Eccoci qui ..... siamo ToXic_Girl e Tarantino88 abbiamo deciso di aprire questo post insieme x festeggiare una persona molto speciale x noi... !!!
Amo TANTISSIMI AUGURONI....ormai ti amo lo sai .....sperò di vederti presto e strapazzarti tutta di nuovo ...... !!!Ti voglio bene da morire !!!Ora passo la parola a Never_Strunztill
Grazie a ToXiC_Cess !!Ange TI AUGURO tanti giorni di felicità,ti auguro ke la vita ti riservi solo momenti felici come questo. Tanti AUGURI DI CUORE ANGE!! UN BACIONE DA ENTRAMBI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!(siamo in anticipo )
_________________ è mia nn vi azzardate a toccarla.Enzo!
grrrrrrrrrrrrrrr io sn entrata ora a mezzanotte grrr per aprire il post e sti strun lo hanno fatto senza di me amore mio bellissimo lo sai che ti amo tanto tanto percio tantissimi auguri di buon compleano ti amu :*********** [/url] _________________ dietro quegli occhi sereni si svolgeva un festino di demoni e lei non voleva essere la loro torta
K pezz di mierd nemmeno a dire ke stavano facendo il post x te...kmq auguri e poi apro io un post x una mia amikona
KMQ ANGELINAA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII 1000 DI QUESTI GIORNI..SI MA NN MORIRCI DI VEKKIAIA.... AUGURI SMAK SMAK SMAK SMAK _________________ Ti voglio bene Frà kon l'anima non kon il kuore xke il kuore smetterà di battere ma l'anima vivrà in eterno.....DAMY E MIO E NN SI TOKKA..parole di francy al tel..quindi boh'
TANTISSIMI AUGURI ANGY!!!
Vedo che tantissima gente ti vuole bene...e tra questi ci sono anch'io!
Avrei voluto aprire io il post ma sono arrivato tardi.
Cmq ti abbraccio forte e ti mando un bacione spero di trovarti domani...ancora auguri! Angy
ps. mamma quant'è bona angelina jolie!Scommetto che la foto l'ha trovata tara _________________ RiderOnTheStorm
Ahahah grande piè pekkato la foto nn l ho trovata io...cmq si diciamo ke andava bene xke si intonava al nik della nostra ange ...auguroni ankora _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
Angelina tantissimissimi auguri di vero cuore ad una persona dolcissima e gentile come te _________________ Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai ad amare ciò che trovi
Angiolina mia bella auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri di vero cuore angy smackk!!! Grazie di tutto quello ke hai fatto, ke tu lo pssa fare x altri 25 anni kiss!!!! ancoa auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! _________________ Ha tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...