Amicizie e ringraziamenti [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Amicizie e ringraziamenti Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

saskya
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2007 10:46 am    Oggetto: Amicizie e ringraziamenti Rispondi citando
In questo spazio che è dedicato all'amicizia credo di dover lasciare un piccolo messaggio a delle persone estremamente speciali. Lo scorso weekend io e il paperotto siamo andati a trovare Gnomo, la Gnoma, Sbrok e coinquilini a Bologna. Inutile dirvi che sono stati estremamente ospitali (anche troppo...lo gnomo dalla sessualità perversa osservava il paperotto con un torvo interesse... Shocked ... Razz ) e che abbiamo trascorso una giornata davvero divertente in loro compagnia. Confesso che temessi un pochino questo passaggio dal virtuale al reale, temevo di deludere o di rimanere delusa. Invece sono rimasta sorpresa, da quanto la realtà sia del tutto attinente alla virtualità ed anzi, si sia dimostrata anche più positiva della virtualità. Desidero ringraziare Gnomo e Sbrok, la Gnoma, Elisa per l'accoglienza, per il tempo trascorso insieme per le stimolanti conversazioni ( Chris è ancora Shocked per l'apostasia), per le risate, ma soprattutto per aver donato un pochino del proprio tempo e di sè a noi. Grazie.
Il profilo di saskyaInvia messaggio privato

saskya
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mar Apr 03, 2007 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando
In via del tutto preventiva...qualunque cosa dovesse rispondere gnomo a questo post....sono menzogne..Sono uscita dal ristorante perfettamente lucida e sana...e lui guardava il paperotto con un'ombra di cupidigia Shocked....chiedete a Sbrokkino...lui c'era... Very Happy
Entra in Chat! Il profilo di saskyaInvia messaggio privato

oO-Sbrok-Oo
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Gio Apr 05, 2007 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando
Spero non pensi che non rispondo per indifferenza anzi... giuro che appena ho la testa per farlo tiro giù qualche riga degna del titolo...

Per ora ringrazio col cuore per l'allegria e per ciò che hai scritto qui...

Confermo tutto rigardo a Gno...

Una anticipazione su ciò che dirò presto a riguardo della bella esperienza: " Ho conosciuto 2 bellissime persone! "

... a presto
Community! Il profilo di oO-Sbrok-OoInvia messaggio privato

gnomo
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Sab Apr 07, 2007 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrivo come al solito in ritardo a leggere il forum e non posso dire che non sapevo dell'esistenza di questo post... e un hammer' me lo merito. Fatto sta che come dice Sbrok è difficile rispondere con poche righe ma è facile rispondere con quello che si sente. E si sente un "grazie mille" e un "lo è stato anche per noi" riecheggiare.

blasketta83
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Mag 01, 2007 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando
....SE POSSO DA ESTRANEA A QUESTA SITUAZIONE POSSO SOLO DIRE CHE IN QUALCHE MODO QUESTO FATTO CONFERMA CHE QUESTA CHAT NON è UNA BURLA ....CHE I RAPPORTI CHE SI CREANO PER QUANTO ....CI SITROVI SU INTERNET .....CERCANO RISCONTRO NELLA VITA QUOTIDIANA............E POI MI PERMETTO DI AMMETTERE CHE PER QUANTO SIA POCO CHE CONOSCA QUESTE PERSONE NON AVEVO DUBBI CHE SAREBBERO STATE DI TALE ACCOGLIENZA ........UN SALUTO A GNOMOSBROKLANDIA .........LA BLASKETTA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

saskya
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mer Mag 02, 2007 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando
Citazione:

Leggo solo ora i post perchè il pc maschilista e fedifrago aveva deciso di essere pronto per la rottamazione...Grazie a chi ha scritto e l'hammer lo risparmio..la montagna e il Winnie pooh hanno indotto la fase zen...che prima o poi finirà...e allora...
Il profilo di saskyaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Dic 04, 2008 3:55 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Amicizie e ringraziamenti in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: