Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
_sTëLLÎnä_
|
Folletta Schiumosa

|
| Registrato: 17/01/09 |
| Messaggi: 198 |
|
|
04 Agosto 2009, 23:09 AuGuRi Amòòò(MiRi) da ToNy e RoBy |
|
è una data importante questa per te... un giorno significativo che arriva solo una volta all'anno... avremmo voluto farti un regalo degno di te e di questo giorno, però non ne abbiamo trovato uno che fosse alla tua altezza... avremmo voluto farti una sorpresa, ma il denaro(x entrambi), il pc(x tony) e l'età(x me) non hanno voluto collaborare...siamo solo riusciti a scrivere queste poche righe e a dedicarti quest'immagine...

amò speriamo con tutto il cuore che oggi per te sia un giorno che ti possa portare tanta felicità, come quella che sei riuscita a regalare a noi con la tua presenza nelle nostre vite, pieno di gioia e serenità; e che possa essere l'inizio di un nuovo periodo... perchè sei davvero una persona fantastica, dolce, sensibile, una persona che tutti vorrebbero avere come amica, bellissima in tutti i sensi....
entrambi pensiamo che sia stata la migliore delle fortune incontrarti e fare parte della tua vita... speriamo con tutto il cuore che questi 16 anni rappresentino una svolta in meglio e che quest’anno sia costellato da giorni felici e fortunati... e che tutti i tuoi desideri possano avverarsi.....
TI ADORIAMO TANTIXIMO...
dal tuo bimbu e la tua piccola =)
 _________________ Vivi e lasciami vivere.
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
idem
|
Esule

|
| Registrato: 02/06/08 |
| Messaggi: 306 |
|
|
05 Agosto 2009, 00:05 |
|
miriana buon compleanno tanti e tanti auguri
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Wolfetto88
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 351 |
|
|
05 Agosto 2009, 00:26 |
|
Miria tanti auguri d cuore...alla mascottina del web... _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NaNeTTa
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/02/09 |
| Messaggi: 25 |
| Residenza: A CaSA MiA |
|
05 Agosto 2009, 00:29 |
|
Tesorina mia Tantissimi ma Tantissimi augurini di cuoreeeeee..
Sei una ragazza spaciale.....
Ti Adoro Tantooooooooooooooo
 _________________ La Gelosia non è mancanza di rispetto.. Ma la Paura di Pedere chi Ami...
Nella Vita Il Finale é Sempre un Nuovo Inizio..
NaNè
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
05 Agosto 2009, 01:45 |
|
wèèèè la mia puparola fa il compleannoooooooooo 16 anniiiiiiiiii che ormai aspettava impazientamente... madonna sono quasi due anni che ci conosciamo io e te.. abbiamo legato proprio dall'inizio, i primi tempi, che risate ahhaha e pure qlc litigata ce stata ja.. però non posso mai scordà tutte le volte che mi sei stata vicina e mi hai aiutato con questa dove io ai tempi ero estraneo e non sapevo manco come si metteva un avatar... e tu li che mi sei stata utilissima... sei veramente una piccola grande donna altre a 30 anni non c'hanno la tua maturità.. e io ti stimo per questo... continua così ti voglio bene tantissimi auguri
_________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
05 Agosto 2009, 05:28 |
|
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 542 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
05 Agosto 2009, 05:35 |
|
PICCOLA GRANDE DONNA AUGURI AUGURI DI CUORE
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
05 Agosto 2009, 07:20 buon compleanno miriana |
|
tantissimi auguroni di cuore dolce miriana  _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bolli
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/05/08 |
| Messaggi: 406 |
|
|
05 Agosto 2009, 07:25 |
|
È bello regalarti un sorriso ma è anche meraviglioso dimostrarti il mio sincero affetto in questo giorno donandoti il fiore più bello che la natura abbia mai potuto creare: la rosa. Che tutti i giorni a venire siano delicati e profumatissimi come i suoi petali. Tantissimi auguri davvero sentiti.
Mirià bella _________________ [img:425f51c8c2]http://i50.tinypic.com/65d56a.gif[/img:425f51c8c2]
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
05 Agosto 2009, 08:14 |
|
auguroni,,,di cuore..miriii,,
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:39 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3 -> |
|