amore


INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in


amore Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
 
Barattolo
Forestiero

Forestiero
Registrato: 24/07/08
Messaggi: 1
Messaggio Inviato: Gio Lug 24, 2008 10:32 pm    Oggetto: amore Rispondi citando
ciao sono in piena crisi, mi ha lasciata dopo due anni e mezzo, ancora non riesco a crederci, sento che non è finita, secondo voi è normale? Crying or Very sad dovrei rassegnarmi o continuare a sperare?
Il profilo di BarattoloInvia messaggio privato
Top
   
CarmenElectra
Consigliere

Consigliere
Registrato: 02/05/07
Messaggi: 129
Residenza: al momento...casa mia(spero)hehehe
Messaggio Inviato: Gio Lug 24, 2008 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando
col tempo sai...col tempo tutto se ne va......nun c penza ki to fa fà tut kest pass e senne và...
dopo tutto domani è un'altro giorno....domani è un'altro giorno ricomincerò...rassegnati prova a convincerti ke nn c'è solo lui

lascia stare mettici una pietra sopra"niente è per sempre,e nulla è impossibile" il mare è pieno di pesci...e abbokeranno se si ha la voglia di pescare....il tempo guarisce tutto ,tu cerca di non pensarci,col tempo si guarisce,nn vale la pena stare in pena per una persona ke nn ti merita,la vita è una ed una sola cerca di godertela veditene bene divertiti e fai qllo ke ti senti di fare sempre"goditi il potere di bellezza e gioventù,il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassito.....qnte possibilità avevi di fronte e ke aspetto magnifico avevi....nn essere crudele col cuore degli altri e non tollerare la gente ke è crudele col tuo"...ki nn ti caga nn ti merita...LA VITA CONTINUA con lui o senza Wink

qsto è il mio consiglio...poi ognuno è padrone di fare qllo ke vuole...ma ricorda ke sono le nostre scelte a determinare l'andamento della nostra vita..... Rolling Eyes

_________________
dico ql ke penso e faccio qllo ke dico
Il profilo di CarmenElectraInvia messaggio privato
Top
   
AnGeLoFDeAtH
Cittadino

Cittadino
Registrato: 10/08/08
Messaggi: 52
Residenza: NèLLà MèNtè DèL SèRiàL KìLLèR
Messaggio Inviato: Mer Ago 20, 2008 1:10 am    Oggetto: Re: amore Rispondi citando
Barattolo ha scritto:
ciao sono in piena crisi, mi ha lasciata dopo due anni e mezzo, ancora non riesco a crederci, sento che non è finita, secondo voi è normale? Crying or Very sad dovrei rassegnarmi o continuare a sperare?


Quello che ti resta è continuare a lottare, perchè la vita continua, ad ogni modo prova a fartene una ragione. Wink


P.S. Mi sento monotono! Very Happy
Il profilo di AnGeLoFDeAtHInvia messaggio privato
Top
   
Web Irish Pub
Spirito del Pub




Registrato: 01/01/06
Messaggi: tanti
Residenza: Internet
Messaggio Inviato: Sab Ago 30, 2008 10:03 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

 
Top
   
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

 
 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo
Powered by phpBB
© 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Dall'amore alla società, dalla musica al prezzo della birra... di questo e altro puoi chiacchierare nella chat gratuita del nostro pub... se ti senti più meditativo puoi discutere sul forum o lasciare messaggi sul blog... se t'annoia il virtuale puoi conversare a voce nella videochat o ascoltare la radio... con i profili puoi mostrare i tuoi interessi e con la gallery le tue foto. L'ingresso è libero, la consumazione non è obbligatoria, l'iscrizione è gratuita ed ogni chiacchierata è benvenuta. Se ne senti il bisogno non privartene... è gratis.
#
#