amore in tre??? [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

amore in tre??? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

Aly
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 8:12 pm    Oggetto: amore in tre??? Rispondi citando
ma come posso affrontare tt qst??? Sad è dinuovo tornato da me e ora siamo fidanzati entrambi cm si può???!!! spero di trovare la calma x arrivare a capire quale dei due voglio davverro!!! help! Sad Sad
Il profilo di AlyInvia messaggio privato

unaMusicista
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Mar 21, 2008 7:26 pm    Oggetto: Re: amore in tre??? Rispondi citando
Aly ha scritto:
ma come posso affrontare tt qst??? Sad è dinuovo tornato da me e ora siamo fidanzati entrambi cm si può???!!! spero di trovare la calma x arrivare a capire quale dei due voglio davverro!!! help! Sad Sad

Il triangolo no....non l'avevi considerato............. Shocked Shocked Shocked

Divo
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Mar 21, 2008 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando
Amore in 3 Think mi sembra + un orgia Think
Community! Il profilo di DivoInvia messaggio privato

CarmenElectra
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Ven Mar 21, 2008 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando
guarda io vivo una situazione molto simile alla tua, solo ke la persona ke mi interessa sta con un ragazzo ufficialmente ,ma non riesce a fare a meno di me, io rimango paziente xkè a lei ci tengo ,e mi fa capire ke anke io per lei sono più ke importante....io credo che se fossi nella tua situazione sceglierei di stare con la persona ke ti trasmette di più ke ti da più emozioni ke ti fa sentire davvero te stessa a tuo agio ke ti capisce con cui hai affinità con ki ti fa sentire passionale e dolce nello stesso momento...insomma devi riuscire a capire con ki dei 2 scatta ql meccanismo ke si kiama KIMIKA,deve esserci un'alchimia fra corpo e anima e mente,credo ke a finale puoi essere presa davvero solo da 1 dei 2 ,devi solo sforzarti di riuscire a capire ki realmente ti suscita qllo scritto in precedenza.
Il profilo di CarmenElectraInvia messaggio privato

kiki
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando
no no no i triangoli sono spigolosi e fanno male.......devi scegliere....naturalmete kol cuore.......altrimenti kome ha detto kinder....ORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Twisted Evil gnick gnack

NoT@StOnAT@
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando
io vojo l'harem Sad
tipo 100... 200... Embarassed Embarassed Embarassed

cmq.. concordo con carmen...

il triangolo no nn lo devi considerareee ti farai male peròòòòòòòò una scelta la devi sempre fareeeeeeeeeeee irish_jig_boy Rock ya Rock ya

qÛalcoså Chê nøn c'ë
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando
io amo il triangolo Embarassed Embarassed il triangolo mi completa quando l'altro ha gia finito c'è il terzo che inizia da capo Embarassed Embarassed e io sono sempre in azione :smt043
Il profilo di qÛalcoså Chê nøn c'ëInvia messaggio privato

Aly
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 1:56 pm    Oggetto: è scss qlks?? Rispondi citando
ciao raga grazie dei msg mi saranno utili..me lo sento..
l'altra sera xò è successo qlcs..
abm trascorso una serata insieme sotto casa senza ke nex mi sgamasse..insmm cn il terzo incomodo..e..mentre ci stavamo salutando si è bloccato e ci siamo baciati!! Embarassed ma nn un bacio passionale era un semplice bacetto.. Embarassed Embarassed capitato??? Question mah..ora???io credo di amarlo Confused Confused ma nn provo davvero tt quello ke mi ha detto carmenelectra!!! qndi...cm farò a capire???!!! vabbè grazie a tti!!! Very Happy
Il profilo di AlyInvia messaggio privato

unaMusicista
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 2:19 pm    Oggetto: Re: è scss qlks?? Rispondi citando
Aly ha scritto:
ciao raga grazie dei msg mi saranno utili..me lo sento..
l'altra sera xò è successo qlcs..
abm trascorso una serata insieme sotto casa senza ke nex mi sgamasse..insmm cn il terzo incomodo..e..mentre ci stavamo salutando si è bloccato e ci siamo baciati!! Embarassed ma nn un bacio passionale era un semplice bacetto.. Embarassed Embarassed capitato??? Question mah..ora???io credo di amarlo Confused Confused ma nn provo davvero tt quello ke mi ha detto carmenelectra!!! qndi...cm farò a capire???!!! vabbè grazie a tti!!! Very Happy

C'è molta confusione dentro di te, ma devi fare una scelta.............................ascolta il tuo cuore, parlagli, e valuta tutto quello a cui potresti andare incontro scegliendo una persona o un'altra; nella vita siamo sempre davanti ad un bivio...............

Rain
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 2:47 pm    Oggetto: Re: amore in tre??? Rispondi citando
Aly ha scritto:

Secondo me' dovresti vivere ogni momento come se fosse l'ultimo e se riesci ad essere onesta e sincera con entrambi prima o poi saranno loro a scegliere ... forse resterai sola ma avrai vissuto davvero ... ed a modo tuo avrai amato intensamente entrambi ... rosa

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Dic 04, 2008 3:46 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su amore in tre??? in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: