Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Dom Lug 29, 2007 9:13 pm Oggetto: alla dolce cara chat... |
|
cari ragazzi
è un po che non scrivevo post....ho quasi perso l'abitudine ....ultimamente non ho avuto molte parole...semmai tanti pensieri che giravano nella testa...fortuna il periodo sta passando
volevo dire due parole alla chat....
colgo l'occasione innanzi tutto...per ringraziare le numerose persone che visitano il mio blog..un grazie di cuore ..siamo arrivati a 890 e qaulcosina mi sembra
volevo inoltre ringraziare tutte quelle persone che in questo periodo mi sono state vicine...siete una chat splendida......magari ultimamente....non l'ho detto spesso ma lo penso!!....vengo qui e trovo sempre una splendida accoglienza ..e una parola di conforto da ognuno di voi.......mi scuso se ultimamente non sono stata molto presente sia tra voi che per voi......a volte (confesso) ho perso un po la pazienza....ma rimediero'....piccola promessa che faccio.
non voglio far nomi di chi particolarmente ringrazio ...(anche perchè non ce ne sarebbe bisogno..sanno benissimo quanto per me siano importanti) per essermi stato accanto in un periodo abbastanza duro...perchè nella realtà dei fatti chi più chi meno
lo avete fatto tutti....e nel mio silenzio ringrazio tutti.........mi avete fatto notare in molti ....che dovevo riprendermi...e piano piano anche con il vostro sostegno....ce la sto facendo....
un grazie di cuore blasketta......un grazie immenso come il cielo
SIETE UNA BELLA CHAT....E NON POTREI DIMENTICARLO MAI!!!  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 559 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Dom Lug 29, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
Grazie mille sorellina... ke dolce ke sei... e sei una xsona stupenda l'ho smepre detto!! il tuo blog è un misto di emozioni vissute e sogni ed è smepre bello leggere kose kosi!!!!
Grazie a te di essere qui cn noi.... sei unika smack  _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Dom Lug 29, 2007 10:42 pm Oggetto: |
|
e come sempre se skusa e ringrazia
ma concordo con miri.... tu sei stupenda e cmq..... shhhhhhh nn dico niente de+ ma tu sai uhm.... azzie a te per far parte di qst chat  _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
luna79
|
Cittadino

|
| Registrato: 27/04/07 |
| Messaggi: 66 |
|
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
...Blaskettina...abbiamo tutti i nostri momenti no...dicono che dopo l'ora più buia...c'è la luce più bella...io ci spero...e lo auguro a nche a te...se hai bisogno...
ciao bella bla...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 3:21 pm Oggetto: |
|
balsketta  _________________ Kaisersauser...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oro
|
Cittadino

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Catania |
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 5:40 pm Oggetto: chattissima |
|
Blasketta ringraziamenti superflui per tutti noi sei un PUNTO FERMO ed è normale che ti vogliamo bene (ma io più di tutti ricordalo!!!!!!!!!!!!)
Un bacio
Stefano _________________ "mezza parola"..............dice tutto!!!!!!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
bla bella...t conosco da poco...ma sei davvero una persona speciale lo so...lo so xkè sei stata una delle prime ad accogliermi qui e ad aiutarmi qnd ero in difficoltà...so ancora poco d te...e tu sai ancora poco d me...ma m basta xdirti ke sn qui x regalarti un sorriso...una parola d conforto...un orekkio x ascoltare...qualsiasi cosa d cui tu abbia bisogno anke io sn stata sul tuo blog...appena posso ripasso e lascio un commentino...  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oro
|
Cittadino

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Catania |
|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 9:47 pm Oggetto: smack |
|
TVTB  _________________ "mezza parola"..............dice tutto!!!!!!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Mar Lug 31, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
mah.....
sta bla poi ke avrà de così speciale nse sa .... tralasciando me ovvio ahuahuahuahuauhahuahuha
oro su na cosa te sbagli..... io so ql ke vole +bene a bla... c'è na sota de conflitto de interessi sotto ecco perkè ahauhahuahuahuahuahuahuauh
zitti ke poi ce credono....
 _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |