Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 9:00 am Oggetto: amicizia... non è solo una parola |
|
Non c’è nomignolo o frase sdolcinata che regga di fronte a due cose… mancanza di lealtà e fiducia tradita. Nel primo o nel secondo caso sono abbastanza ferma e non transigo, perché con le belle parole… i ti voglio bene urlati così tanto per farlo… i mi manchi… i non vedo l’ora di abbracciarti… le finte lacrime quando ci si saluta… i tesò, amo, gioia e i mille nomignoli che vengono affibbiati non si costruisce un’amicizia… tutto ciò non è che aria. Gli esami di coscienza sono difficili da fare… fatevelo. Perché forse io so cosa vuol dire AMICIZIA voi per niente. _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ToXic_GiRl
|
Spiritella Ciucca

|
| Registrato: 26/04/08 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: ToXiCiTy |
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
mi sembra una grande caxxata.....capisco un tuo sfogo....ma ke devi dire ke noi non kapiamo la parola amicizia NO.....ci sono vari tipi di amicizia....e ognuno la vive a modo suo.....evitiamo di giudikare....!!!!Con questo non voglio polemizzare ma solo esprimere ciò ke penso !!!  _________________
è mia nn vi azzardate a toccarla.Enzo! | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:26 pm Oggetto: |
|
| ToXic_GiRl ha scritto: | mi sembra una grande caxxata.....capisco un tuo sfogo....ma ke devi dire ke noi non kapiamo la parola amicizia NO.....ci sono vari tipi di amicizia....e ognuno la vive a modo suo.....evitiamo di giudikare....!!!!Con questo non voglio polemizzare ma solo esprimere ciò ke penso !!!  |
kiki era rivolto a delle persone in particolare...non sentirti colpita... e poi parlavo di mancanza di lealtà e fiducia tradita _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 514 |
| Residenza: Cagliari |
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
Io lo so ceres... è prima di tutto impegno... fiducia, lealtà... che van regalate inizialmente sulla base dell'istinto e con impegno mantenute... di fronte ai dubbi che possono minarle... di fronte alla gente che le tradisce allegramente mettendoti il dubbio su tutti... di fronte ai problemi del destino che ti fan fuggire, chiudere... è un impegno che può dare forti delusioni, ma, con un po' di fortuna, splendidi frutti... che quando le delusioni te la fan negare, essi capiscono, mettono da parte il negativo e ti stan li amici come sempre a sostegno sinchè potrai di nuovo dare anche tu... chi rifiuta l'impegno però, chi rifiuta gli ostacoli del rapporto, chi può metter da parte fiducia e lealtà, va scartato... ma non serbargli rancore... è uno che non ha capito cos'è l'amicizia e che a differenza tua non l'avrà... vivrà di falsi amici sinchè non capirà. _________________
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ToXic_GiRl
|
Spiritella Ciucca

|
| Registrato: 26/04/08 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: ToXiCiTy |
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
ok _________________
è mia nn vi azzardate a toccarla.Enzo! | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:52 pm Oggetto: |
|
ribadisco che cmq era uno sfogo rivolto a delle persone in particolare cmq... panzarò sono pienamente d'accordo con te... x fortuna di amici veri ne ho... fammokk il resto _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Deathburne
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/08 |
| Messaggi: 137 |
|
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 3:26 pm Oggetto: |
|
Non x impicciarmi nei fatti tuoi ma iris nn ho capit se te stai sfogand o te stai lamentando..mah, può anke darsi k siano tt e 2 le cose insieme..vabbè nn vado oltre me sa k senò la iris se incazz cn me..
Xoxo.. _________________ E se chiudo gli okki solo te riesco a vedere, e mentre il my plettro non smette di suonare, xk tu hai avuto il buio del mio cuore, ma l'anima mia è solo della musica e del dolore_Death | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
AnGeLoFDeAtH
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/08/08 |
| Messaggi: 50 |
| Residenza: NèLLà MèNtè DèL SèRiàL KìLLèR |
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 1:45 am Oggetto: Re: amicizia... non è solo una parola |
|
| iris_coccinella ha scritto: | | Non c’è nomignolo o frase sdolcinata che regga di fronte a due cose… mancanza di lealtà e fiducia tradita. Nel primo o nel secondo caso sono abbastanza ferma e non transigo, perché con le belle parole… i ti voglio bene urlati così tanto per farlo… i mi manchi… i non vedo l’ora di abbracciarti… le finte lacrime quando ci si saluta… i tesò, amo, gioia e i mille nomignoli che vengono affibbiati non si costruisce un’amicizia… tutto ciò non è che aria. Gli esami di coscienza sono difficili da fare… fatevelo. Perché forse io so cosa vuol dire AMICIZIA voi per niente. |
Capisco perfettamente il tuo sfogo e concordo. Un amico c'è sempre, per tutto.
Ma purtroppo le persone così, come dici tu, "una botta e via", esistono e ce ne stanno anche troppe nel mondo. Bisogna continuare a vivere, come si ha sempre fatto, anche se capisco che non è facile come sembra. La persona "giusta", prima o poi, la troveremo tutti. Certo, con i suoi difetti e tutto quello che vuoi, ma almeno sarà sincero ed è degno di tua fiducia, come di tanti altri. Tutto ciò, viene detto, ovviamente, sperando. Ma penso sia una speranza valida, su cui veramente sperare.  | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |