Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
ArcoDea
|
Damigella Doppio Malto

|
| Registrato: 02/04/10 |
| Messaggi: 95 |
|
|
10 Dicembre 2011, 11:57 Amicizia portami via! |
|
Uff ultimamente mi sento estremamente sola..Tutti i miei "vecchi" amici se ne sono andati un paio di mesi fa dalla chat.. Ad esempio FedePucci, Matt però dami e leo sono giustificati perché hanno il pc rotto.... Qualcuno forse penserà ": Se erano veri amici non se ne andavano": Ed è vero, ma penso che come tutti abbiamo una vita fuori dal virtuale e bisogna vivere fuori!!
Però anche alcuni amici che ho in chat adesso si comportano stranamente.. prima ti calcolano e dopo un po' basta stop non si esiste più.. E' giusto?? Boh, io non voglio stare e rimanere al centro dell'attenzione di nessuno perché non ho 2-3 anni, ma almeno vorrei che l'amicizia che nasce in chat sia sincera e non che possa sembrare una presa in giro per me, perché io ne soffro molto! Va bè comunque sia vi voglio bene a tutti! un
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 21/04/11 |
| Messaggi: 404 |
| Residenza: a casa mia |
|
10 Dicembre 2011, 16:07 |
|
arcozzaaaaaaaaa io x qualsiasi cosa ci sono sempre! anke se alcune volte ci son troppi utenti e nn calcolo tutti, sappi ke la mia idea e sempre quella di volerti bene! _________________
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ArcoDea
|
Damigella Doppio Malto

|
|
|
10 Dicembre 2011, 16:31 |
|
Grazie Jokerino
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
10 Dicembre 2011, 17:21 |
|
Sorridi, ci siamo noi _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ArcoDea
|
Damigella Doppio Malto

|
|
|
11 Dicembre 2011, 11:37 |
|
Si ci siete voi, ma è come se tu perdessi stellina e tonio!! Come ci staresti??
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 542 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
11 Dicembre 2011, 16:39 |
|
piccolina ma dai non buttarti giu' ci sono quei momwnti no nella vita..noi ti vogliamo bene uno snaciukkkkkkkk[color=indigo][/color]
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ArcoDea
|
Damigella Doppio Malto

|
|
|
12 Dicembre 2011, 21:13 |
|
Leni non sono momenti NO della vita.. Perché ho passato e sto passando anche di peggio!! Io non vivo dentro una chat come faranno altre mille persone che pensano solo a farsi un vita qui dentro, non sarei abbastanza matura.. Chiedo solo un amicizia sincera e non piena di bugie!! E' così tanto difficile?? Se sbaglio qualcosa ditelo che così mi rendo conto soltanto che ho torto!!
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@lex
|
Forestiero

|
| Registrato: 14/01/08 |
| Messaggi: 26 |
| Residenza: Venaria (TO) |
|
21 Febbraio 2012, 16:31 Re: Amicizia portami via! |
|
| ArcoDea ha scritto: | Uff ultimamente mi sento estremamente sola..Tutti i miei "vecchi" amici se ne sono andati un paio di mesi fa dalla chat.. Ad esempio FedePucci, Matt però dami e leo sono giustificati perché hanno il pc rotto.... Qualcuno forse penserà ": Se erano veri amici non se ne andavano": Ed è vero, ma penso che come tutti abbiamo una vita fuori dal virtuale e bisogna vivere fuori!!
Però anche alcuni amici che ho in chat adesso si comportano stranamente.. prima ti calcolano e dopo un po' basta stop non si esiste più.. E' giusto?? Boh, io non voglio stare e rimanere al centro dell'attenzione di nessuno perché non ho 2-3 anni, ma almeno vorrei che l'amicizia che nasce in chat sia sincera e non che possa sembrare una presa in giro per me, perché io ne soffro molto! Va bè comunque sia vi voglio bene a tutti! un |
Se vuoi conoscermi, sei la benvenuta...  _________________ Ciao a tutti
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
soloilmare
|
Farfalla del Sidro

|
| Registrato: 06/01/11 |
| Messaggi: 354 |
|
|
25 Febbraio 2012, 12:52 |
|
|
CIAO ARCOOOOOOOO NN SBAGLI L AMICIZIA E UN BENE PREZIOSO E SE NE TROVI DI VERI AMICI TIENITELI STRETTI..... SAI IO QUI DI VERI NE HO KONOSCIUTI CERTO POKI MA SO KE CE VERA STIMA PEKKATO KE ADESSO NN ENTRANO PIU ....... A VOLTE CAPITA DI ALLONTARSI UN PO MA NN X UESTO NN CI SI VUOLE PIU BENE.....UN KISS.. PS CE NE SONO ALTRI DI AMICI ADESSOOOO E LA VITA CE KI RIMANE KI VA LIMPORTANTE E CREDERCI E VOLERSI BENE
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
soloilmare
|
Farfalla del Sidro

|
| Registrato: 06/01/11 |
| Messaggi: 354 |
|
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:26 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|