E' iniziato tutto per gioco, per provare come si navigava in internet, poi mi sono ritrovata in chat così per curiosità ed è partito tutto da li; oltre a conoscere un mucchio di amici mi sono appassionata moltissimo a questa chat " WEB IRISH CHAT"
sono una persona molto sensibile che crede molto
nei rapporti umani , nelle amicizie (anche se poi alla fine, parecchie non si
rivelano tali), mi piace molto ridere e scherzare...
[color=red]Tarantino88 e toxic girlsn due persone speciali unike nn so come ringraziarvi x il post e troppo bello lo inserirò nel mio blog le cose belle x me contano come l’amicizia più e bella e vera più dura..
Elfo guerrierograzie del pensiero Male in polveretesò ti amu anke io anke con i nostri disguidi e litigate ci amiamo più di 1ma
C.R.I Damiano tagg accid cmq grazie di cuore
Carpediemgrazie del pensiero RiderOnTheStormgrazie anke io tvb sei un amiko speciale fin quando l’amicizia e sincera x me dura in eterno e te ne sei un esempio
La sociagrazie di cuore
Iris coccinellagrazie mille di cuore Piccolo rapper innamoratograzie piccolo tvb Black rose 666rose grazie hai messo l’immagine del cantante ke tra i tnti preferisco la passione dark che ci accomuna e antichrist superstar... Mike89 hahaha la torta e tutto ok magari un pezzetto te la passo tramite usb
Dea della vendettasei una persona ke adoro tvb bella
Mirianagrande la nostra mascotte mi sei stata di aiuto in ogni momento qndo ne ho avuto di bisogno un mega
Deathburnegrazie x le belle parole anke se nn ci conosciamo bene grassie del pensiero
Butterflye la mia adorata maestra di penna rossa
Utente6 un grande nn sapendo ki fossi credevo fossi un utente come noi a pensare ke ci stavo ore a parlarti in pvt le mie prime volte ke sn entratata in chat.. fino a quando ho scoperto ke eri la persona al disopra di tutti grazie
Raingrazie x la festa quella la rinviamo a un momento ke nex deve sapere cmq un mega tvb..
Allygrazie di cuore anke se questi momenti sn una parte bella della vita…ma nn tutti i momenti sn come questi e questa gg la dediko solo alla persona più speciale del mondo TI AMO vita mia.. P.s. cmq In chat ho avuto modo di apprezzare molte persone ma tra tutte, un pensiero particolare va ad una persona per me molto speciale ke ora nn c'è e [color=red]Limone
_________________ La Vita è breve, rompi le REGOLE, dimentika in FRETTA, bacia lentamente, AMA sinceramente, ridi snza controllo,e nn rimpiangere MAI quello ke ti ha fatto sorridere.........by
Ama cio' che hai e non odiare cio' che non avrai ..dedikata da Rain for me...
cmq tantissimi auguri di buon compleanno ange...un pò ci siam perse..e un pò ritrovate....voglio cmq farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno....anche se qui in ritardo..scusami.. un bacio... _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah porca pupazzaaaaaa in ritatrdo come al solito vabbè Angeliiii bella mia scusami ma gli auguri te li faccio lo stesso AUGURI TESORO!!!! _________________ ....vivi e lascia vivere....