Inviato: Lun Lug 14, 2008 2:54 pm Oggetto: Argomento Hot del momento, voi cosa ne pensate???
Dato ke ultimamente è uno degli argomenti più discussi, ve propongo sta domanda, giusto x vedere cosa ne pensa il popolo del WIP..
Cosa ne pensate voi dell'omosessualità?
Io parlo da una k ci convive circa 4 gg su 7..secondo me nn è assolutamente una cosa da condannare, anzi, essendo una causa genetica, secondo me è da ignoranti accusarli di essere diversi.. l'esperienza k ho in qst ambito, essendo le my compagne di squadra quasi tt omosx, poxo dì k sn persone normalissime e forse sono anke meglio di coloro k si ritengono "normali"..cioè il punto a cui voglio arrivà è k x me gli omosessuali sn persone cm gli altri ed è una vera stronzata accusarli, xk sn xsn cm noi, e a volte è meglio aver a k fare cn loro k cn gli etero..voi invece k ne pensate?? (sperando k sta domanda sia politically correct qua, e k serva anke a far riflettere coloro k li accusano ingiustamente)..
Xoxo.. _________________ Sono il mietitore che è salito dagli inferi per portarti con se, non preoccuparti, vieni con me, ti farò conoscere deliziosi dolori che mai hai provato prima.
l'omosessualità non è una cosa genetica !!! i gusti, lee abitudini di una persona non sono condizzionati al suo DNA!!!! Si diventa omosessuali dalle esperienze che si vivono, e come dire che si nasce fascisti! o si nasce alegri!! dheat, mi hai deluso ti ritenevo migliore _________________
"Legionari scatenate l'inferno!" l'ha detto quealcuno ma nn ricordo chi .....
Senti mi dispiace averti deluso ma ank io all'inizio credevo k fosse cm dici tu, ma vallo a kiedere a un qualunque medico, e ti diranno la stessa cosa k ho detto io..ank xk una volta io ebbi una sottospecie di crisi, avevo il terrore dey gay, mi portarono da uno psicologo e fu lui a spiegarmi k è una cosa genetica la sessualità..ank xk qll k te credi k sia un semplice gusto invece è una reazione di neuroni a vari stimoli, in qst caso sn io k dico a te k mi hai deluso.. _________________ Sono il mietitore che è salito dagli inferi per portarti con se, non preoccuparti, vieni con me, ti farò conoscere deliziosi dolori che mai hai provato prima.
I gusti sessuali non sono affatto una cosa genetica!sarebbe come dire che l omosessualita' è una malattia! e non mi pare proprio il caso di tornare ai tempi del medioevo...
Mi imbatto sempre di piu in persone che credono questo e rimango ogni volta senza parole sapendo ke al mondo ci sono ankora persone che la pensano cosi....
Ognuno ha i propri gusti personali,cosi come a me piace la pizza ad un altro puo non piacere,a me puo piacere una donna e a te no...è esattamente la stessa cosa!si tratta semplicemente di GUSTI.
E death io non so tu da quale medico sei andata...ma se è arrivato a dirti che l omosessualità è una cosa genetica...beh posso assicurarti che quell uomo non è un uomo di scienza quale dovrebbe essere. _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
Io dico solo che la natura ha creato il pene e la vagina con un preciso scopo riproduttivo...
di conseguenza, così come ritengo una perversione il sesso tra etero se non a scopo riproduttivo, ritengo una perversione il sesso omo visto che non potrà per natura mai aver scopo riproduttivo...
poi personalmente non son contro le perversioni... basta non abusarne...
e concludo, per riassumere tutto, che la natura ha creato il pene e la vagina con un preciso scopo riproduttivo. _________________
Cia raga e la prima volta ke skrivo qui e gia trovo un argomento diciamo piuttosto delicato.
L'omosessualità non e ke un modo diciamo x farsi accettare a parer mio;
punto primo non sono kontro l'omosessualità xke l'accetto in tutte le sue forme;
punto sekondo l'omosessualità nn e niente di male e kome essere punkabestia o mc o emo ke dir si voglia, e kosa normale dopotutto.
Io una kosa vorrei dire:accettate tutti koloro ke vi si presentano davanti e nn siate razzisti solo xke si vestono stranamente o portano il famoso ciuffetto emo...una persona e sempre una persona dopotutto. sperando ke il mio messaggio sia recepito vi auguro ankora una buona chattata sulla webirishpub chat..e buona bevuta
Allora..innanzitutto kiedo scusa a Rose me sa k l'ho fatta incazz..io qua vi sto a parlà, beh , mo se scandalizzano, da bisex, si lo so prima ve faccio la predica e poi faccio scandalo..poi, passam annanz nn fate caso al paragrafo prec..io nn ho assolutamente detto k è una malattia, io ho sl detto k è na cs normale, poi lo so pure io k nn è una cosa genetica ma me la sto cercando di infilzà in testa x dare un senzo a sti gusti miei..vabbè sempre passando annanz..quindi scusami Rose se t'ho fatto incazz, è k nn tenevo nnt a k fa..poi, ut beh nn esageriamo cn ste perversioni, nn facciamo troppo i santarelli.. marò ormai l'ho detto..smp io sò..vabbè passiam a rix a Ael, te poxo dì k soprattutto in italia sn arretrati soprattutto in qnt a modo di vivere e di vestire, c'è una discriminazione enorme nei confronti degli altri, portino essi ank sl un pantalone diverso, e poi (ecco la grande ipocrisia italiana) si lamentano dei nazisti, soprattutto dei Nazi-skin, e io nn riesco a capì se lo fanno a posta o se nn se ne accorgono proprio della loro ipocrisia..
Xoxo.. _________________ Sono il mietitore che è salito dagli inferi per portarti con se, non preoccuparti, vieni con me, ti farò conoscere deliziosi dolori che mai hai provato prima.
PS: riguardo al titolo... l'omosessualità esiste da millenni... se la bibbia ne parla e la vieta si vede che esisteva già allora... quindi non si parli di 2mila, arretratezza e modernità. _________________
io nn faccio alcuna discriminazione nei confronti delle persone omosssuali in quanto ho amici...molto intimi ke lo sn...ho avuto modo di capire ke qst xsone(cm dici appunto tu death)sn +normali di me...x qnt riguarda il fatto ke ha ripetuto utente,sn pienamente d'accordo xkè è vero ke in natura i nostri organi sessuali sn stati creati appunto a scopo riproduttivo e quindi 1 storia omosessuale nn potrebbe mai andare in porto sempre parlando in qst frangente...dopotutto,cmq, io nn la penso cm ut in quanto credo nell'amore..e se 2 xsone dello stesso sesso si amano e sentono il desiderio di stare insieme..beh allora xkè no?sn 1 xsona cn pokissimi pregiudizzi e nn li ho neanke su qst argomento...in definitiva posso affermare ke sn assolutamente a favore del'omosessualità xkè se c'è amore tra due xsone nn vedo il motivo x nn iniziare 1 storia.. _________________ Carpe diem