amicizia dopo un amore:possibile?? [2]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

amicizia dopo un amore:possibile?? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3  ->

Rain
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Lun Mar 10, 2008 2:07 am    Oggetto: Possibile Rispondi citando
Se entrambi sono forti e maturi non e' impossibile e' improbabile ... ma io ci sono riuscito ... andiamo ancora in vacanza insieme ed ogni tanto ci vediamo ... dopo 3 anni di coinvivenza + 3 di tira molla ... a volte facciamo anche l'amore ... ma in realta' siamo solo amici ed abitiamo in due citta' diverse ... gnick gnack

eLfø_gÜëRrÎêRø
Folletto Sbronzo

Folletto Sbronzo
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando
Non credo sia + possibbile avere un rapporto d'amicizia con la persona che tu in passato hai amato e ci hai fatto sexxo Shame on you Shame on you xke io siceramente non riuscirei a guardarlà sotto l'aspetto di amica Shame on you e se ci starei vicin soffrirei solo pensando che prima eravamo felici assieme Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Butterfly
Principessa Alcolizzata

Principessa Alcolizzata
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 5:51 pm    Oggetto: Re: amicizia dopo un amore:possibile?? Rispondi citando
'o Scurpione ha scritto:

pensate ke sia possibile diventare (o "rimanere" cm molti dikono) amici qnd due xsone si lasciano dopo tanto tempo trascorso insieme?

NO

zagorina
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Mag 06, 2008 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando
secondo il mio punto di vista...indipendentemente da quanto sia stata importante o meno la storia..non ci può essere un amicizia...xke anke se per poco tempo si sono condivise emozioni e cose assieme ...e nn si riesce a guardarsi cm semplici amici (esperienza personale x mia sfortuna )

muse73
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Dom Giu 15, 2008 1:16 am    Oggetto: Rispondi citando
sono nuovo di questo sito e sto' vivendo adesso questa esperienza dopo 3 anni di convivenza e credo che il rimanere amici dopo che c'e stato amore non e' una buona idea molto meglio far passare il tempo impegnandosi a rifarsi una vita ritrovando e cambiando i propri interessi le proprie abitudini ci saranno gli alti e bassi e momenti difficili ma il tempo guarisce e alcuna volte ti rigenera puo' bastare un momento un episodio favoloso che poi stravolge ancora la tua vita e ti rende felice la vita
cmq decisamente mai amore e poi amicizia
Il profilo di muse73Invia messaggio privato

LUCKY
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Dom Giu 15, 2008 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando
..... SEGÚN YO no PUEDE EXISTIR LA AMISTAD DESPUÉS DE UNA RELACIÓN....
Il profilo di LUCKYInvia messaggio privato

Deathburne
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando
No è una cosa impossibile, xk l'amore è un sentimento k una volta finito non ti permette più di considerare un ex come una persona a te cara..l'amore è una trappola, se ti metti cn una persona hai già scritto la parola fine tra di voi..
a meno k nn si parli di un'amicizia "moderna", raga in qst mondo nn si capisce + nnt, xk o amici o fidanzati l'obbiettivo è smp lo stesso (xxx)..

Ciao Smile...

LUCKY
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando
...dopo l'amore cosa?!....l'amicizia?! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....per me no! Twisted Evil
Il profilo di LUCKYInvia messaggio privato

vale96
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Lug 25, 2008 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando
beh, come ho già scritto in un altra discussione, io ho avuto un ragazzo per tre mesi e ci baciavamo e ci dicevamo ti amo a vicenda... beh, ora lui mi ha lasciata e mi ha chiesto se restavamo amici...io gli ho detto di si per non fare l' offesa, ma dentro di me sò che con quello lì non ci avrò più a che fare perchè mi ha ingannata Twisted Evil va beh... magari col tempo cambierò idea, ma adesso come adesso la penso così! ciaoo! Wink

AnGeLoFDeAtH
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio Inviato: Mar Ago 19, 2008 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando
Black Rose 666 ha scritto:
Bhe dipende.....dipende da tante cose.....da come si e vissuta la relazione,,da come ci si e lasciati...da cosa e successo dopo la fine della storia...cosi su 2 piedi t risponderei NO.....pero dipende dai casi Rolling Eyes

Concordo. Però non è molto frequente l'amicizia, dopo aver avuto una storia d'amore seria, a mio modesto parere.
Il profilo di AnGeLoFDeAtHInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Dic 04, 2008 1:43 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su amicizia dopo un amore:possibile?? in CHAT!

Vai a <-  1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 2 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: