Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
saskya
|
Forestiero

|
| Registrato: 07/09/06 |
| Messaggi: 7 |
|
|
Inviato: Lun Apr 02, 2007 10:46 am Oggetto: Amicizie e ringraziamenti |
|
In questo spazio che è dedicato all'amicizia credo di dover lasciare un piccolo messaggio a delle persone estremamente speciali. Lo scorso weekend io e il paperotto siamo andati a trovare Gnomo, la Gnoma, Sbrok e coinquilini a Bologna. Inutile dirvi che sono stati estremamente ospitali (anche troppo...lo gnomo dalla sessualità perversa osservava il paperotto con un torvo interesse... ... ) e che abbiamo trascorso una giornata davvero divertente in loro compagnia. Confesso che temessi un pochino questo passaggio dal virtuale al reale, temevo di deludere o di rimanere delusa. Invece sono rimasta sorpresa, da quanto la realtà sia del tutto attinente alla virtualità ed anzi, si sia dimostrata anche più positiva della virtualità. Desidero ringraziare Gnomo e Sbrok, la Gnoma, Elisa per l'accoglienza, per il tempo trascorso insieme per le stimolanti conversazioni ( Chris è ancora per l'apostasia), per le risate, ma soprattutto per aver donato un pochino del proprio tempo e di sè a noi. Grazie.
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
saskya
|
Forestiero

|
|
|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
In via del tutto preventiva...qualunque cosa dovesse rispondere gnomo a questo post....sono menzogne..Sono uscita dal ristorante perfettamente lucida e sana...e lui guardava il paperotto con un'ombra di cupidigia ....chiedete a Sbrokkino...lui c'era...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 10:39 am Oggetto: |
|
Spero non pensi che non rispondo per indifferenza anzi... giuro che appena ho la testa per farlo tiro giù qualche riga degna del titolo...
Per ora ringrazio col cuore per l'allegria e per ciò che hai scritto qui...
Confermo tutto rigardo a Gno...
Una anticipazione su ciò che dirò presto a riguardo della bella esperienza: " Ho conosciuto 2 bellissime persone! "
... a presto
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
gnomo
|
Esule

|
| Registrato: 14/01/06 |
| Messaggi: 111 |
|
|
Inviato: Sab Apr 07, 2007 3:34 pm Oggetto: |
|
Arrivo come al solito in ritardo a leggere il forum e non posso dire che non sapevo dell'esistenza di questo post... e un hammer' me lo merito. Fatto sta che come dice Sbrok è difficile rispondere con poche righe ma è facile rispondere con quello che si sente. E si sente un "grazie mille" e un "lo è stato anche per noi" riecheggiare. _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
....SE POSSO DA ESTRANEA A QUESTA SITUAZIONE POSSO SOLO DIRE CHE IN QUALCHE MODO QUESTO FATTO CONFERMA CHE QUESTA CHAT NON è UNA BURLA ....CHE I RAPPORTI CHE SI CREANO PER QUANTO ....CI SITROVI SU INTERNET .....CERCANO RISCONTRO NELLA VITA QUOTIDIANA............E POI MI PERMETTO DI AMMETTERE CHE PER QUANTO SIA POCO CHE CONOSCA QUESTE PERSONE NON AVEVO DUBBI CHE SAREBBERO STATE DI TALE ACCOGLIENZA ........UN SALUTO A GNOMOSBROKLANDIA .........LA BLASKETTA  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
saskya
|
Forestiero

|
|
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 4:32 pm Oggetto: |
|
| Citazione: |
Leggo solo ora i post perchè il pc maschilista e fedifrago aveva deciso di essere pronto per la rottamazione...Grazie a chi ha scritto e l'hammer lo risparmio..la montagna e il Winnie pooh hanno indotto la fase zen...che prima o poi finirà...e allora... |
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |