aiutatemi
mi sono innamorato follemente di una ragazza al primo sguardo ke le ho dato,ma ho paura di dikiararmi perke' va a finire ke faccio la figura dello stronzo piantato voi ke dite io nn credevo più all'amore ma adesso...aiutatemi!!!Scritto da mike89 il Mercoledì, 18 Giugno 2008 alle ore 15:25
Fai sempre tt qll ke ti senti...
apri il tuo cuore... confessa tutto.. ke se ti tieni l'amore dentro prima o poi ti ammali...
Poi se te dice no AMEN.. spero solo ke te lo dika in partenza e nn ti faccia uscire pazzo..
le donne so bastarde ehehhe.
in bokka al lupo

un bacio
Scritto da miriana il Mercoledì, 18 Giugno 2008 alle ore 15:33
Diglielo!! Cosa aspetti che se innamori qualcun'altro e te la porti via? L'amore è bello perchè è rischioso, e so quel che dico... E poi essere sincero è sempre la strategia migliore per far colpo.
Scritto da marion il Sabato, 5 Luglio 2008 alle ore 19:43
[color=blue]fatti coraggio e confessale il tuo amore! a noi ragazze piace sentirsi amate!ma se vuoi un consiglio non essere troppo appiccicosocon lei, sennò alla fine le diventi antipatico...
magari poi scoprirai che amke lei ti ama! buona fortuna!
Scritto da vale96 il Sabato, 9 Agosto 2008 alle ore 17:14
mike io ti consiglio di dirglielo.e se ti dice di no,pazienza,ma almeno lo sai e nn resti cn il dubbio.e poi potrebbe essere ricambiato qst amore, perciò io ti dico buttati e cm va va.

Scritto da willow il Sabato, 9 Agosto 2008 alle ore 19:16
Scrivilo
Meglio no che forse
Scritto da Rain il Mercoledì, 13 Agosto 2008 alle ore 12:36
chedi se te la daScritto da A.C.A.B. il Mercoledì, 13 Agosto 2008 alle ore 13:36
acab va direttamente al sodo.. sii sincero altrimenti rischi di risultare appiccicoso e magari ridicolo..con qst non volevo abbatterti! meglio rischiare subito..in bocca al lupoScritto da azzurra 90 il Mercoledì, 13 Agosto 2008 alle ore 14:14
Re: aiutatemi
| mike89 : |
| mi sono innamorato follemente di una ragazza al primo sguardo ke le ho dato,ma ho paura di dikiararmi perke' va a finire ke faccio la figura dello stronzo piantato voi ke dite io nn credevo più all'amore ma adesso...aiutatemi!!! |
Segui il tuo cuore, vai per la tua strada e non aver paura di niente. Dì le cose che pensi in faccia, qualunque essa sia(poi dipende sempre dai casi in cui ti trovi, ma questo è il caso).
Ricorda: meglio una fine disperata, che una disperazione senza fine. 
Scritto da AnGeLoFDeAtH il Mercoledì, 20 Agosto 2008 alle ore 0:55
sn dell'idea che è meglio provare e fallire..che nn aver mai provato e rimanere col dubbio
Scritto da blakif il Mercoledì, 20 Agosto 2008 alle ore 13:43
anche io snon nella tua stessa situazione aiuta anche a me se hai un soluzione
Scritto da los87 il Giovedì, 25 Settembre 2008 alle ore 18:33
Buttati! lo so, a volte è rischioso, ma se non tenti non saprai mai come poteva andare!!!
magari cerca di frequentarla gradualmente in modo che tu riesca ad affascinarla, se son rose fioriranno! In bocca all'orco!
Scritto da muttley il Martedì, 21 Ottobre 2008 alle ore 22:56