Inviato: Ven Ago 31, 2007 1:43 am Oggetto: amicizie vecchie amicizie nuove
ciao a tutti picciotti, è il vostro amico palermo che vi parla, beh sta notte mi va di scrivere e di dividere qualche pensiero con voi, spero vi faccia piacere, beh anche se ho 20 anni e sono giovanissimo e spero ancora di avere molta vita davanti, ho avuto tanti amici fino ad ora, quante amicizie sono nate alcune ancora le coltivo , altre sono finite per volere di dio alcuni amici purtroppo li ho pianti e li piango ancora fin da piccolo, ma vedete purtroppo questo fa parte della realtà dove sono nato che realtà nella quale purtroppo l'età non conta, quello che conta è però avere degli amici e sapere che loro sono pronti a rischiare con te , sono là che quando stai per cadere o quando qualcuno vuole farti del male, sono pronti a darti una mano , oppure che quando soffri sono pronte a soffrire con te , ma nell'amicizia non ci sono solo momenti brutti no, si dividono sopratutto e si ricordano con maggiore piacere quelli belli eheheh quelli brutti servono a farti crescere e a fare crescere l'amicizia che lega due persone , molte amicizia sono finite , però il bello della vita che quando finisce un'amicizia, subito si può avere la possibilità d'iniziarne una nuova e magari più bella ehehhehe , però so solo una cosa , che anche se non ho avvuto sempre una vita semplice , non sono mai stato solo e ho avuto qualche amico perchè l'amicizia per me ci riempie la vita e ci fa capire quanto è bella la vita quando ha qualcuno con cui condividerne un tratto.............perchè si la vita è fatta a tratti e gli amici purtroppo a volte non ci seguono in tutto il percorso però penso che ogni amicizia ci lascia qualche cosa che ci fa crescere e vivere......... ciao picciotti rispondete se vi va a prestoooooooooooo........... _________________ palermoboy87
condivido a pieno...
anche io ho perso amicizie importanti (almeno lo erano x me)
condividire tutto le goie e i dolori..
alcune però qunaod finisco ti lasciano il vuoto dentro
te fai di tutto per aiutare e sotenere un amico e poi va a finire
(come spesso accade)
che ti lascia fuori dalla sua vita che nn hai sue notizie x giorni
e allora capisci che in fin dei conti tu sei senrvito solo per quella parola di conforto,
che si hai dato col cuore, ma anche con la convinzione che niente e nessuno avrebbe mai potuto dividire due amici così strettamenti legati...
mi succede ancora adesso e mi succederà nel corso della vita...
ad un amore si dice addio, ma l'amico ti resta sempre nel cuore....
nonostante tutte le parole che poi vengono..
ma cmq sia alla fine di un amicizia nn ci si abitua mai...
che poi nn sai mai se finisce o se è solo un momento...
ma questi momenti nn dovrebbero esserci...
ti lacerano e ti sconvolgono...
la fine di un'amizia qualcosa che nessuno dovrebbe vivere...
Anto
Palermo e anto condivido in pieno le vostre idee!Una perdita di un amicizia è una cosa ke nn dovrebbe mai capitare ti lascia un vuoto dentro ke è difficile da colmare... _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
ciao palermo .....io di amicizie ne ho perse parekkie.......un po per il mio carattere a volte trp pretenzioso(nn so se si dice cosi!?!) ma anke perke spesso le persone a cui mi affidavo si rivelavano alla fine tt altro ke amici.........tuttavia mi ritengo fortunata a poter dire di avere amicizie durature..........ke durano da decenni!!!!!!sopratt maskili(?)......amici cn cui ho cndiviso tt le mie esperienze e le mie prima volte........l amicizia e una cosa meravigliosa......................spero di trovare anke qui amici veri e sinceri!!!!!