Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
27 Mag 2010, 19:11 Amisci ho bisogno del vostro aiuto!! |
|
Ragazzi dopo varie peripezie ci son riuscito ad'arrivare alla meta aiutatemi a trovare un nome alla mia creatura (BAR TAVOLA CALDA) mi rakkomando date libero sfogo alla fantasia . Grazie anticipatamente ciao belli ed appena sarà ufficiale ki vuole venire è invitato all'inaugurazione
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
27 Mag 2010, 19:43 |
|
Prima di tutto congratulazioni Marcolì dopo tanti sacrifici ce l’hai fatta un grosso in bocca al lupo fai vedere quanto vali..hai dato il massimo e sei stato ricompensato..
E’ bello poter raggiungere la propria aspirazione e tu hai sempre desiderato avere un locale tutto tuo sono davvero felice per te amico mio ...Auguri di vero cuore...allora vediamo che nome potresti metterci...che ne dici di questo? "" Comm caxx Coce """ ....ahaahahah carino eh???...un abbraccione forte Melita...
EVVIVAAAAAAAAAA IL LOCALE DI MARCO!!! _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Follettino
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/01/09 |
| Messaggi: 48 |
|
|
27 Mag 2010, 19:43 auguri marco |
|
MARCO SE SSI TROVA IN UN BEL POSTO XKE NN DARGLI QUEL NOME???? TIPO BAR MANZONI O KOSSE DEL GENERE OPUURE NN LO SO NN ME VIENE NULLA IN MENTE _________________ amico e una cosa ke piu ce ne meglio e
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
giraffina87
|
Esule

|
| Registrato: 05/11/09 |
| Messaggi: 81 |
| Residenza: Casa mia |
|
27 Mag 2010, 19:44 |
|
evvai casper!!!!!!! io lo kiamerei con un nome k abbia a k fare con il cibo.... nn app mi viene in mente qlcs lo scrivoooo
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
morena 82
|
Consigliere

|
| Registrato: 09/05/09 |
| Messaggi: 187 |
|
|
27 Mag 2010, 21:51 |
|
Mizzica beddu son contenta per teeeeeeee augurissimi dunque vediamo un bel nome sarebbe....web irish bar
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
27 Mag 2010, 22:12 |
|
Ken si Magna?
The Ghost Chef
La Fiamma Calda
Magnami la Bruschetta
Te lo do ben cotto
... se me ne vengono altri aggiungo _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
myele
|
Esule

|
| Registrato: 03/11/09 |
| Messaggi: 97 |
|
|
28 Mag 2010, 05:32 |
|
GHOST CONGRATULAZIONI E UN IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO KE NE DIRESTI DI KIAMARE IL TUO LOCALE GNO........ HAHAHAHAHAHA.........SKERZO LO SAIIIIIIII! SONO FELICE KE TU STIA REALIZZANDO UN TUO SOKNO X IL NOME DEL TUO LOCALE A PARTE KLI SKERZI NON MI SOVVIENE NULLA..........DAI KE TU NE HAI DI IN VENTIVA NE TROVERAI SIKURAMENTE UNO GIUSTO CIAOOOOOOOOOOOOO
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zio_pozzy
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/09/08 |
| Messaggi: 83 |
|
|
28 Mag 2010, 07:20 Re: Amisci ho bisogno del vostro aiuto!! |
|
| the ghost knight ha scritto: | Ragazzi dopo varie peripezie ci son riuscito ad'arrivare alla meta aiutatemi a trovare un nome alla mia creatura (BAR TAVOLA CALDA) mi rakkomando date libero sfogo alla fantasia . Grazie anticipatamente ciao belli ed appena sarà ufficiale ki vuole venire è invitato all'inaugurazione |
ciao marco mi unisco agli auguri di tutti quelli che mi hanno preceduto...come nome che ne dici di.... Bar...Kollo ahahaha
marco.. poi io metterei, nel tuo bar, anche un pc per il pubblico, collegato con un maxischermo, dove si possa solo chattare nel web irish pub ahahaha cosi ce fai pubblicita... e ovviamente, nella home page della chat, si mettera una eventuale pubblicita al tuo bar con un link eventuale sito del tuo bar..
Se non conosci nessuno che sappia fare siti... rivolgiti a utente lui li sa fare ..
ciao marco e ancora auguroni
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
silvio61
|
Cittadino

|
| Registrato: 03/07/08 |
| Messaggi: 85 |
|
|
28 Mag 2010, 10:38 bar |
|
wee ghost ottimooooo complimenti vivissimi.....
per il nome all'esercizio....bè basta ke non metti tavola rossonera ahahhahah
cmq a parte gli sherzi io ho pensato .....
a qualcuno piace caldo.....
forse è già troppo popolare .......
se mi vengono altri te li dirò  _________________ ci resta più facile vedere gli sbagli altrui che i nostri.............
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
KI E' LO RE ?
|
Forestiero

|
| Registrato: 01/08/08 |
| Messaggi: 36 |
| Residenza: taranto |
|
28 Mag 2010, 13:49 |
|
Past e Fasul ! _________________
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:28 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|