Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Mar 16, 2006 4:34 pm Oggetto: aiutatemi la mia storia è un continuo litigare senza fine!!! |
|
ciao io ho un piccolo problema con il mio ragazzo...non capisco se mi ama o no... sono insieme a lui da 10 mesi e in tutto sto tempo non l'ho capito... abbiamo attraversato tantissime crisi e da dicembre non riusciamo più ad andare avanti litighiamo molto spesso e lui è cattivissimo con me...ho cercato di capirlo, di stargli vicino ma è come se gli fossi indifferente....potete darmi un consiglio se continuare ad andare avanti con questa storia??? _________________ **CuCcIoLo_DoLz**
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 239 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Gio Mar 16, 2006 9:27 pm Oggetto: Re: aiutatemi la mia storia è un continuo litigare senza fin |
|
| cucciolo_dolz ha scritto: | | ciao io ho un piccolo problema con il mio ragazzo...non capisco se mi ama o no... sono insieme a lui da 10 mesi e in tutto sto tempo non l'ho capito... |
..mmm forse hai un pò le idee confuse anche tu?... prova a fare prima chiarezza in te e vedrai che riuscirai a capire se lui ti ama o no.... | cucciolo_dolz ha scritto: |
abbiamo attraversato tantissime crisi e da dicembre non riusciamo più ad andare avanti litighiamo molto spesso e lui è cattivissimo con me...ho cercato di capirlo, di stargli vicino ma è come se gli fossi indifferente....potete darmi un consiglio se continuare ad andare avanti con questa storia??? |
A dire la verità è molto presuntuoso dare consigli sull'amore e sulle storie d'amore di conseguenza, xkè se nn le vivi le cose nn puoi giudicare, nè puoi saperle....forse lui attraversa un brutto periodo..ma tutto sommato ti direi che la risposta è dentro di te....cercala, solo tu puoi sapere se andare avanti con questa storia o meno! _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Ven Mar 17, 2006 2:45 am Oggetto: |
|
io non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma se ti tratta male o come dici te è cattivo...credo che lui non voglia +continuare la storia e non sa come dirtelo, parlaci chiaramente affrontalo e poi con consapevolezza prendi una decisione! in bocca al lupo!!! _________________

|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
vale3280
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/01/06 |
| Messaggi: 32 |
| Residenza: marche |
|
Inviato: Ven Mar 17, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
Io ho vissuto la tua stessa situazione, continui litigi, mi trattava male e in quei momenti pensavo che non mi amasse così, anche perchè ho scoperto delle bugie che mi aveva detto, ho deciso di lasciarlo ma sapevo, e so tuttora che mi ama. Ho provato a dargli un'altra possibilità, l'ennesima altra possibilità, ma alla fine non ce la facevo più a continuare una storia in quel modo nonostante tutto l'amore che provavo e provo ancora oggi.
Ma ogni storia è a se non posso dirti quello che devi o non devi fare devi trovare la risposta da sola ma forse se la cosa diventa tanto insopportabile da stare solo male e non riuscire a vivere neanche più i momenti belli conviene che ognuno prenda la propria strada. _________________ ...giorno per giorno sempre saltando il cielo non tiene la terra decide che siamo pesanti vento per vento a favore oppure contro cosa c'è ¤i male in fondo a vivere?... (L. Ligabue)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
mr-orange67
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 7 |
| Residenza: modena |
|
Inviato: Ven Giu 30, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
.. dipende da cosa provi davvero per lui .... perche capire se ami a volte è difficile .... pero se questo è il sentimento che provi per il tuo lui ... io credo che il dialogo sia l'arma vincente per capirsi davvero .... e se anche questo non funziona ... beh allora avrai capito da sola quale strada devi prendere ... un abbraccio _________________ ... pourquoi pas ....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
stella
|
Forestiero

|
| Registrato: 26/08/06 |
| Messaggi: 14 |
| Residenza: italiana |
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 4:09 pm Oggetto: |
|
Ciao Cucciolo,
probabilmente ci deve essere sotto qualche altra....
cerca di sondare il terreno perchè è impossibile che tutto ad un tratto lui diventi cattivissimo con te.
Affrontalo a muso duro e prendi le tue decisioni in merito e non avere paura.
Meglio una sofferenza oggi che la disperazione domani.
Ti auguro ogni bene
Baci Stella _________________ Non perdere mai la calma, non perdere mai la fiducia, sii sereno fino in fondo, ama e lasciati amare dalla persona speciale che hai accanto.
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eve
|
Forestiero

|
| Registrato: 02/01/06 |
| Messaggi: 11 |
| Residenza: modena |
|
Inviato: Mar Set 19, 2006 9:49 pm Oggetto: uhm.. |
|
uhm..io invece sto da sette mesi con un ragazzo e abbiamo moltissimi litigi, riguardanti la dua gelosia e il fatto che mi proibisce determinate cose..ma benomale nn gli sn indifferente, anzi, mi ascolta sempre..mi disp che il tuo fidanzato abbia questo atteggiamento nei tuoi confronti..se poi tu cerchi di risolvere e lui è totalmente indifferente, è qncora piu brutto..i penso che prima di tutto dovresti farti un esame di coscienza in prima persona..nn pensare a metterti nei suoi panni, ma ad analizzare il tuo io, la tua anima nel profondo..e chiederti se lui ti merita o se semplicemente 6 troppo per lui..so che 10 mesi sn lunghi e ti rattrista il sl pensiero di mollarlo, pero ti consiglio di pensarci bene..pensare a quante volte ti ha ascoltata, se cerca di risolvere i problemi e soprattutto..qual'è il fulcro di questi litigi..spero di esserti stata d'aiuto nel mio piccolo=)
eve
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ludwin
|
Esule

|
| Registrato: 11/09/06 |
| Messaggi: 6 |
|
|
Inviato: Mer Set 20, 2006 1:05 pm Oggetto: |
|
Come si dice l'amora non è bello se non litigarello. Scherzo,penso invece che solo tu senza il consiglio di nessuno sia in grado di capire se puoi passare sopra tali litigi o forse è meglio lasciar perdere. Morto un papa se ne fa un altro.
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Dom Dic 17, 2006 11:43 pm Oggetto: |
|
|
L'AMORE NN AMMETTE LITIGI E SOLO AMANDO CHE SI CAPISCONO LE INCOMPRENSIONI
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Contevlad
|
Forestiero

|
| Registrato: 06/02/06 |
| Messaggi: 13 |
|
|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 6:12 am Oggetto: |
|
non so cos'e' l'amore non posso iutarti ...............
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |