amicizia è sopravvissuta a tutto e si è rafforzata, nutrendosi e imparando dagli errori. Abbiamo mille ricordi insieme, ricordi di caxxate, di risate... e purtroppo anche di lacrime. Io so che con te non ho bisogno di parole... so che ci capiamo al volo, con un solo sguardo... so che ogni frase è superflua perchè spero in questi anni di averti dimostrato che non importa se piangerai e starai male... perchè io ci sarò ad asciugare le tue lacrime e a cercare di riportarti il sorriso. La tua felicità è anche la mia, perchè non c'è niente di più bello che vedere una persona alla quale vuoi bene sorridere e gioire... Spero di far sempre parte di quelle cose che ti rendono felice... spero che ci sarà sempre un piccolo posticino per me nella tua vita e nel tuo cuore... Spero che potremo ancora tra tanti anni ricordare insieme le nostre avventure, le figuracce, le cotte... spero di poter continuare a crescere con te... o ad invecchiare...!!!! Eh si ormai sono 21 ciuciù... stiamo invecchiando... Ti adoro... e... continuare ancora a parlare sarebbe sminuire ciò che tu sei per me... Ti voglio bene Gabry...

Questo te lo dedico con tutto il cuore...

brilu .... noi di persona nn ci conosciamo...io nn sono cosi smielato come iris... ma ti dico di tutto cuore tanti auguri a te.... e alle tue poppe ahahahahaha ciao

ToXic_GiRl
Spiritella Ciucca

Spiritella Ciucca
Messaggio 19 Agosto 2008, 09:13   Rispondi citando

Brio blu tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gnick gnack Bacio irish_drink Embarassed !!!Ps:bolognè Gives thy a finger è mia la gabry Guy with axe .... !!!
Bacheca Il profilo di ToXic_GiRlInvia messaggio privato

willow
Forestiero

Forestiero
Messaggio 19 Agosto 2008, 10:10   Rispondi citando
auguri bellissima brilù. Facciamo festa!!!!! irish_drink irish_drink

dea della vendett@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 19 Agosto 2008, 10:32   Rispondi citando
[/b]gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sei stata na skoperta magnifika...........sei splendida oltre a essere bella Embarassed Embarassed Embarassed Cool Cool Cool irish_jig_boy irish_drink irish_jig_boy irish_drink irish_jig_boy irish_drink Boo hoo! Boo hoo! gnick gnack Bacio Embarassed

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Foto Il profilo di dea della vendett@Invia messaggio privato

ospite_gabbiano
Esule

Esule
Messaggio 19 Agosto 2008, 11:21   Rispondi citando
tanti auguri di buon compleanno
Pub Il profilo di ospite_gabbianoInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 08:42  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 1 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: