Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
mike89
|
Maghetto Sbronzo

|
| Registrato: 11/06/08 |
| Messaggi: 177 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 10:57 pm Oggetto: auguri bolliiiiiiiiiiiiiiii |
|
madò sn emozionato..apro anke il post di bolli,l'amicona mia,la prima ke mi ha fatto sentire a casa in chat,madò ke emozione,bolli semplicemente tanti auguri,sei davvero la mia amicona,anke se laziale,nn ti cambierei con nessuna romanista,pkkè tu si bolli.le romaniste nn so nessuno...auguri bolliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  _________________ eh,racconatno ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1149 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Ormai é da un bel po' di mesi che ci conosciamo.. e mi sno affezionata tanto tanto a te... Perciò oggi visto che é una giornata speciale ti faccio TANTISSIMI auguri per il tuo compleanno... UN Bacione idemmola
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LaSocia
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 30/04/07 |
| Messaggi: 166 |
| Residenza: Napoli |
|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 11:50 pm Oggetto: |
|
Tantissimissimi auguri bella Bolli un bacione _________________ Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai ad amare ciò che trovi
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Damien MC
|
Maghetto Sbronzo

|
| Registrato: 27/01/08 |
| Messaggi: 111 |
| Residenza: Altamura |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 12:29 am Oggetto: |
|
E tokka anke fare un bel elogio alla signora Pamela di Roma ossia la Bollicina la mia amikona di bestemmiate kontro il nostro amiko mike89 (xke lui e romanista  ) ed ogni volta volano giu belle paroline nei konfronti di entrambe le squadre io sn sempre dalla parte della Bollicì xke mi sn proprio innamorato del suo inno Volaa un aquila nel cieloo piu in alto sempre voleraiii ohohohohoh e forse l'inno di una squadra di calcio ke mi piace davvero bah e ke ci posso fare...Oi Bollicì fai kome l'aquilotta della Lazio..vola un'aquila nel cielo piu in alto sempre volerai...x me l'aquila sei tu bella Bolli quell'aquila ke un giorno volerà ankora piu in alto delle altre aquile e fara sentire la sua voce sopra tutti ed i suoi pensieri voleranno piu in alto di tutti gli altri pensieri.....
BUON KOMPLEANNO AQUILOTTA MIA...100 DI QUESTI GIORNI E 1000 DI TUTTI QUEI SKUDETTI...DELLA JUVE IHIHIH DAI SKERZO AQUILOTTA MIA PAMELA AUGURONI DAL PROFONDO DEL KUORE... _________________ RIKORDA: Se ce una persona ke ti vuole male ce ne sn altre mille ke ti vogliono bene...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 78 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 5:46 am Oggetto: |
|
BOLINAAAA BELLA TANTI TANTI AUGURI...KE QUESTO KOMPLEANNO TI PORTI QUELLO KE SAI TU .PERCIO' MI RAKOMANDO FAI TANTI COMPITI,SBACIUKIAZZO AUGURI ANKORAAAA
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 8:50 am Oggetto: |
|
tanti auguri bollibella...
_________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ToXic_GiRl
|
Spiritella Ciucca

|
| Registrato: 26/04/08 |
| Messaggi: 96 |
| Residenza: ToXiCiTy |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 9:16 am Oggetto: |
|
Auguroni Bolliciosa bella...... _________________
è mia nn vi azzardate a toccarla.Enzo!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dea della vendett@
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 13/11/07 |
| Messaggi: 258 |
| Residenza: INferno & paradiso |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 10:33 am Oggetto: |
|
bolli tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  _________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NATY
|
Forestiero

|
| Registrato: 12/05/08 |
| Messaggi: 34 |
| Residenza: POMARANCE-PISA |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 10:49 am Oggetto: auguri bolli |
|
è da poco che sono qui ma sono già affezionata a te e,dato che per il mio compleanno mi avevi fatto gli auguri,colgo l'occasione per ricambiare con tanto affetto da parte mia e di mio marito luano  _________________ NATASCIA
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
Auguriiiiiiiiiiiiiii bollicina bolliciona bolliciosa  _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |