amicizia... non è solo una parola

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

amicizia... non è solo una parola Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 9:00 am    Oggetto: amicizia... non è solo una parola Rispondi citando
Non c’è nomignolo o frase sdolcinata che regga di fronte a due cose… mancanza di lealtà e fiducia tradita. Nel primo o nel secondo caso sono abbastanza ferma e non transigo, perché con le belle parole… i ti voglio bene urlati così tanto per farlo… i mi manchi… i non vedo l’ora di abbracciarti… le finte lacrime quando ci si saluta… i tesò, amo, gioia e i mille nomignoli che vengono affibbiati non si costruisce un’amicizia… tutto ciò non è che aria. Gli esami di coscienza sono difficili da fare… fatevelo. Perché forse io so cosa vuol dire AMICIZIA voi per niente.

ToXic_GiRl
Spiritella Ciucca

Spiritella Ciucca
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando
mi sembra una grande caxxata.....capisco un tuo sfogo....ma ke devi dire ke noi non kapiamo la parola amicizia NO.....ci sono vari tipi di amicizia....e ognuno la vive a modo suo.....evitiamo di giudikare....!!!!Con questo non voglio polemizzare ma solo esprimere ciò ke penso !!! Rolling Eyes

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando
ToXic_GiRl ha scritto:
mi sembra una grande caxxata.....capisco un tuo sfogo....ma ke devi dire ke noi non kapiamo la parola amicizia NO.....ci sono vari tipi di amicizia....e ognuno la vive a modo suo.....evitiamo di giudikare....!!!!Con questo non voglio polemizzare ma solo esprimere ciò ke penso !!! Rolling Eyes

kiki Rolling Eyes era rivolto a delle persone in particolare...non sentirti colpita... Shocked e poi parlavo di mancanza di lealtà e fiducia tradita Rolling Eyes

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando
Io lo so ceres... è prima di tutto impegno... fiducia, lealtà... che van regalate inizialmente sulla base dell'istinto e con impegno mantenute... di fronte ai dubbi che possono minarle... di fronte alla gente che le tradisce allegramente mettendoti il dubbio su tutti... di fronte ai problemi del destino che ti fan fuggire, chiudere... è un impegno che può dare forti delusioni, ma, con un po' di fortuna, splendidi frutti... che quando le delusioni te la fan negare, essi capiscono, mettono da parte il negativo e ti stan li amici come sempre a sostegno sinchè potrai di nuovo dare anche tu... chi rifiuta l'impegno però, chi rifiuta gli ostacoli del rapporto, chi può metter da parte fiducia e lealtà, va scartato... ma non serbargli rancore... è uno che non ha capito cos'è l'amicizia e che a differenza tua non l'avrà... vivrà di falsi amici sinchè non capirà.

Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

ToXic_GiRl
Spiritella Ciucca

Spiritella Ciucca
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando
ok Rolling Eyes

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando
ribadisco che cmq era uno sfogo rivolto a delle persone in particolare cmq... panzarò sono pienamente d'accordo con te... x fortuna di amici veri ne ho... fammokk il resto Very Happy

Deathburne
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando
Shocked Shocked Shocked Non x impicciarmi nei fatti tuoi ma iris nn ho capit se te stai sfogand o te stai lamentando..mah, può anke darsi k siano tt e 2 le cose insieme..vabbè nn vado oltre me sa k senò la iris se incazz cn me..
Xoxo..

AnGeLoFDeAtH
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mer Ago 20, 2008 1:45 am    Oggetto: Re: amicizia... non è solo una parola Rispondi citando
iris_coccinella ha scritto:
Non c’è nomignolo o frase sdolcinata che regga di fronte a due cose… mancanza di lealtà e fiducia tradita. Nel primo o nel secondo caso sono abbastanza ferma e non transigo, perché con le belle parole… i ti voglio bene urlati così tanto per farlo… i mi manchi… i non vedo l’ora di abbracciarti… le finte lacrime quando ci si saluta… i tesò, amo, gioia e i mille nomignoli che vengono affibbiati non si costruisce un’amicizia… tutto ciò non è che aria. Gli esami di coscienza sono difficili da fare… fatevelo. Perché forse io so cosa vuol dire AMICIZIA voi per niente.

Capisco perfettamente il tuo sfogo e concordo. Un amico c'è sempre, per tutto.
Ma purtroppo le persone così, come dici tu, "una botta e via", esistono e ce ne stanno anche troppe nel mondo. Bisogna continuare a vivere, come si ha sempre fatto, anche se capisco che non è facile come sembra. La persona "giusta", prima o poi, la troveremo tutti. Certo, con i suoi difetti e tutto quello che vuoi, ma almeno sarà sincero ed è degno di tua fiducia, come di tanti altri. Tutto ciò, viene detto, ovviamente, sperando. Ma penso sia una speranza valida, su cui veramente sperare. Wink
Il profilo di AnGeLoFDeAtHInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Ago 29, 2008 8:56 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: