Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 8:40 am Oggetto: ai maturandi |
|
Inizia il caldo...bene o forse male visto che già sto crepando maniche corte...colori più accessi...si avvicina l'estate vera e propria...bagni al mare...giornate in spiaggia...divertimento...ma si avvicina anche un altro momento... un traguardo importante per molti di voi... Sono passati due anni dalla mia maturità, ma ricordo ancora ogni dettaglio...l'ansia...la paura....l'angoscia...il terrore per quella prof che sapevo avrebbe tentato di mettermi in difficoltà...le amiche che escogitavano dei metodi assurdi per portarsi dietro appunti...per copiare e quant'altro...ricordo chi come già si sapeva non passò nada...ricordo i prof...uno ad uno...devo ammettere che io non avevo molto in ballo...non è stata una passeggiata anzi...anche quando si è preparati nessun esame è semplice....o ci esenta da timori...non faccio mistero che per me la maturità è stata una liberazione...non ho vissuto dei begli anni al liceo...anche se ne conservo ancora i ricordi... C'è chi dice che questo maledetto esame è un trampolino di lancio, un traguardo... io credo sia solo una tappa, un punto di passaggio fondamentale...scusate se mi sono dilungata...e se pensavate che nel post avreste trovato metodi per copiare o per allontanare l'angoscia...in realtà volevo solo farvi un enorme in bocca al lupo...a rosa,martin e fede....e a chi dimentico...e a chi pensa che adesso finiranno i tempi delle ingiustizie...beh mi spiace x voi ma ne troverete ancora tante sulla vostra strada...l'importante è porsi degli obiettivi e cercare di raggiungerli...gli sforzi prima o poi vengono sempre ripagati...
p.s. : per chi sta pensando di andare all'uni o ha già deciso di andare...godetevi ques'ultima estate...io sn già due anni che le passo sui libri _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 479 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 1:10 pm Oggetto: |
|
Grazie Marty
e facciamolo crepare sto lupo!!!!
ti voglio bene _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dea della vendett@
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 13/11/07 |
| Messaggi: 258 |
| Residenza: INferno & paradiso |
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
ekko marti ha ragione godetevi l estate inkontrando xsone ke si amano
skusate x l intervento nn idoneo...........a me mankano ankora due anni x la maturita in bokka al lupo a tutti _________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 242 |
| Residenza: Australia |
|
Inviato: Sab Mag 31, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
Passato l'esame di maturità dopo non vi spaventeranno più i colloqui di lavoro, prenderete con più calma i test di ammissione e se dovrete fare altri esami avrete più coraggio... (almeno per me è stato così).  _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |