ATTENZIONE ATTENZIONE [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

ATTENZIONE ATTENZIONE Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'allegria
Versione Stampabile

gnomo
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Sab Giu 10, 2006 11:05 am    Oggetto: ATTENZIONE ATTENZIONE Rispondi citando

E' di questi giorni la notizia che un particolare nuovo ceppo virale si sta diffondendo nella comunity. Non ci sono casi ancora accertati o avvalorati da precisi esami clinici e test di laboratorio, ma si sospetta che il visrus ED-5AI si stia diffondendo.

Il virus, meglio noto alle cronache popolari con il nome di AZZURRITE, presenta dei tratti caratteritici indistinguibili. Vi mostriamo qui sotto una diapositiva.

Azzurrite msn-forme

L'Organizzazione Mondiale della Sanità Mentale (OMSM), della quale il Sior Gnomo è portavoce, invita la popolazione della comunity a stare molto attenta e non aumentare il rischio di contagio onde scongiurare una vera e propria pandemia.

L'affezione da Azzurrite si manifesta per ora solo in alcuni soggetti, per lo più volatili, nel dettaglio i POLLI.
Contrariamente alle normali sindromi influenzali che si manifestano con febbre (38 gradi e oltre), disturbi respiratori, diarrea, vomito, mal di pancia.
Questa presenta disfunzioni sull'utilizzo dei software di comunicazione multimediale. Nel dettaglio si manifesta come la sindrome da "invita & scappa", il soggetto colpito (ossia il pollo in questione) non può trattenersi dall'invitare i propri conoscenti (contatti) a conversazioni con celeberrimi rospi (ahahah)

Secondo gli esperti ogni caso sospetto dovrebbe essere trattato con farmaci antivirali, in particolare con gli inibitori della neuroazzurinidasi, diretti contro una delle due proteine che rivestono il virus dell'influenza.Tuttavia dosi e durata ottimalidella cura non sono state finora individuate con certezza.
Nessun vaccino contro l'influenza provocata dal virus ED-5AI e' al momento disponibile per l'uomo. Una via promettente e' quella di bloccare i soggetti portatori sani del virus.

da Ginevral il portavoce della OMSM, il sior Gnomo

Hide and Seek
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Giu 10, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando
Egregio Sior Gnomo..
presa visione dell'informativa..sottopongo alla sua cortese attenzione un mio cruccio scaturente da un accadimento che potrebbe essere prodromico al virus..
Secondo il suo eminente parere...essendo entrato a diretto contatto col pollo..ed essendo stato invitato in una conversazione con rospi ed anche "maiali"..sono a rischio epidemiologico?..
In realtà ..una certa nausea l'ho avvertita nel vedere le foto dei rospi ke partecipavano alla conversazione e non nego ke il battito cardiaco e la respirazione si facevano flebili nel constatare scene raccapriccianti..
Sono disponibile per ogni ulteriore chiarimento confidando in un suo contributo teso a debellare l'AZZURRITE!

In fede
Dott. Hide and Seek
(ricercatore c/o l'Università degli studi GoldenAss)

HEIC NOENUM PAX 666
Demone Nero

Demone Nero
Messaggio Inviato: Sab Giu 10, 2006 2:06 pm    Oggetto: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE Rispondi citando
MUHUAUHAUHAHUAHUAHUAUHAUHAAHUUHA PAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HUAHUAHUAAHUA...OH CHE BEL PISELLO MARCONDINO DIRONDELLOOOOOO!!!

HEIC NOENUM PAX 666
Demone Nero

Demone Nero
Messaggio Inviato: Sab Giu 10, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando
Hide and Seek ha scritto:
Egregio Sior Gnomo..
presa visione dell'informativa..sottopongo alla sua cortese attenzione un mio cruccio scaturente da un accadimento che potrebbe essere prodromico al virus..
Secondo il suo eminente parere...essendo entrato a diretto contatto col pollo..ed essendo stato invitato in una conversazione con rospi ed anche "maiali"..sono a rischio epidemiologico?..
In realtà ..una certa nausea l'ho avvertita nel vedere le foto dei rospi ke partecipavano alla conversazione e non nego ke il battito cardiaco e la respirazione si facevano flebili nel constatare scene raccapriccianti..
Sono disponibile per ogni ulteriore chiarimento confidando in un suo contributo teso a debellare l'AZZURRITE!

In fede
Dott. Hide and Seek
(ricercatore c/o l'Università degli studi GoldenAss)
HUAHUAHUAHUAUA E TU CHE JE VAI DIETRO SEI ANCORA PIU' PAZZO DE LUI!!! BIRRA SETTIMANA PROSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA...MBRIACHI COME SCIMMIE COR CULO ROSSOOOOOOO!!!

gnomo
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Sab Giu 10, 2006 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando
Caro dottor Hide & C. ,
son lieto di ricevere questa sua risposta in seguito all'allarmante appello lanciato dall'OMSM del quale io mi son fatto promotore. Non la conosco direttamente come esimio collega ma ho letto alcuni articoli sulla rivista Sciemences.

Per quanto riguardo il suo caso personale, in qualità di maggior esperto nazionale in materia, la posso rassicurare a riguardo del suo stato di salute. Nel dettaglio non dovrebbe aver contratto il virus e i sintomi che ha riscontrato, entrando in stretto contatto con i "rospi", sono normali conseguenze della dinamica dell'evento.
Confidenzialmente le consiglio di astenersi dal sottoporsi nuovamente a contatti con il soggetto portatore sano del virus e da tutti coloro che possa immaginare esser stati contagiati. Inoltre le consiglio di "schifare" nella maniera più assoluta ogni cuminicazione con probabili "rospi" e di sottorsi a un esame attento e indirizzato per verificare eventualmente l'insorgere di anticorpi specifici contro l'azzurrite.

Rimanendo sempre disponibile per ulteriori chiarimenti o per visionare gli esiti dei suddetti esami colgo altesì l'occasione per porgerle i miei più sentiti distinti saluti.

Sior Gnomo

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Dic 04, 2008 2:52 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su ATTENZIONE ATTENZIONE in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'allegria
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: