AuGuri AnGeLinaaaaa!! [3]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

AuGuri AnGeLinaaaaa!! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3

Angelina J.
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio Inviato: Ven Lug 18, 2008 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando
E' iniziato tutto per gioco, per provare come si navigava in internet, poi mi sono ritrovata in chat così per curiosità ed è partito tutto da li; oltre a conoscere un mucchio di amici mi sono appassionata moltissimo a questa chat " WEB IRISH CHAT"
sono una persona molto sensibile che crede molto
nei rapporti umani , nelle amicizie (anche se poi alla fine, parecchie non si
rivelano tali), mi piace molto ridere e scherzare...
[color=red]Tarantino88
e toxic girl sn due persone speciali unike nn so come ringraziarvi x il post e troppo bello lo inserirò nel mio blog le cose belle x me contano come l’amicizia più e bella e vera più dura..
Elfo guerriero
grazie del pensiero Wink Bacio Partyman
Male in polvere tesò ti amu anke io anke con i nostri disguidi e litigate ci amiamo più di 1ma Embarassed
C.R.I Damiano
tagg accid cmq grazie di cuore Bacio

Carpediem
grazie del pensiero Very Happy
RiderOnTheStorm grazie anke io tvb sei un amiko speciale fin quando l’amicizia e sincera x me dura in eterno e te ne sei un esempio Wink Embarassed
La socia
grazie di cuore Bacio

Iris coccinella
grazie mille di cuore Bacio Very Happy
Piccolo rapper innamorato grazie piccolo tvb Bacio
Black rose 666 rose grazie hai messo l’immagine del cantante ke tra i tnti preferisco la passione dark che ci accomuna e antichrist superstar... prayer Laughing
Mike89 hahaha la torta e tutto ok magari un pezzetto te la passo tramite usb
Dea della vendetta
sei una persona ke adoro Embarassed tvb Bacio bella
Miriana
grande la nostra mascotte mi sei stata di aiuto in ogni momento qndo ne ho avuto di bisogno un mega Bacio
Deathburne
grazie x le belle parole anke se nn ci conosciamo bene grassie del pensiero Very Happy

Butterfly
e la mia adorata maestra di penna rossa Embarassed Bacio

Utente
6 un grande nn sapendo ki fossi credevo fossi un utente come noi a pensare ke ci stavo ore a parlarti in pvt le mie prime volte ke sn entratata in chat.. fino a quando ho scoperto ke eri la persona al disopra di tutti grazie

Rain
grazie x la festa quella la rinviamo a un momento ke nex deve sapere cmq un mega tvb..
Ally
grazie di cuore anke se questi momenti sn una parte bella della vita…ma nn tutti i momenti sn come questi e questa gg la dediko solo alla persona più speciale del mondo TI AMO vita mia..Wink
P.s. cmq In chat ho avuto modo di apprezzare molte persone ma tra tutte, un pensiero particolare va ad una persona per me molto speciale ke ora nn c'è e [color=red]Limone Wink Bacio Razz

Ama cio' che hai e non odiare cio' che non avrai ..dedikata da Rain for me...
Il profilo di Angelina J.Invia messaggio privato

kay
Dama della Scura

Dama della Scura
Messaggio Inviato: Sab Lug 19, 2008 2:41 am    Oggetto: Rispondi citando
Rolling Eyes in ritardo... Rolling Eyes Embarassed scusa.... Crying or Very sad

cmq tantissimi auguri di buon compleanno ange...un pò ci siam perse..e un pò ritrovate....voglio cmq farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno....anche se qui in ritardo..scusami.. un bacio... Wink

"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
Entra in Chat! Il profilo di kayInvia messaggio privato

Nana
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio Inviato: Sab Lug 19, 2008 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah porca pupazzaaaaaa in ritatrdo come al solito Crying or Very sad Crying or Very sad vabbè Angeliiii bella mia scusami ma gli auguri te li faccio lo stesso AUGURI TESORO!!!!

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Dic 04, 2008 3:39 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su AuGuri AnGeLinaaaaa!! in CHAT!

Vai a <-  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 3 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: