Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2 |
| |
 |
 |
|
|
26 Aprile 2010, 07:39 grazie grazie |
|
|
.......ho sempre saputo di conoscere persone speciali.........alla lista mancavano le raritącome la mia tata ,bianca con la sua dolcezza,candy con la sua simpatia,mia nipote giraffa infinitamente spigliata e coccolosa,peto toscanaccio come me,chicco mio con la battuta sempre pronta e poi silvio,azzurra,il caro vincenzo ultimo ma non per importanza il caro Carlo capace di farmi ridere sempre e sorprendermi poi con tanta dolcezza. A tutti ringrazio di cuore per l'affetto che siete capaci di dimostrarmi malgrado i chilometri che ci dividono siamo uniti per affinitą di pensiero ,spero di ricambiare con l'ealtą e sincera amicizia con l'augurio di potervi stringere presto la mano per dirlo a voce il mio grazie la vostra Diana alias Mocho vileda,chicca,tata,battitina,battitosa e chi pił ne ha pił ne metta ma sempre battito azzurro per i compagni di viaggio in un mondo virtuale...........ma non troppo.
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ciccino
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/02/08 |
| Messaggi: 75 |
| Residenza: in qualche parte del mondo |
|
26 Aprile 2010, 08:08 |
|
Non potevano mancare gli auguri da parte mia.......
Auguri di cuore diana  _________________ I veri amici sono quelli che entrano in casa tua quando tutti gli altri escono
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
morena 82
|
Consigliere

|
| Registrato: 09/05/09 |
| Messaggi: 187 |
|
|
26 Aprile 2010, 09:43 |
|
auguriiiii anke da parte miaa 100000 di questi giorni
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nostradamus
|
Cittadino

|
| Registrato: 29/06/08 |
| Messaggi: 73 |
|
|
26 Aprile 2010, 19:27 |
|
auguroni diana... ....sono stato l'ultimo a farteli...scusami.....ma gli ultimi saranno i primi...no ?.....ahahahahah
ciao e auguri di nuovo  _________________ amico...la piu bella cosa tu possa avere.......la piu bella cosa tu possa essere.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
27 Aprile 2010, 17:34 |
|
Auguroni sorellinaa..sorry non avevo visto prima...kiss..auguri di cuore
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
sognami
|
Forestiero

|
| Registrato: 19/04/09 |
| Messaggi: 49 |
| Residenza: NEL MIO MONDO |
|
27 Aprile 2010, 19:11 |
|
NEMMENO IO POTEVO MANCARE AGLI AUGURI DI BATTITO!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI BELLA!!!!!!!!!!
SOGNAMI  _________________ E' STRANO QUANDO UN MONDO PIENO DI GENTE POSSA SEMPBRARTI DESERTO QUANDO QUALCUNO TI MANCA................................................
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:41 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a <- 1, 2 |
|