Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 409 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 2:07 am Oggetto: Possibile |
|
Se entrambi sono forti e maturi non e' impossibile e' improbabile ... ma io ci sono riuscito ... andiamo ancora in vacanza insieme ed ogni tanto ci vediamo ... dopo 3 anni di coinvivenza + 3 di tira molla ... a volte facciamo anche l'amore ... ma in realta' siamo solo amici ed abitiamo in due citta' diverse ... _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1149 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 2:52 pm Oggetto: |
|
Non credo sia + possibbile avere un rapporto d'amicizia con la persona che tu in passato hai amato e ci hai fatto sexxo xke io siceramente non riuscirei a guardarlà sotto l'aspetto di amica e se ci starei vicin soffrirei solo pensando che prima eravamo felici assieme _________________
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 239 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 5:51 pm Oggetto: Re: amicizia dopo un amore:possibile?? |
|
| 'o Scurpione ha scritto: |
pensate ke sia possibile diventare (o "rimanere" cm molti dikono) amici qnd due xsone si lasciano dopo tanto tempo trascorso insieme? |
NO _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zagorina
|
Consigliere

|
| Registrato: 20/03/08 |
| Messaggi: 104 |
| Residenza: ma dove capita :-) |
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
secondo il mio punto di vista...indipendentemente da quanto sia stata importante o meno la storia..non ci può essere un amicizia...xke anke se per poco tempo si sono condivise emozioni e cose assieme ...e nn si riesce a guardarsi cm semplici amici (esperienza personale x mia sfortuna ) _________________ non ti chiamo vita xhe la vita finisce ma ti chiamo amore xke l'amore è eterno .....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
muse73
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/06/08 |
| Messaggi: 1 |
|
|
Inviato: Dom Giu 15, 2008 1:16 am Oggetto: |
|
sono nuovo di questo sito e sto' vivendo adesso questa esperienza dopo 3 anni di convivenza e credo che il rimanere amici dopo che c'e stato amore non e' una buona idea molto meglio far passare il tempo impegnandosi a rifarsi una vita ritrovando e cambiando i propri interessi le proprie abitudini ci saranno gli alti e bassi e momenti difficili ma il tempo guarisce e alcuna volte ti rigenera puo' bastare un momento un episodio favoloso che poi stravolge ancora la tua vita e ti rende felice la vita
cmq decisamente mai amore e poi amicizia
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LUCKY
|
Forestiero

|
| Registrato: 19/03/08 |
| Messaggi: 19 |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Deathburne
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/08 |
| Messaggi: 195 |
| Residenza: Squallido e Macabro Cimitero |
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 4:49 pm Oggetto: |
|
No è una cosa impossibile, xk l'amore è un sentimento k una volta finito non ti permette più di considerare un ex come una persona a te cara..l'amore è una trappola, se ti metti cn una persona hai già scritto la parola fine tra di voi..
a meno k nn si parli di un'amicizia "moderna", raga in qst mondo nn si capisce + nnt, xk o amici o fidanzati l'obbiettivo è smp lo stesso (xxx)..
Ciao ... _________________ Sono il mietitore che è salito dagli inferi per portarti con se, non preoccuparti, vieni con me, ti farò conoscere deliziosi dolori che mai hai provato prima.
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LUCKY
|
Forestiero

|
| Registrato: 19/03/08 |
| Messaggi: 19 |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
vale96
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/07/08 |
| Messaggi: 14 |
|
|
Inviato: Ven Lug 25, 2008 1:14 pm Oggetto: |
|
beh, come ho già scritto in un altra discussione, io ho avuto un ragazzo per tre mesi e ci baciavamo e ci dicevamo ti amo a vicenda... beh, ora lui mi ha lasciata e mi ha chiesto se restavamo amici...io gli ho detto di si per non fare l' offesa, ma dentro di me sò che con quello lì non ci avrò più a che fare perchè mi ha ingannata va beh... magari col tempo cambierò idea, ma adesso come adesso la penso così! ciaoo!  _________________ l' amore e il più bel sentimento esistente, ma quando si rivela ingiusto può diventare il peggiore...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
AnGeLoFDeAtH
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 10/08/08 |
| Messaggi: 727 |
| Residenza: NèLLà MèNtè DèL SèRiàL KìLLèR |
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 11:52 pm Oggetto: |
|
| Black Rose 666 ha scritto: | Bhe dipende.....dipende da tante cose.....da come si e vissuta la relazione,,da come ci si e lasciati...da cosa e successo dopo la fine della storia...cosi su 2 piedi t risponderei NO.....pero dipende dai casi |
Concordo. Però non è molto frequente l'amicizia, dopo aver avuto una storia d'amore seria, a mio modesto parere.
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |