AMORI AMORI AMORI [1]

HO letto i vostri post sull'amore, secondo me, quando si parla di amore si finisce sempre per generalizzare le proprie esperienze personali. Ultimamente mi

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

AMORI AMORI AMORI Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

ospite_disparate
Esule

Esule
Messaggio 15 Gennaio 2010, 15:27   AMORI AMORI AMORI Rispondi citando
HO letto i vostri post sull'amore, secondo me, quando si parla di amore si finisce sempre per generalizzare le proprie esperienze personali. Ultimamente mi è capitato di incontrare in chat, non su questo sito, una ragazza, anche lei sposata, che dopo poche telefonate mi ha dichiarato il suo amore e mi ha detto che era sempllicemente persa di me. Parlavamo di incontri e di sesso, ma alla fine non ho voluto più continuare a sentirla perchè mi sentivo troppo pressato dal suo sentimento. I più cinici potrebbero dire che mi sono perso una bella scopata, i più sensibili e romantici che ho fatto bene a troncare. Io con lei sono sempre stato onesto, non le ho mai parlato di amore nei suoi confronti e a lei andava bene. voi che ne dite? Question
Chat Il profilo di ospite_disparateInvia messaggio privato

The Dark Vampire
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 16 Gennaio 2010, 10:29   Rispondi citando
mah ne ho sentite a miliaia di qst storie e inanzi tutto mi complimento x cm tu abbia gestito la
cosa.. xkè ci sn uomini cm hai appena detto tu ke si fanno una bella scopata...
poi ke dire.. il mondo di internet è immenso.. gli amori ke ne nascono tanti, alcuni fasulli ed
altri veri.. secondo me hai fatto benissimo a troncare.. xkè se nn ricambiavi il sentimento ke lei
provava x te inutile prenderla x il cu.lo ed usarla x scopare... qst comportamento dell'uomo
noi donne lo definiamo "stronxo" e ripeto ti faccio i complimenti xkè nn ho mai visto un uomo
ke si tirava indietro davanti ad una situazione del genere dove di sicuro ne riusciva vincitore Wink

"se la vita ti offre 1 sogno ke separa qls tua aspettativa,
no è giusto lamentarsi xkè poi si conclude"
Forum Il profilo di The Dark VampireInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 16 Gennaio 2010, 10:45   Rispondi citando
Io non ti dirò nè bravo nè meno... semplicemente perchè lei essendo sposata (è pur vero che non sono affari tuoi, ma suoi) non doveva proprio crearsi la situazione... e le cose si fanno in due, anche se tu non le hai mai detto di ricambiare il suo sentimento sei stato accondiscendente.
Ormai sono anni che bazzico in internet e di storie così ne ho lette a migliaia... non voglio dire che le donne o gli uomini sposati non debbano entrare in chat per carità...( tanto se vogliono tradire lo fanno anche una volta spento il pc Rolling Eyes con uno incontrato al supermercato o chissà dove... Rolling Eyes ) ma delle volte è un vero schifo... Va anche bene scherzare, ma di certo non hanno la libertà o forse neanche diritto di stabilire certi rapporti... So che per queste mie parole tante/tanti mi andranno contro Very Happy ma la penso così... quando ero fidanzata il mio comportamento in chat era molto diverso... e devo essere sincera, se il mio ragazzo mi dicesse che chatta... Rolling Eyes non so come potrei prenderla... si è vero lo faccio anche io... ma è anche vero che questa per me non è una semplice chat... e allora sarà una cosa di cui discutere...
Senza divagare troppo... di donne e uomini sposati che cercano relazioni extra coniugali ne ho viste a iosa... resto della mia idea che le cose si fanno sempre in due e non in uno... hai fatto bene a troncare, ma ripeto forse non avresti dovuto neanche far creare la situazione Wink

bassa ma bella
Esule

Esule
Messaggio 16 Gennaio 2010, 14:26   Rispondi citando
Exclamation Confused:sno sposata da ben 7 anni e amo mio marito cme se fosse iniziata ieri la mia storia d'amore........(nn voglio far polemike)ma dare la mia opinione.....io entro in questa chat da ben 2 anni o quasi nn x tradire il mio uomo... o trovarne un'altro ma x il semplice fatto ke amo tutti voi e io vi considero 1 mia famiglia virtuale.... xkè le donne sposate o le ragazze fidanzate nn dovrebbero chattare????se si chatta senza malizia cme faccio io si puo fare tutto....e poi mio marito sa ke chatto avvolte guarda ki c'è in cam......ci vuole fiducia x chattare nn lo metto in dubbio..... e grazie a questa chat ke ho conosciuto vivi e anto..... e amo questa chat e nn la lascero maiiii.... Rolling Eyes anke se so ke ora mi verranno tutti contro..... Exclamation Question kiss kiss da bassa

Black Rose 666
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 17 Gennaio 2010, 14:43   Rispondi citando
Hai fatto ciò che ti sentivi, quindi hai fatto la cosa giusta Wink

Community Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

ospite_disparate
Esule

Esule
Messaggio 18 Gennaio 2010, 09:40   Rispondi citando
Grazie per i vostri commenti, volevo dirvi che anche io sono sposato e il fatto di chattare con altre persone non significhi che uno ci voglia provare per forza con tutte le ragazze che vede in chat. A me è capitato due volte di approfondire la conoscenza al di fuori di internet e sono stato entrambe le volte bene con queste ragazze. La prima volta dopo un paio di serate insieme a parlare e ridere le ho detto che ero fidanzato e lei non cercando solo un amico mi ha detto che preferiva non continuare a frequentarmi, la seconda ero già sposato e dopo esserci sentiti tanto a telefono ed esserci reciprocamente innamorati l'uno dell'altro, ci siamo anche visti due volte e abbiamo fatto l'amore. Lei sapeva che ero sposato e non mi ha mai chiesto di lasciare moglie per lei, anzi mi ripeteva sempre che se lo avessi fatto avrei perso anche lei. Adesso lei si è fidanzata e convive con un ragazzo, il sentimento è passato ma ogni tanto ci continuiamo a sentire. io credo che nella vita non si possa mai dare nulla per scontato, tante volte certe cose succedono senza che ce ne rendiamo conto, ma inconsciamente siamo noi che lo vogliamo
VideoChat Il profilo di ospite_disparateInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 18 Gennaio 2010, 14:50   Rispondi citando
io non ho mai detto che le persone sposate non devono chattare... ma che non dovrebbero venire in chat a cercare scappatelle e neanche fare in modo che nascono "occasioni"

ospite_disparate
Esule

Esule
Messaggio 18 Gennaio 2010, 14:53   Rispondi citando
farò in modo di rigare dritto allora e non farò altro che discutere con gli altri ,così non ti arrabbi
Diari Il profilo di ospite_disparateInvia messaggio privato

ciliegia
Cittadino

Cittadino
Messaggio 20 Gennaio 2010, 15:52   Rispondi citando
.... negli anni mi sono fatta un'idea abbastanza precisa su questo argomento e cioè ki entra in chat esclusivamente per cercare avventure di sesso lo fà per un solo motivo e cioè perchè è abituato a farlo.
Il fatto ke sia sposato nn cambia niente ,ki cerca lo fà in continuazione e dappertutto , quindi la chat si aggiunge ai luoghi tradizionali per fare incontri... locali, bar, per strada ecc...e fin qui niente di nuovo, ke dire in proposito? niente, tanto il tizio in questione lo avrebbe fatto comunque anche al di fuori dell'ambiente 'virtuale'.
Su questo credo sia superfluo qualsiasi commento.
Il discorso si complica e cambia completamente per le persone ke entrano in chat con idee bel lontane da quelle ke ho scritto sopra,sapete, nn ho mai creduto alla frase tipica scritta in chat da molti e cioè : " io entro in chat ma nn me ne frega nulla ! "niente di più falso...ki entra in chat c'entra sempre per un motivo, quindi esclusi quelli ke lo fanno per cercare avventure rimangono tutti gli altri.
Ognuno ha un motivo nn sempre confessato... c'è ki ci entra per compagnia... ki per cercare amicizia....ki per passare un momento di svago mentale... c'è ki ci entra per sfogarsi e magari poter parlare di cose ke nn riesce a esprimere altrove....o semplicemente c'è ki ci entra per cercare quel briciolo di comprensione o di umanità ke gli manca in quel momento.
Ho letto tante volte in chat ki dice ke molti si nascondono dietro a uno schermo,perdonatemi,ma penso tutto il contrario; il poter parlare liberamente a qualcuno ke ha tutta la nostra stima e la nostra fiducia ci toglie ogni tipo di schermo mentale, parlare diventa facile un pò come se lo stessimo facendo da soli davanti a uno specchio o davanti al nostro parroco, magari si trova ki ci è affine , giorno dopo giorno ci si affeziona e si scivola pian piano in quel mondo di intimità psicologica ke solo in chat, proprio perchè nn ci sono i filtri ke la vita di ogni giorno ci impone di avere, si può, in rari casi a provare qualcosa di di vero ,incredbile da pensare e ke , pur nn avendo preventivato, ci legherà esclusivamente a quella persona e il nostro stato civile nn avrà ostacolato quella ke voi definite 'l'occasione' proprio prchè inaspettata....ecco....credo ke al Disparated sia successo proprio questo, quindi nn me la sento di puntare il dito e dire: sei sposato evita le 'occasioni'!!!! in questo caso qualcosa di vero, sincero, umano è successo, nn si sà il perchè forse ne avevamno incosciamente bisogno , ma in ogni caso dopo ke si fà?? Il passo successivo è poter rendere 'concreta' quell'amicizia...quell'amore segreto e lì iniziano i sensi di colpa e tutto il resto.... quindi senza divagarmi troppo credo ke nn và bene generalizzare ma cercar di capire nn perchè le cose succedono ma perchè... a questo punto mi riallaccio al comportamento ke ha avuto il Desparated, sono convinta ke ha fatto la cosa giusta perchè in ogni caso, qualsiasi piega potesse mai prendere quella relazione avrebbe cmq fatto soffrire qualcuno..... Smile

ospite_disparate
Esule

Esule
Messaggio 20 Gennaio 2010, 16:26   Rispondi citando
Bhe che dirti ciliegia? se fossi andato da uno psicanalista direi che dietro il tuo nick si nasconde proprio lui, ma non mi sono mai fatto psicanalizzare, quindi non lo sei.Hai centrato in pieno il mio pensiero, anche se devo precisare che io non ho mai provato amore per questa ragazza e lei lo ha sempre saputo. Purtroppo questo sentimento l'ho provato per un'altra ragazza, ma questa è un'altra storia ormai superata, forse...............
Pub Il profilo di ospite_disparateInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 08:29  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: