Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
27 Luglio 2010, 19:05 amicizia |
|
Amicizia è non andare via quando tutti gli altri voltano le spalle... amicizia è non condannare un amico che sbaglia... proprio quello è il momento in cui avrà più bisogno di noi...
Meditate... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 325 |
| Residenza: ..nel cielo stellato accanto alla luna.. |
|
27 Luglio 2010, 19:24 |
|
..Tanti si preoccupono di avere amici, pochi di esserlo.. _________________ ..siamo anime vaganti..
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zio_pozzy
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/09/08 |
| Messaggi: 83 |
|
|
27 Luglio 2010, 19:24 Re: amicizia |
|
| iRiS_cOcCiNeLLa ha scritto: | Amicizia è non andare via quando tutti gli altri voltano le spalle... amicizia è non condannare un amico che sbaglia... proprio quello è il momento in cui avrà più bisogno di noi...
Meditate... |
ti quoto appieno....io...cosi come penso anche tu e diverse persone che non conosci.. stiamo meditando da mesi.... _________________ Non posso riposare, amore e cuore,
sto pensando a te ogni momento.
Non essere triste gioiello d'oro,
né in dispiacere o in pensiero.
Ti assicuro che bramo solo te,
che t'amo forte t'amo, t'amo, t'amo.
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
amoroso
|
Cittadino

|
| Registrato: 24/08/09 |
| Messaggi: 96 |
|
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zio_pozzy
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/09/08 |
| Messaggi: 83 |
|
|
27 Luglio 2010, 19:35 Re: amicizia |
|
| iRiS_cOcCiNeLLa ha scritto: | Amicizia è non andare via quando tutti gli altri voltano le spalle... amicizia è non condannare un amico che sbaglia... proprio quello è il momento in cui avrà più bisogno di noi...
Meditate... |
ti quoto in parte....anche se secondo me... bisogna condannare l'amico che sbaglia facendolo ragionare (sempre che quest'ultimo voglia ragionare) in modo che torni nei suoi passi.
io...cosi come penso anche tu e diverse persone che non conosci.. stiamo meditando da mesi....e non aggiungo altro _________________ Non posso riposare, amore e cuore,
sto pensando a te ogni momento.
Non essere triste gioiello d'oro,
né in dispiacere o in pensiero.
Ti assicuro che bramo solo te,
che t'amo forte t'amo, t'amo, t'amo.
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
27 Luglio 2010, 21:52 |
|
MA GUARDA PARLI TU DI AMICIZIA KE NN SAI NEANKE IL SIGNIFIKATO??? NOI NN ABBIAMO DATO LE SPALLE A UT MA ALLA CHAT E X COLPA DI DIABOLIKA E SUCCESSO TUTTO QUESTO LUI HA VOLUTO LEI E HA VOLTATO LE SPALLE A NOI ECCO XKè TUTTI DANNO LE DIMMISIONI X CORRERE DIENTRO AD AMICI VERI CARA IRIS COCCINELLA........ TU DV'ERI QUANDO è SUCCESSO TUTTO QUESTO??? AL MARE??? E CONTINUA AD ANDARCI!!!!  _________________ lella
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
28 Luglio 2010, 04:39 amore |
|
E' così bello il mare in estate ... cmq confermo, chi sbaglia va fatto ragionare, non bannato, infatti l'unico cambiamento concreto in chat è stata l'abolizione dei ban, poi dopo mesi che discutevo ma tanti perseveravano nell'errore, ho semplicemente invertito la situazione per fornire su voi stessi la dimostrazione che la molestia nasce dalle situazioni di svantaggio, non dalle persone ...
capirete anche che la lezione non l'ascolta nessuno se non si getta ogni tanto una bomba nell'orecchio, ossia partire proprio dal punto che appare più sgradevole e insensato per andare a ritroso fino alla deduzione autonoma del senso con la conseguente scomparsa della sgradevolezza ...
bomba su bomba, vedo che iniziate a ripetere a parole vostre il teorema: chi sbaglia va fatto ragionare. Aggiungo che se non ci riuscite vuol dire che dovete ragionare voi ... tutti sono utili, nessuno è indispensabile ... tutti han qualcosa da insegnare e lo si ripete spesso che in fondo io sono nessuno ...
ricordate che i gusci prima o poi si rompono, è inutile allontanare i problemi, torneranno ... bisogna estrarne la radice per piantarli nella base adatta e se avete la fortuna di un giusto esponente saran la vostra potenza per viaggiare senza corazze che vi possano distruggere, ma con un raccolto pienamente vostro che solo voi sapete trattenere ... non più difesi da gusci, ma inviolabili per costituzione. E' difficile ma per chi crede e combatte pioveran solo fiori  _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:27 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|