Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 10:54 pm Oggetto: auguri brilù |
|

Quando ci siamo conosciute eravamo poco più che adolescenti. Ricordo ancora la prima volta che sono venuta a casa tua. Era dicembre e da lì è iniziato tutto. Sono iniziate le giornate in giro per negozi, con la nostra mania dello shopping, i km a piedi, i quadernini con i messaggi... Era il primo anno di liceo, un'esperienza unica... che mi ha regalato te. Ne sono successe di cose in questi anni, abbiamo vissuto crisi, anche fra di noi, ma la nostra amicizia è sopravvissuta a tutto e si è rafforzata, nutrendosi e imparando dagli errori. Abbiamo mille ricordi insieme, ricordi di caxxate, di risate... e purtroppo anche di lacrime. Io so che con te non ho bisogno di parole... so che ci capiamo al volo, con un solo sguardo... so che ogni frase è superflua perchè spero in questi anni di averti dimostrato che non importa se piangerai e starai male... perchè io ci sarò ad asciugare le tue lacrime e a cercare di riportarti il sorriso. La tua felicità è anche la mia, perchè non c'è niente di più bello che vedere una persona alla quale vuoi bene sorridere e gioire... Spero di far sempre parte di quelle cose che ti rendono felice... spero che ci sarà sempre un piccolo posticino per me nella tua vita e nel tuo cuore... Spero che potremo ancora tra tanti anni ricordare insieme le nostre avventure, le figuracce, le cotte... spero di poter continuare a crescere con te... o ad invecchiare...!!!! Eh si ormai sono 21 ciuciù... stiamo invecchiando... Ti adoro... e... continuare ancora a parlare sarebbe sminuire ciò che tu sei per me... Ti voglio bene Gabry...

_________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LaSocia
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 30/04/07 |
| Messaggi: 162 |
| Residenza: Napoli |
|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 11:12 pm Oggetto: |
|
Tantissimissimi dolce Brilù un bacione _________________ Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai ad amare ciò che trovi
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1144 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 11:22 pm Oggetto: |
|
Scemmmmm gabrielozza mia... non so che dirti x ora... posso solo dirti "TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO" e viviti ogni minuto istante e secondo co l'omo che te sta vicino
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Brilù
|
Forestiero

|
| Registrato: 26/07/08 |
| Messaggi: 10 |
| Residenza: *NeL mIo MoNdO* |
|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 11:25 pm Oggetto: ...auguri al mio amoreeee... |
|
|
...auguri alla ragazza più bella....simpatica....speciale...il mio angelo...il mio amore....io la adoro sta ragazza....tanti auguri tesoro...mi fai impazzire!!!!!!!!!...il tuo lucky.....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 76 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 5:55 am Oggetto: |
|
TANTI AUGURI BRILU' BUON COMPLEANNO BELLA..
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
uomo
|
Forestiero

|
| Registrato: 17/06/08 |
| Messaggi: 23 |
| Residenza: monserrato |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 8:33 am Oggetto: Re: auguri brilù |
|
| iris_coccinella ha scritto: | 
Quando ci siamo conosciute eravamo poco più che adolescenti. Ricordo ancora la prima volta che sono venuta a casa tua. Era dicembre e da lì è iniziato tutto. Sono iniziate le giornate in giro per negozi, con la nostra mania dello shopping, i km a piedi, i quadernini con i messaggi... Era il primo anno di liceo, un'esperienza unica... che mi ha regalato te. Ne sono successe di cose in questi anni, abbiamo vissuto crisi, anche fra di noi, ma la nostra amicizia è sopravvissuta a tutto e si è rafforzata, nutrendosi e imparando dagli errori. Abbiamo mille ricordi insieme, ricordi di caxxate, di risate... e purtroppo anche di lacrime. Io so che con te non ho bisogno di parole... so che ci capiamo al volo, con un solo sguardo... so che ogni frase è superflua perchè spero in questi anni di averti dimostrato che non importa se piangerai e starai male... perchè io ci sarò ad asciugare le tue lacrime e a cercare di riportarti il sorriso. La tua felicità è anche la mia, perchè non c'è niente di più bello che vedere una persona alla quale vuoi bene sorridere e gioire... Spero di far sempre parte di quelle cose che ti rendono felice... spero che ci sarà sempre un piccolo posticino per me nella tua vita e nel tuo cuore... Spero che potremo ancora tra tanti anni ricordare insieme le nostre avventure, le figuracce, le cotte... spero di poter continuare a crescere con te... o ad invecchiare...!!!! Eh si ormai sono 21 ciuciù... stiamo invecchiando... Ti adoro... e... continuare ancora a parlare sarebbe sminuire ciò che tu sei per me... Ti voglio bene Gabry...

|
brilu .... noi di persona nn ci conosciamo...io nn sono cosi smielato come iris... ma ti dico di tutto cuore tanti auguri a te.... e alle tue poppe ahahahahaha ciao _________________ spunta la luna dal monte.... spunta la luna dal monte
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ToXic_GiRl
|
Spiritella Ciucca

|
| Registrato: 26/04/08 |
| Messaggi: 96 |
| Residenza: ToXiCiTy |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 9:13 am Oggetto: |
|
Brio blu tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!Ps:bolognè è mia la gabry .... !!! _________________
è mia nn vi azzardate a toccarla.Enzo!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
willow
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/07/08 |
| Messaggi: 14 |
|
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 10:10 am Oggetto: |
|
auguri bellissima brilù. Facciamo festa!!!!!  _________________ la cosa piùdifficle di questo mondo è viverci
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dea della vendett@
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 13/11/07 |
| Messaggi: 247 |
| Residenza: INferno & paradiso |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 10:32 am Oggetto: |
|
[/b]gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei stata na skoperta magnifika...........sei splendida oltre a essere bella
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii _________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
tanti auguri di buon compleanno  _________________ Il volo è libertà...è per questo che l'uomo deve imparare a volare!!!vola alto solo ki osa farlo ^__*
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |