ciao sono in piena crisi, mi ha lasciata dopo due anni e mezzo, ancora non riesco a crederci, sento che non è finita, secondo voi è normale? dovrei rassegnarmi o continuare a sperare?
col tempo sai...col tempo tutto se ne va......nun c penza ki to fa fà tut kest pass e senne và...
dopo tutto domani è un'altro giorno....domani è un'altro giorno ricomincerò...rassegnati prova a convincerti ke nn c'è solo lui
lascia stare mettici una pietra sopra"niente è per sempre,e nulla è impossibile" il mare è pieno di pesci...e abbokeranno se si ha la voglia di pescare....il tempo guarisce tutto ,tu cerca di non pensarci,col tempo si guarisce,nn vale la pena stare in pena per una persona ke nn ti merita,la vita è una ed una sola cerca di godertela veditene bene divertiti e fai qllo ke ti senti di fare sempre"goditi il potere di bellezza e gioventù,il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassito.....qnte possibilità avevi di fronte e ke aspetto magnifico avevi....nn essere crudele col cuore degli altri e non tollerare la gente ke è crudele col tuo"...ki nn ti caga nn ti merita...LA VITA CONTINUA con lui o senza
qsto è il mio consiglio...poi ognuno è padrone di fare qllo ke vuole...ma ricorda ke sono le nostre scelte a determinare l'andamento della nostra vita..... _________________ dico ql ke penso e faccio qllo ke dico
Inviato: Mer Ago 20, 2008 1:10 am Oggetto: Re: amore
Barattolo ha scritto:
ciao sono in piena crisi, mi ha lasciata dopo due anni e mezzo, ancora non riesco a crederci, sento che non è finita, secondo voi è normale? dovrei rassegnarmi o continuare a sperare?
Quello che ti resta è continuare a lottare, perchè la vita continua, ad ogni modo prova a fartene una ragione.