Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 12:39 pm Oggetto: ancora ricordi |
|
E succede che poi qualcosa ti catapulta a quei giorni… a quei giorni che tanto hai amato… a quei giorni intensi, vissuti… a quei giorni che si sono trasformati in lacrime amare da ingoiare… La pagina è voltata… ma quei ricordi impressi nel cuore difficilmente un giorno faranno meno male… Lontani eppure così vicini in questo momento… regalano un sorriso ancora bagnato e salato. E dentro il vuoto si riapre… riaffiora quel tormento che non mi dà pace… torno al mio dolore, torno alle mie lacrime… torno a dimenticare. _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 409 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 2:06 pm Oggetto: Il mio meglio e' insufficiente |
|
Le lacrime non galleggiano sul wiskey ed i ricordi non scompaiono tra la nebbia del fumo da me' si puo' solo andare via ... vorrei volare in cielo su di una stella e come le piu' belle cose vivere solo un giorno come le rose ... un angelo non puo' esserlo senza ali
_________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 491 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 6:34 pm Oggetto: |
|
... credo di sapere a che giorni ti rifeisci...e forse..una situazione ora a te parecchio vicina te li fanno ricordare....
e ripensi a ciò che tu non hai potuto vivere come avresti voluto.. tieni voltata quella pagina come sei riuscita a fare fin'ora..... lascia che sia solo un dolce ricordo... da ricordare slo con il sorriso sulle labbra.... e nulla più..tieni dentro solo il belle che ti ha dato... e null altro...
cerca di non vivere nel passato..anche se il presente ti porta a pensarci....al massimo fai un passo in più.. pensa a domani....
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 8:15 am Oggetto: |
|
| kay ha scritto: | ... credo di sapere a che giorni ti rifeisci...e forse..una situazione ora a te parecchio vicina te li fanno ricordare....
e ripensi a ciò che tu non hai potuto vivere come avresti voluto.. tieni voltata quella pagina come sei riuscita a fare fin'ora..... lascia che sia solo un dolce ricordo... da ricordare slo con il sorriso sulle labbra.... e nulla più..tieni dentro solo il belle che ti ha dato... e null altro...
cerca di non vivere nel passato..anche se il presente ti porta a pensarci....al massimo fai un passo in più.. pensa a domani.... |
colpita e affondata...si si la tengo chiusa la pagina e non la riapro...anche perchè lì non c'è più spazio per scrivere...mentre ci sono tante altre pagine vuote da riempire _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zagor71
|
Elfo della Spina

|
| Registrato: 21/05/07 |
| Messaggi: 59 |
|
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 2:03 pm Oggetto: |
|
ecco allora riempi le pagine vuote e nn rompere altrimenti ti rompo la testa  _________________ x zagorina se l'amore si potesse misurare non basterebbe la misura più grande del mondo x descrivere ciò che provo x te
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Ago 16, 2008 2:24 pm Oggetto: |
|
| zagor71 ha scritto: | ecco allora riempi le pagine vuote e nn rompere altrimenti ti rompo la testa  | :
smt021 ta scass ij a cap _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
mauditts
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/08/08 |
| Messaggi: 3 |
| Residenza: arezzo |
|
Inviato: Sab Ago 16, 2008 2:28 pm Oggetto: |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
AnGeLoFDeAtH
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 10/08/08 |
| Messaggi: 727 |
| Residenza: NèLLà MèNtè DèL SèRiàL KìLLèR |
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 12:06 am Oggetto: Re: ancora ricordi |
|
| iris_coccinella ha scritto: | | E succede che poi qualcosa ti catapulta a quei giorni… a quei giorni che tanto hai amato… a quei giorni intensi, vissuti… a quei giorni che si sono trasformati in lacrime amare da ingoiare… La pagina è voltata… ma quei ricordi impressi nel cuore difficilmente un giorno faranno meno male… Lontani eppure così vicini in questo momento… regalano un sorriso ancora bagnato e salato. E dentro il vuoto si riapre… riaffiora quel tormento che non mi dà pace… torno al mio dolore, torno alle mie lacrime… torno a dimenticare. |
Ciò che si dice, che il tempo rimargina le "ferite", che con il tempo tutto "passa". E' solo un'illusione, quindi resterà sempre un segno indelebile in noi.
Quello che ti consiglio è di tirare avanti e distrarti in qualche modo, ma non nel l'alcool, o altro che possa danneggiare in qualche modo l'organismo, ma con serate tra amici e divertimento. Ci vuole molta pazienza e molta buona volontà. La vita è così, o la si accetta, o non la si accetta. Bisogna lottare!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |