Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
'o Scurpione
|
Forestiero

|
| Registrato: 22/01/08 |
| Messaggi: 7 |
| Residenza: Napoli |
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 10:25 pm Oggetto: amicizia dopo un amore:possibile?? |
|
welà salve,sono 'o Scurpione..dopo ke mi sn iscritto e ho avuto modo di fare una piccola,breve ma buona esperienza su qst sito,comincio a pensare di aggiungere qlke argomento su cui si possa discutere liberamente confrontando le proprie opinioni,come fate già molti di voi poi XD
Passiamo subito al nocciolo della questione..
pensate ke sia possibile diventare (o "rimanere" cm molti dikono) amici qnd due xsone si lasciano dopo tanto tempo trascorso insieme?
Premettendo ke nn è+un mio problema dato ke ormai cm molti la butto a pariare("divertirsi cn l'altro sesso"x ki nn è di napoli XD),ma la mia opinione dipende dal tipo di rapporto ke c è stato,xkè penso ke dopo x esempio un anno ke sti 2 sn stati insieme amandosi,nn credo sia possibile trasformare qst rapporto in amicizia xkè uno dei due vedrà sempre l altra xsona cm prima e quindi ci soffrirà al cambiamento.E quindi credo ke la risp sia NO nella magior parte dei casi.Voi csa ne pensate???C è qlkn ke sta affrontando qsta situazione e vuole dirmi la sua?
(Grazie a ki mi risponde x la pazienza ke ha avuto nel leggere XD)
 _________________ 1) ognuno è artefice del proprio destino..
2) a grandi poteri,grandi responsabilità.. | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 10:45 pm Oggetto: |
|
stavi leggendo la mia vita?premettendo ke so cosa significa pariare...e traduco x ki nn è della campania...vuol dire divertirsi all'ennesima potenza cmq...la durata d una storia è relativa...può anke essere durata 15 giorni ma essere stata la cosa più bella ke t potesse succedere...la storia più bella...la storia ke t ha segnato e nn riesci a dimenticare...nn conta il tempo...ma l intensità...o boh nn so spiegarmi...nell'amicizia dopo una storia...nn credo sia possibile...la persona ke è stata lasciata se è ancora innamorata...soffre...sta male...spererà sempre in un suo ritorno...piangerà e s morderà le labbra ad ogni t voglio bene o confidenza...xkè vorebbe fosse ancora un ti amo...e ke i suoi pensieri fossero solo per lei...ma a vlt...c s attacca a qualsiasi cosa...ai ricordi...e anke a una telefonata da semplici amici pur d nn far uscire una persona dalla propria vita del tutto...pur d poter sapere sempre come sta...cosa fa...pur d sapere ke se ha voglia d sentire la sua voce potrà farlo...o d sentire ancora il calore delle sue braccia...anke se un calore diverso...meno forte...meno intenso...qnd s soffre...e qnd s ama...c s fa male da soli...più semplice kiudere tutto e andare avanti?no io credo d no...la strada più semplice è kiudersi nell'illusione ke lui/lei farà sempre parte della tua vita e d te....nn è meno dolorosa...scegliere d vivere nel ricordo e nella speranza...è una scelta forse sbagliata e ke vale tnt lacrime da nascondere...da trattenere...tnt sorrisi finti...tnt silenzi...ogni qual vlt i ricordi bussano e nn s può riviverli cn l'altra persona... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*MagikA*
|
Forestiero

|
| Registrato: 14/12/07 |
| Messaggi: 15 |
|
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 12:36 pm Oggetto: |
|
sai scorpione...mi sn kiesta tnt volte qst interrogativo...anke xkè io lo sto vivento...
ho lasciato il mio ragazzo...e lui vuole rimanere mio amico e vedermi ancora...io so ke nn è pox xkè fra 2 ex c'è sempre attrazione e quindi illudere le xsone nn è affatto giusto soprattutto se si è legati sentimentalmente...
infine...amicizia fra EX?assolutamente NO!!!
scorpiò io da buona napoletana cm te...MO VEC A PARIà!!!MAHAUAHAUAHAUAH XD
baci magikè![/b] | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 7:19 pm Oggetto: Si, è possibile...ed è una cosa meravigliosa |
|
L'ho sempre ritenuto impossibile.Anzi quasi una contraddizione : un amore finito porta consè rimpianti e qualche volta un rivolo di.....beh lasciamo perdere di cosa.....eppure è bastato pochissimo , la scelta di scambiarsi improvvisamente qualche sms d'auguri..ed è nata una amicizia vera, sincera, profonda. Forse soltanto adesso capiamo chi siamo e cosa possiamo darci.Ed è tantissimo!!!! Non stiamo un solo giorno senza raccontarci al telefono le nostre vite cosi' sgangherate ma cosi' piene di cose che soltanto noi due sappiamo ascoltare e capire....adesso e soltanto adesso abbiamo capito quanto siamo importanti l'un per l'altro.... _________________ Il mare in tempesta ti sembrera' un gioco..... | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 238 |
| Residenza: Australia |
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 7:44 pm Oggetto: |
|
Dipende dal rapporto instaurato. Credo che il più delle volte quando si chiude si chiude, ma penso anche che ci sia la possibilità di un'amicizia, magari dipo un po di tempo... _________________
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 455 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
Bhe dipende.....dipende da tante cose.....da come si e vissuta la relazione,,da come ci si e lasciati...da cosa e successo dopo la fine della storia...cosi su 2 piedi t risponderei NO.....pero dipende dai casi _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kiki
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 161 |
|
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 11:50 am Oggetto: |
|
Concordo con rose.......dipende dalla storia........dico solo ke se ha segnato qualcosa di davvero importante io vorrei ke continuasse a far parte della mia vita anche da amico..... ...anche se è davvero difficile........ma si va avanti affrontando tutto..... _________________ SiLeNcE!!!!!!I KiLL YoU...........+_+
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
'o Scurpione
|
Forestiero

|
| Registrato: 22/01/08 |
| Messaggi: 7 |
| Residenza: Napoli |
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
voglio dire solo una cosa in+,a parte ke ringrazio tutti voi ke mi avete risposto,mi fa piacere ke molti concordano cn me e ke ognuno ha una cosa in+da dire.infatti mi sn accorto ke una cosa in+da dire ce l ho anke io..e mi è parsa davanti qnd ho letto il commento di jack sparrow (sxiamo ke ho scritt bene XD).La cosa è qsta:in pratika,un anno fa mi misi cn una ragazza ke era abbastanza+pikkola di me ma ci stavo bene,ero contento ke sentivo proprio di piacerle,anke lei a me anke se all inzio pensavo ke era meglio nn mettermi ma poi kapii qnt teneva a me..e in partika siamo stati insieme un paio di mesi soltanto.1cosa ci ostacolava 1pokino,il fatto ke cmq io sn di napoli,lei è di caserta e io andavo da lei ogni volta con una mezzoretta di treno,poi mi facevo a piedi da caserta a casagiove XD sacrifici ke nn ho+retto e la lasciai a maggio.adesso dopo un anno ke nn ci siamo+sentiti ci stiamo risentendo,anke se nel frattempo siamo stati cn altre xsone,lei in particolare è stata cn uno x molto tempo,nn c è alkun segno di ritornare,xò soltanto a sentirla x msn mi fa pensare ke sbagliai a lasciarla,mi fa insomma avere qlke rimorso x qst.adesso si è fatta anke1pò+grande,è anke molto+carina di prima,forse è qst ke mi manda in dubbio.ma cn qst sto a ribadire ke essendo degli ex,troppo spesso capita ke uno dei due ha sempre la pensata ke vorrebbe tornarci..e paragonando qsta situazione a qlla ke mi è successa cn ragazze ke nn ho sentito+ xkè ho xso loro contatti del tutto,preferisco qst'ultima situazione.  _________________ 1) ognuno è artefice del proprio destino..
2) a grandi poteri,grandi responsabilità.. | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*marylin*
|
Damigella Doppio Malto

|
| Registrato: 08/10/07 |
| Messaggi: 133 |
|
|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 2:00 pm Oggetto: |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
CarmenElectra
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/05/07 |
| Messaggi: 130 |
| Residenza: al momento...casa mia(spero)hehehe |
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 1:30 am Oggetto: |
|
nuove gocciole pavesi partite con più gusto! _________________ dico ql ke penso e faccio qllo ke dico | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |