Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
Aly
|
Forestiero

|
| Registrato: 19/03/08 |
| Messaggi: 6 |
| Residenza: benevento |
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 8:12 pm Oggetto: amore in tre??? |
|
ma come posso affrontare tt qst??? è dinuovo tornato da me e ora siamo fidanzati entrambi cm si può???!!! spero di trovare la calma x arrivare a capire quale dei due voglio davverro!!! help!
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
unaMusicista
|
Forestiero

|
| Registrato: 08/03/08 |
| Messaggi: 20 |
| Residenza: una delle città più belle d'italia |
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 7:26 pm Oggetto: Re: amore in tre??? |
|
| Aly ha scritto: | ma come posso affrontare tt qst??? è dinuovo tornato da me e ora siamo fidanzati entrambi cm si può???!!! spero di trovare la calma x arrivare a capire quale dei due voglio davverro!!! help!  |
Il triangolo no....non l'avevi considerato.............  _________________ unaMusicista
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Divo
|
Forestiero

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 21 |
|
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 7:35 pm Oggetto: |
|
Amore in 3 mi sembra + un orgia
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
CarmenElectra
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/05/07 |
| Messaggi: 133 |
| Residenza: al momento...casa mia(spero)hehehe |
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
guarda io vivo una situazione molto simile alla tua, solo ke la persona ke mi interessa sta con un ragazzo ufficialmente ,ma non riesce a fare a meno di me, io rimango paziente xkè a lei ci tengo ,e mi fa capire ke anke io per lei sono più ke importante....io credo che se fossi nella tua situazione sceglierei di stare con la persona ke ti trasmette di più ke ti da più emozioni ke ti fa sentire davvero te stessa a tuo agio ke ti capisce con cui hai affinità con ki ti fa sentire passionale e dolce nello stesso momento...insomma devi riuscire a capire con ki dei 2 scatta ql meccanismo ke si kiama KIMIKA,deve esserci un'alchimia fra corpo e anima e mente,credo ke a finale puoi essere presa davvero solo da 1 dei 2 ,devi solo sforzarti di riuscire a capire ki realmente ti suscita qllo scritto in precedenza.
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kiki
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 173 |
|
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 9:47 am Oggetto: |
|
no no no i triangoli sono spigolosi e fanno male.......devi scegliere....naturalmete kol cuore.......altrimenti kome ha detto kinder....ORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA _________________ SiLeNcE!!!!!!I KiLL YoU...........+_+
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NoT@StOnAT@
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/11/07 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: napoli? |
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 10:07 am Oggetto: |
|
io vojo l'harem
tipo 100... 200...
cmq.. concordo con carmen...
il triangolo no nn lo devi considerareee ti farai male peròòòòòòòò una scelta la devi sempre fareeeeeeeeeeee _________________ ** Nella guerra contro la realtà l'uomo ha una sola arma: la fantasia !! **
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 1:32 pm Oggetto: |
|
io amo il triangolo il triangolo mi completa quando l'altro ha gia finito c'è il terzo che inizia da capo e io sono sempre in azione :smt043
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Aly
|
Forestiero

|
| Registrato: 19/03/08 |
| Messaggi: 6 |
| Residenza: benevento |
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 1:56 pm Oggetto: è scss qlks?? |
|
ciao raga grazie dei msg mi saranno utili..me lo sento..
l'altra sera xò è successo qlcs..
abm trascorso una serata insieme sotto casa senza ke nex mi sgamasse..insmm cn il terzo incomodo..e..mentre ci stavamo salutando si è bloccato e ci siamo baciati!! ma nn un bacio passionale era un semplice bacetto.. capitato??? mah..ora???io credo di amarlo ma nn provo davvero tt quello ke mi ha detto carmenelectra!!! qndi...cm farò a capire???!!! vabbè grazie a tti!!!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
unaMusicista
|
Forestiero

|
| Registrato: 08/03/08 |
| Messaggi: 20 |
| Residenza: una delle città più belle d'italia |
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 2:19 pm Oggetto: Re: è scss qlks?? |
|
| Aly ha scritto: | ciao raga grazie dei msg mi saranno utili..me lo sento..
l'altra sera xò è successo qlcs..
abm trascorso una serata insieme sotto casa senza ke nex mi sgamasse..insmm cn il terzo incomodo..e..mentre ci stavamo salutando si è bloccato e ci siamo baciati!! ma nn un bacio passionale era un semplice bacetto.. capitato??? mah..ora???io credo di amarlo ma nn provo davvero tt quello ke mi ha detto carmenelectra!!! qndi...cm farò a capire???!!! vabbè grazie a tti!!!  |
C'è molta confusione dentro di te, ma devi fare una scelta.............................ascolta il tuo cuore, parlagli, e valuta tutto quello a cui potresti andare incontro scegliendo una persona o un'altra; nella vita siamo sempre davanti ad un bivio............... _________________ unaMusicista
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 409 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 2:47 pm Oggetto: Re: amore in tre??? |
|
| Aly ha scritto: | ma come posso affrontare tt qst??? è dinuovo tornato da me e ora siamo fidanzati entrambi cm si può???!!! spero di trovare la calma x arrivare a capire quale dei due voglio davverro!!! help!  |
Secondo me' dovresti vivere ogni momento come se fosse l'ultimo e se riesci ad essere onesta e sincera con entrambi prima o poi saranno loro a scegliere ... forse resterai sola ma avrai vissuto davvero ... ed a modo tuo avrai amato intensamente entrambi ... _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |