ancora ricordi [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

ancora ricordi Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Mer Ago 13, 2008 12:39 pm    Oggetto: ancora ricordi Rispondi citando
E succede che poi qualcosa ti catapulta a quei giorni… a quei giorni che tanto hai amato… a quei giorni intensi, vissuti… a quei giorni che si sono trasformati in lacrime amare da ingoiare… La pagina è voltata… ma quei ricordi impressi nel cuore difficilmente un giorno faranno meno male… Lontani eppure così vicini in questo momento… regalano un sorriso ancora bagnato e salato. E dentro il vuoto si riapre… riaffiora quel tormento che non mi dà pace… torno al mio dolore, torno alle mie lacrime… torno a dimenticare.

Rain
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Mer Ago 13, 2008 2:06 pm    Oggetto: Il mio meglio e' insufficiente Rispondi citando
Le lacrime non galleggiano sul wiskey ed i ricordi non scompaiono tra la nebbia del fumo da me' si puo' solo andare via ... vorrei volare in cielo su di una stella e come le piu' belle cose vivere solo un giorno come le rose ... un angelo non puo' esserlo senza ali
rosa

kay
Dama della Scura

Dama della Scura
Messaggio Inviato: Mer Ago 13, 2008 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando
... credo di sapere a che giorni ti rifeisci...e forse..una situazione ora a te parecchio vicina te li fanno ricordare....
e ripensi a ciò che tu non hai potuto vivere come avresti voluto.. tieni voltata quella pagina come sei riuscita a fare fin'ora..... lascia che sia solo un dolce ricordo... da ricordare slo con il sorriso sulle labbra.... e nulla più..tieni dentro solo il belle che ti ha dato... e null altro...
cerca di non vivere nel passato..anche se il presente ti porta a pensarci....al massimo fai un passo in più.. pensa a domani.... Wink
Community! Il profilo di kayInvia messaggio privato

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Gio Ago 14, 2008 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando
kay ha scritto:
... credo di sapere a che giorni ti rifeisci...e forse..una situazione ora a te parecchio vicina te li fanno ricordare....
e ripensi a ciò che tu non hai potuto vivere come avresti voluto.. tieni voltata quella pagina come sei riuscita a fare fin'ora..... lascia che sia solo un dolce ricordo... da ricordare slo con il sorriso sulle labbra.... e nulla più..tieni dentro solo il belle che ti ha dato... e null altro...
cerca di non vivere nel passato..anche se il presente ti porta a pensarci....al massimo fai un passo in più.. pensa a domani.... Wink

colpita e affondata...si si la tengo chiusa la pagina e non la riapro...anche perchè lì non c'è più spazio per scrivere...mentre ci sono tante altre pagine vuote da riempire Wink

zagor71
Elfo della Spina

Elfo della Spina
Messaggio Inviato: Gio Ago 14, 2008 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando
ecco allora riempi le pagine vuote e nn rompere altrimenti ti rompo la testa Very Happy

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Sab Ago 16, 2008 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando
zagor71 ha scritto:
ecco allora riempi le pagine vuote e nn rompere altrimenti ti rompo la testa Very Happy
:
smt021 ta scass ij a cap

mauditts
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Ago 16, 2008 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Il profilo di maudittsInvia messaggio privato

AnGeLoFDeAtH
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio Inviato: Mer Ago 20, 2008 12:06 am    Oggetto: Re: ancora ricordi Rispondi citando
iris_coccinella ha scritto:
E succede che poi qualcosa ti catapulta a quei giorni… a quei giorni che tanto hai amato… a quei giorni intensi, vissuti… a quei giorni che si sono trasformati in lacrime amare da ingoiare… La pagina è voltata… ma quei ricordi impressi nel cuore difficilmente un giorno faranno meno male… Lontani eppure così vicini in questo momento… regalano un sorriso ancora bagnato e salato. E dentro il vuoto si riapre… riaffiora quel tormento che non mi dà pace… torno al mio dolore, torno alle mie lacrime… torno a dimenticare.

Ciò che si dice, che il tempo rimargina le "ferite", che con il tempo tutto "passa". E' solo un'illusione, quindi resterà sempre un segno indelebile in noi.
Quello che ti consiglio è di tirare avanti e distrarti in qualche modo, ma non nel l'alcool, o altro che possa danneggiare in qualche modo l'organismo, ma con serate tra amici e divertimento. Ci vuole molta pazienza e molta buona volontà. La vita è così, o la si accetta, o non la si accetta. Bisogna lottare! Wink
Il profilo di AnGeLoFDeAtHInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Dic 04, 2008 1:51 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su ancora ricordi in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: