Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
mike89
|
Cittadino

|
| Registrato: 11/06/08 |
| Messaggi: 53 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Mer Giu 18, 2008 3:25 pm Oggetto: aiutatemi |
|
mi sono innamorato follemente di una ragazza al primo sguardo ke le ho dato,ma ho paura di dikiararmi perke' va a finire ke faccio la figura dello stronzo piantato voi ke dite io nn credevo più all'amore ma adesso...aiutatemi!!! _________________ eh,racconatno ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri... | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 516 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Mer Giu 18, 2008 3:33 pm Oggetto: |
|
Fai sempre tt qll ke ti senti...
apri il tuo cuore... confessa tutto.. ke se ti tieni l'amore dentro prima o poi ti ammali...
Poi se te dice no AMEN.. spero solo ke te lo dika in partenza e nn ti faccia uscire pazzo..
le donne so bastarde ehehhe.
in bokka al lupo un bacio _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marion
|
Forestiero

|
| Registrato: 26/04/08 |
| Messaggi: 1 |
| Residenza: calabria |
|
Inviato: Sab Lug 05, 2008 7:43 pm Oggetto: |
|
Diglielo!! Cosa aspetti che se innamori qualcun'altro e te la porti via? L'amore è bello perchè è rischioso, e so quel che dico... E poi essere sincero è sempre la strategia migliore per far colpo. _________________ IIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHh!!!!!!!!! | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Dom Lug 06, 2008 1:24 am Oggetto: Re: aiutatemi |
|
| mike89 ha scritto: | | mi sono innamorato follemente di una ragazza al primo sguardo ke le ho dato,ma ho paura di dikiararmi perke' va a finire ke faccio la figura dello stronzo piantato voi ke dite io nn credevo più all'amore ma adesso...aiutatemi!!! |
no è ke ti capisco _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
vale96
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/07/08 |
| Messaggi: 13 |
|
|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 5:14 pm Oggetto: |
|
[color=blue]fatti coraggio e confessale il tuo amore! a noi ragazze piace sentirsi amate!ma se vuoi un consiglio non essere troppo appiccicosocon lei, sennò alla fine le diventi antipatico... magari poi scoprirai che amke lei ti ama! buona fortuna! _________________ l' amore e il più bel sentimento esistente, ma quando si rivela ingiusto può diventare il peggiore... | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
willow
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/07/08 |
| Messaggi: 11 |
|
|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 7:16 pm Oggetto: |
|
mike io ti consiglio di dirglielo.e se ti dice di no,pazienza,ma almeno lo sai e nn resti cn il dubbio.e poi potrebbe essere ricambiato qst amore, perciò io ti dico buttati e cm va va.  _________________ la cosa piùdifficle di questo mondo è viverci | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 318 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 12:36 pm Oggetto: Scrivilo |
|
Meglio no che forse _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
| Residenza: la città d'ARE' |
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
chedi se te la da _________________
mi mancherà tutto di te,mi restano solo i tuoi ricordi e di tutto ciò che mi hai dato. TI VOGLIO BENE.ENZO | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
azzurra 90
|
Forestiero

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 21 |
|
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 2:14 pm Oggetto: |
|
acab va direttamente al sodo.. sii sincero altrimenti rischi di risultare appiccicoso e magari ridicolo..con qst non volevo abbatterti! meglio rischiare subito..in bocca al lupo _________________ Osserva l'azzurro del cielo,con tutte le sue tinte e sfumature.Ne sarai sopraffatta e in esso ti perderai,così tutte le tue paure.. | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
AnGeLoFDeAtH
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/08/08 |
| Messaggi: 71 |
| Residenza: NèLLà MèNtè DèL SèRiàL KìLLèR |
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 12:55 am Oggetto: Re: aiutatemi |
|
| mike89 ha scritto: | | mi sono innamorato follemente di una ragazza al primo sguardo ke le ho dato,ma ho paura di dikiararmi perke' va a finire ke faccio la figura dello stronzo piantato voi ke dite io nn credevo più all'amore ma adesso...aiutatemi!!! |
Segui il tuo cuore, vai per la tua strada e non aver paura di niente. Dì le cose che pensi in faccia, qualunque essa sia(poi dipende sempre dai casi in cui ti trovi, ma questo è il caso).
Ricorda: meglio una fine disperata, che una disperazione senza fine.  | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |