Amisci ho bisogno del vostro aiuto!! [1]

Ragazzi dopo varie peripezie ci son riuscito ad'arrivare alla meta aiutatemi a trovare un nome alla mia creatura (BAR TAVOLA CALDA) mi rakkomando date libe

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Amisci ho bisogno del vostro aiuto!! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

the ghost knight
Esule

Esule
Messaggio 27 Mag 2010, 19:11   Amisci ho bisogno del vostro aiuto!! Rispondi citando
Ragazzi dopo varie peripezie ci son riuscito ad'arrivare alla meta aiutatemi a trovare un nome alla mia creatura (BAR TAVOLA CALDA) mi rakkomando date libero sfogo alla fantasia . Grazie anticipatamente irish_drink irish_drink irish_drink irish_drink irish_drink irish_drink irish_drink prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer ciao belli Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio ed appena sarà ufficiale ki vuole venire è invitato all'inaugurazione 2 man down 2 man down 2 man down 2 man down 2 man down 2 man down 2 man down Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra
Chat Il profilo di the ghost knightInvia messaggio privato

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 27 Mag 2010, 19:43   Rispondi citando
Prima di tutto congratulazioni Marcolì dopo tanti sacrifici ce l’hai fatta un grosso in bocca al lupo fai vedere quanto vali..hai dato il massimo e sei stato ricompensato..
E’ bello poter raggiungere la propria aspirazione e tu hai sempre desiderato avere un locale tutto tuo sono davvero felice per te amico mio Bacio ...Auguri di vero cuore...allora vediamo che nome potresti metterci...che ne dici di questo? "" Comm caxx Coce """ ....ahaahahah carino eh???...un abbraccione forte Melita... rosa

EVVIVAAAAAAAAAA IL LOCALE DI MARCO!!!

Forum Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Follettino
Forestiero

Forestiero
Messaggio 27 Mag 2010, 19:43   auguri marco Rispondi citando
MARCO SE SSI TROVA IN UN BEL POSTO XKE NN DARGLI QUEL NOME???? TIPO BAR MANZONI O KOSSE DEL GENERE OPUURE NN LO SO NN ME VIENE NULLA IN MENTE

giraffina87
Esule

Esule
Messaggio 27 Mag 2010, 19:44   Rispondi citando
evvai casper!!!!!!! io lo kiamerei con un nome k abbia a k fare con il cibo.... nn app mi viene in mente qlcs lo scrivoooo Smile
Foto Il profilo di giraffina87Invia messaggio privato

morena 82
Consigliere

Consigliere
Messaggio 27 Mag 2010, 21:51   Rispondi citando
Mizzica beddu son contenta per teeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy augurissimi Rolling Eyes Rolling Eyes dunque vediamo un bel nome sarebbe....web irish bar
Community Il profilo di morena 82Invia messaggio privato

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 27 Mag 2010, 22:12   Rispondi citando
Ken si Magna?
The Ghost Chef
La Fiamma Calda
Magnami la Bruschetta
Te lo do ben cotto

... se me ne vengono altri aggiungo

VideoChat Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

myele
Esule

Esule
Messaggio 28 Mag 2010, 05:32   Rispondi citando
GHOST CONGRATULAZIONI E UN IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO Laughing KE NE DIRESTI DI KIAMARE IL TUO LOCALE GNO........ HAHAHAHAHAHA.........SKERZO LO SAIIIIIIII! SONO FELICE KE TU STIA REALIZZANDO UN TUO SOKNO X IL NOME DEL TUO LOCALE A PARTE KLI SKERZI NON MI SOVVIENE NULLA..........DAI KE TU NE HAI DI IN VENTIVA NE TROVERAI SIKURAMENTE UNO GIUSTO CIAOOOOOOOOOOOOO
Bacheca Il profilo di myeleInvia messaggio privato

zio_pozzy
Cittadino

Cittadino
Messaggio 28 Mag 2010, 07:20   Re: Amisci ho bisogno del vostro aiuto!! Rispondi citando
the ghost knight ha scritto:
Ragazzi dopo varie peripezie ci son riuscito ad'arrivare alla meta aiutatemi a trovare un nome alla mia creatura (BAR TAVOLA CALDA) mi rakkomando date libero sfogo alla fantasia . Grazie anticipatamente irish_drink irish_drink irish_drink irish_drink irish_drink irish_drink irish_drink prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer ciao belli Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio ed appena sarà ufficiale ki vuole venire è invitato all'inaugurazione 2 man down 2 man down 2 man down 2 man down 2 man down 2 man down 2 man down Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra

ciao marco mi unisco agli auguri di tutti quelli che mi hanno preceduto...come nome che ne dici di.... Bar...Kollo ahahaha
marco.. poi io metterei, nel tuo bar, anche un pc per il pubblico, collegato con un maxischermo, dove si possa solo chattare nel web irish pub ahahaha cosi ce fai pubblicita... e ovviamente, nella home page della chat, si mettera una eventuale pubblicita al tuo bar con un link eventuale sito del tuo bar..
Se non conosci nessuno che sappia fare siti... rivolgiti a utente lui li sa fare ..
ciao marco e ancora auguroni
Diari Il profilo di zio_pozzyInvia messaggio privato

silvio61
Cittadino

Cittadino
Messaggio 28 Mag 2010, 10:38   bar Rispondi citando
wee ghost ottimooooo complimenti vivissimi.....
per il nome all'esercizio....bè basta ke non metti tavola rossonera ahahhahah Laughing
cmq a parte gli sherzi io ho pensato .....
a qualcuno piace caldo..... Razz
forse è già troppo popolare ....... Very Happy Very Happy
se mi vengono altri te li dirò

KI E' LO RE ?
Forestiero

Forestiero
Messaggio 28 Mag 2010, 13:49   Rispondi citando
Past e Fasul !

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 08:28  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: