amore
ciao sono in piena crisi, mi ha lasciata dopo due anni e mezzo, ancora non riesco a crederci, sento che non è finita, secondo voi è normale?

dovrei rassegnarmi o continuare a sperare?
Scritto da Barattolo il Giovedì, 24 Luglio 2008 alle ore 22:32
col tempo sai...col tempo tutto se ne va......nun c penza ki to fa fà tut kest pass e senne và...
dopo tutto domani è un'altro giorno....domani è un'altro giorno ricomincerò...rassegnati prova a convincerti ke nn c'è solo lui
lascia stare mettici una pietra sopra"niente è per sempre,e nulla è impossibile" il mare è pieno di pesci...e abbokeranno se si ha la voglia di pescare....il tempo guarisce tutto ,tu cerca di non pensarci,col tempo si guarisce,nn vale la pena stare in pena per una persona ke nn ti merita,la vita è una ed una sola cerca di godertela veditene bene divertiti e fai qllo ke ti senti di fare sempre"goditi il potere di bellezza e gioventù,il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassito.....qnte possibilità avevi di fronte e ke aspetto magnifico avevi....nn essere crudele col cuore degli altri e non tollerare la gente ke è crudele col tuo"...ki nn ti caga nn ti merita...LA VITA CONTINUA con lui o senza
qsto è il mio consiglio...poi ognuno è padrone di fare qllo ke vuole...ma ricorda ke sono le nostre scelte a determinare l'andamento della nostra vita.....
Scritto da CarmenElectra il Giovedì, 24 Luglio 2008 alle ore 22:48
può e non può esserlo normale, il punto se lui prova ancora qualcosa per te ....... l amore è pure rispetto e si da quando l altro ricambia

Scritto da los87 il Giovedì, 25 Settembre 2008 alle ore 18:28
ciao sono in piena crisi, mi ha lasciata dopo due anni e mez

A me è capitato due volte nella vita, oggi mi rendo conto che si trattava di un’alterazione emotiva legata soltanto in parte alla perdita della persona amata. Spero che a te non serva troppo tempo per giungere alla stessa conclusione, purtroppo sono traumi che segnano e che ci indeboliscono, esponendoci ad una sorta di aberrazione della realtà. A un certo punto riaffiora la capacità di amare e qualcun altro, misteriosamente, ci sembra insostituibile…
Un

da Alexx...
Scritto da ALEXX il Mercoledì, 1 Ottobre 2008 alle ore 13:50
barattolo anke io qualke mese fa stavo cm te...questa xsona mi disse"ti amo"dopo soli poki giorni ke stavamo insieme...mi faceva sentire importante e mi diceva xfino ke voleva un futuro cn me...poi cn il passare dei giorni incominciai a capire ke questa xsona nn aveva un carattere facile ma nn lo volevo ammettere nemmeno a me stessa proprio xke ci tenevo a lui...la cosa piu brutta è stata quando mi ha detto ke dovevo allonatanare i miei migliori amici...la situazione incominciò ad essere pesante..ero arrivata al punto di vedere i miei amici di nascosto...poi un giorno nn ce lo fatta piu e sn stata io a dire basta ma dopo qualke giorno mi ero pentita e volevo tornarci insieme...credevo ke anke x lui fosse così ma mi sbagliavo xke quando lo rividi capii ke di me nn gli era mai fregato niente!!!colgo l'occasione x kiedere scusa ai miei amici tina,ale e giusy ke duranta quei mesi mi hanno subito e li ringrazio xkè sn stati fantastici xkè hanno capito qual'era la causa del mio comportamento!!fortunatamente ora sto cn un'altra xsona ke mi far stare bene e sopratutto mi capisce...
Scritto da Ninf@ dell'Eden il Lunedì, 3 Novembre 2008 alle ore 21:57
io credo che .. se ti disp,se ci tieni..nn dovresti nemmeno portela come domanda.. due anni con una persona..nn bastano due parole x far finire tutto..e cmq.. dipende cosa preferisci..se sperare e un giorno pentirti x aver perso tempo dietro a lui oppure sorridendo un giorno xkè è ritornato..o lasciar stare e far passare qst momento pensando un giorno che nn hai fatto nulla..che te lo sei fatto scappare solo xkè lui a detto basta..
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro
s'allontana. Oh no! Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato,o non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato . Scritto da SweetAngel il Lunedì, 3 Novembre 2008 alle ore 22:40
Brava nipotina mia pienamente d'accordo con si vede che siamo parenti
Scritto da babyrevolution il Domenica, 9 Novembre 2008 alle ore 8:33
Ti rispondo citando un periodo tratto da un libro di A. De Carlo, che ho letto un pò di tempo fa:
“poi ho chiesto: “ secondo te c’è un tempo fisso? C’è un termine entro cui qualunque storia si esaurisce ed è tutto finito?”
“ non credo esistano leggi nei sentimenti” ha detto “ ma è una specie di arco, può essere tondo o lungo, o basso o stretto, e magari prima ancora che tu incontri qualcuno hai già dentro l’inizio di una curva e lo senti e non capisci cosa sia.
Poi ci sei sopra e fino ad un certo punto ti sembra di salire, e salire lontano, e ti fermi e sei in alto e ti sembra che possa durare così per sempre e non ti rendi conto che stai già cominciando a scendere verso terra di nuovo…”
Non so se è un bene continuare a sperare,
Non so se è giusto continuare a sperare.
Giusto però è andare avanti, perchè indietro non si torna ....Scritto da Butterfly il Giovedì, 13 Novembre 2008 alle ore 16:59
Ciao!
Mi auguro che la crisi ti sia passata da luglio.Nel caso contrario...credimi,si cade e ci si rialza.L'unica vera sconfitta e' quando non ti rialzi piu'.Non ne vale la pena.
Vedrai che ti passera'.Te lo dico per esperienza.Ma se ti serve un aiuto,io ci sono!

Scritto da lufly il Venerdì, 14 Novembre 2008 alle ore 15:41