Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
fra_92
|
Forestiero

|
| Registrato: 07/09/07 |
| Messaggi: 4 |
| Residenza: salerno |
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 10:00 pm Oggetto: amo il mio miglior amico.help |
|
ciao raga!
ho un problema,volevo chiedervi i vostri pareri e consigli..
Sono quasi 4 anni che mi piace il mio miglior amico e non gliel'ho mai detto..il fatto è che a luglio lui mi fece capire che io gli piacevo,però volevo che me lo dicesse a voce..perchè altrimenti ke figura,poi non lo vidi per un bel pò..perchè andò con i genitori al mare.Però ora mi sembra più freddo..cioè non mi fa capire più nulla...mah...
aiutoooooo!  _________________ Francy&kokko
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Micina^_^
|
Forestiero

|
| Registrato: 28/05/07 |
| Messaggi: 6 |
|
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 9:29 am Oggetto: Uhmmm... ^^ |
|
Bel Problema... bhe.. intanto.. da migliore amica chiedi perkè si sta comportando.. così.... del perkè è freddo...
poi vedi quello che ti dice....e in base.. a ciò.. ti gli risp...
Cmq.. Uno consiglio.. da una persona che ci è passata.... Rimanete amici...perkè io mi sono messa con il mio migliore...Molto tempo fa... e nn è andata a buon fine...perkè io anche se gli ero insieme lo vedevo come amico e lui mi vedeva come amica...non avete quasi mai nulla da dirvi.. perkè gia vi conoscete molto bene... uscite sempre con gli stessi amici.. e fate le stesse cose di sempre... e diventa un po na Palla..
Questo è un mio consiglio.. poi fai ciò che ti senti..^_^
ma poi.. ti piace e basta? o ne sei innamorata...?? perkè se ti piace e basta... il mio consiglio... va bene...
Ma.. se ne sei innamorata la cosa si complica... perkè pensi sempre a lui... lo vuoi... ecc... e tanti altri sentimenti da innamorata...e se è cosi.. nn so che dire.. perkè nel mio caso.. mi piaceva a basta... nn ne ero innamorata...Parlane con la tua migliore amica.. e vedi che ti consiglia.. sono sicura che ti dira la cosa giusta ^_^ sia per te che per lui
Bhe.. Buona Fortuna
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
fra_92
|
Forestiero

|
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
beh,magari avrei una miglior amica..son tutte lontane le mie amiche..qui ti accettano solo se sei come loro..buffone ed antipatiche.
Io sono una tipa timida..ma ke dopo qualche ora.subito prende confidenza e scherza moltissimo...credo di amarlo..pechè quando vedo che è in giro.Mi alzo,mi vesto faccio tutto di fretta.Figurati che l'altra volta mi dovevo far lo shampo,ma poi ho deciso di passarlo al giorno successivo.All'improvviso vedo Dany e scappo a farmi lo shampo,anke se con acqua fredda...
io e lui di carattere siamo uguali,abbiamo pochissimi miglior amici...lui uno più io,ed anke io una più lui!
Sono appena tornata,ero dal parrucchiere,mentre aspettavo....chi entra?Nino, e il mio miglior amiko(kolui ke mi piace),Dany.Il mio cuore batteva all'impazzata...(kissà,se vuol dire ke lo amo).
Sono entrati e che faccia sorpresa..che han fatto loro ed io.kosì dany si è messo subito vicino a me..dopo,mentre guardava il giornale che aveva nino,il parrucchiere mi ha kiamato,così dany si è girato per dirmi qualcosa e non mi ha trovato,ke faccina che aveva,mi ha visto seduta a fare lo shampo e ha fatto un sorriso.
Poi,all'improvviso,alla radio è cominciata la canzone di Tiziano Ferro,che mi ha fatto imparare ad ascoltare pure me,e ci siamo guardati perchè io la cantikkiavo e pure lui,così ha risorriso..
ke karino...ma kissà.......
baci!!!Peccato,ke quando anke nino doveva iniziare con lo shampo,dany se ne è andato..percchè era già tardi.e va a piedi a casa sua!!
Kissà ... _________________ Francy&kokko
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Alpha
|
Esule

|
| Registrato: 25/09/07 |
| Messaggi: 16 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 12:49 pm Oggetto: |
|
|
all'amor non si comanda...e te lo dice una che s'è fidanzata per ben 2 volte con due suoi carissimi amici. Non puoi forzare i tuoi sentimenti, anche se non è proprio "amore" quello che senti ma solo voglia di stare con lui per me dovresti buttarti! potresti rimpiangerlo...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
fra_92
|
Forestiero

|
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 11:09 pm Oggetto: |
|
Grazie mille..Alpha.Infatti è meglio vivere pensando è andata male...che chiedersi sempre come sarebbe andata....grazie.Baci _________________ Francy&kokko
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
bubina
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/10/07 |
| Messaggi: 3 |
|
|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 3:05 pm Oggetto: |
|
Vedi... il mancato coraggio nella vita può a volte farci avere dei rimpanti per il resto dei nostri giorni... so che c'è l'imbarazzo, forse hai anche paura che instaurandoci una storia venga meno quel rapporto che c'era tra di voi e che si basava sulla vera amicizia, comunque ora che lui ti sembra distante è il momento più ideale per parlarci... non aspettare oltre, più il tempo passa più è possibile che lui si allontani da te dal punto di vista sentimentale, fatti coraggio altrimenti rischieresti di passare molto tempo a chiederti "E se glielo avessi chiesto?", indipendentemente dalla risposta che ti darà potrai dire "Almeno gliel'ho chiesto"... credimi è meglio una risposta negativa ke ti mette il cuore in pace piuttosto che un'eterna incertezza!!! QUINDI FATTI FORZA E AFFRONTALO, e poi non può essersi improvvisamente disinteressato a te, probabilmente anche lui sta provando ke sia tu a fare il primo passo oppure la sua "freddezza" è solo una strategia per indurti a confidarti!!! Cosa aspetti aspetti allora???!!! In bocca al Lupo!!! Ciau!!!  _________________ Bacio lunare, fra le nubi chiare
come di moda settant'anni fa!
Ecco la Morte e la Felicità!
L'una m'incalza quando l'altra appare;
quella m'esilia in terra d'oltremare,
questa promette il bene che sarà...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 3:30 am Oggetto: |
|
brutta storia io lascerei l'amicizia ma perkè nell'amore non credo mlt anke se ho attualm una storia cn 1ex amic ormai "amo" cmq...non so ke dirte non me sento ngrado +ke altro ma cmq buona fortuna _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
cetty
|
Cittadino

|
| Registrato: 24/09/07 |
| Messaggi: 97 |
| Residenza: messina |
|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
un vero problema dato che si potrebbe rovinare un amicizia però chissà potrebbe nascere un bel amore sarebbe meglio parlargli chiaro dato che potrebbe succedere che lui si fidanzata e te avrai rimpianto di non avergli mai detto nulla _________________ Ciao da cetty VIVA LA VITA
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
CarmenElectra
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/05/07 |
| Messaggi: 133 |
| Residenza: al momento...casa mia(spero)hehehe |
|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AFAMMOOOK! _________________ dico ql ke penso e faccio qllo ke dico
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |