AGLI SGOCCIOLI: [1]

Cari amici miei,questa è na magnifica chat,cn gente davvero squisita e molto gentile,ma ultimamente si sono create molte discussioni x motivi banali,chiami

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

AGLI SGOCCIOLI: Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

Marek
Forestiero

Forestiero
Messaggio 28 Mag 2010, 19:06   AGLI SGOCCIOLI: Rispondi citando
Cari amici miei,questa è na magnifica chat,cn gente davvero squisita e molto gentile,ma ultimamente si sono create molte discussioni x motivi banali,chiamiamolo spiacevoli equivoci.Ecco sn qui x scrivere 2 righe riguardo al fatto di ieri giovedì,in cui c'e stata un enorme equivoco tra me e tomb raider,e lei sta molto male dentro.Ecco sn qui x dire ke nn dico ho ragione lei o ho ragione io,a me quel fatto di ieri + di tanto nn interessa,ma nn voglio ke lei stia male x colpa mia.Bhe x tanto nn voglio rovinare il bel clima ke c'e in chat,le amicizie ke si so create tra di voi,x di più da stasera credo ke il tempo libero lo passi in maniera diversa ..un bacione luca
Chat Il profilo di MarekInvia messaggio privato

oblivion
Forestiero

Forestiero
Messaggio 28 Mag 2010, 19:28   agli sgoccioli Rispondi citando
Per andare d'accordo con una donna il segreto è solo uno:riconoscere di avere sempre torto.
Ciau, oblivion!!!
Forum Il profilo di oblivionInvia messaggio privato

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 28 Mag 2010, 20:18   Rispondi citando
Ciao Marek...leggo adesso il post...la parola stare male mi sembra un parolone...ma che mi dispiace molto molto questo è vero...ma ritengo che le cose dette per scritto sono sempre molto diverse da quelle dette a voce quando si parla con qualcuno....questa è una chatt e come tale la vivo poi la vita reale è un altra cosa...ti dico...per me non è successo nulla mi è passata e non voglio avere ragione non mi interessa se per averla devo "perdere un amico" quindi preferisco avere torto e continuare l amicizia com'è sempre stata..ti ripeto sicuro che non ci siamo capiti per scritto può succedere....ma non è nulla di grave.....almeno non per me....io sono una persona che mi arrabbio li per li ma mi passa subito per fortuna quindi un grosso abbraccio Melita..per me nessun rancore spero che valga anche per te!!!....e spero che il tuo TEMPO LIBERO LO PASSI CON NOI LO SPERO TANTO...ciaoo Gianluca.

Blog Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Bolli
Consigliere

Consigliere
Messaggio 28 Mag 2010, 20:27   Re: agli sgoccioli Rispondi citando
oblivion ha scritto:
Per andare d'accordo con una donna il segreto è solo uno:riconoscere di avere sempre torto.
Ciau, oblivion!!!

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 29 Mag 2010, 00:04   Re: agli sgoccioli Rispondi citando
oblivion ha scritto:

Ma ci son Donne che hanno sempre ragione, quindi non si può fare altrimenti
E pur essendo d'accordo con loro capita che i doppi sensi ingannino ... doppi sensi che possono esser voluti per celare un complimento, ma spesso celano troppo bene... ad esempio se parli di mongolfiere sembra esplicito il riferimento al se, no? Invece magari si parla di sorprese ben impacchettate, così ben cucite e gonfiate da volare serene nel cielo davanti a tutto Wink

Community Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

KI E' LO RE ?
Forestiero

Forestiero
Messaggio 29 Mag 2010, 13:42   Rispondi citando
I miracoli delle donne ?
1) si bagnano senza toccare l'acqua
2) perdono sangue senza ferirsi
3) fanno il latte senza mangiare l'erba
4) rompono i maroni senza toccarli

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 29 Mag 2010, 17:04   Rispondi citando

I 4 MIRACOLI DEGLI UOMINI

1) Si allungano senza stirarsi.
2) Godono senza far godere.
3) Seminano senza arare.
4) E rompono i co glioni anche a chi non li ha!!!

Bacheca Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 29 Mag 2010, 18:27   Rispondi citando
I 4 segreti di Eternia

1, 2, 3) http://www.youtube.com/watch?v=nKQxpDg9mag

4) GREYSKULL

Diari Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

The Dark Vampire
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 30 Mag 2010, 06:43   Rispondi citando
Tomb Raider ha scritto:

I 4 MIRACOLI DEGLI UOMINI

1) Si allungano senza stirarsi.
2) Godono senza far godere.
3) Seminano senza arare.
4) E rompono i co glioni anche a chi non li ha!!!

muhauhauhauahauahuahauhauha

"se la vita ti offre 1 sogno ke separa qls tua aspettativa,
no è giusto lamentarsi xkè poi si conclude"
Foto Il profilo di The Dark VampireInvia messaggio privato

KI E' LO RE ?
Forestiero

Forestiero
Messaggio 30 Mag 2010, 10:49   Rispondi citando
ROMPIMARONI

Potenzialmente, tutti possono essere dei rompimaroni, anche tu. Tuttavia, anni e anni di studi in questo campo hanno permesso agli scienziati (scienziati riconoscibili dal fatto di avere le palle rinforzate in calcestruzzo) di stendere una classificazione dei diversi tipi di rompipalle. Distinguiamo perciò tre tipi di rompimaroni: il rompimaroni occasionale, il rompimaroni cronico ed il rompicomaroni leggendario.

Rompimaroni casuale

Un rompimaroni casuale è, fondamentalmente, una persona apparentemente normale, magari tuo carissimo amico, che in un momento del tutto inaspettato viene travolta dal lato oscuro della forza, ti telefona (mentre tu, beatamente, ti accingevi a dedicarti ad una qualche attività piacevole, sulla quale preferiamo non indagare), ti dice in lacrime di essere nel mezzo di una crisi depressiva e si mette a raccontarti TUTTA la sua vita.
Oppure, può trattarsi di un'amica/moglie/fidanzata o comunque di un essere di sesso femminile, normalmente simpatica, durante il periodo delle mestruazioni. (NB casi di questo tipo sono rarissimi: la maggior parte degli scienziati è concorde nel classificare le donne sempre e comunque fra i rompimaroni cronici, a prescindere da tutto il resto) Ancora, può rientrare in questa categoria un elettrodomestico normalmente funzionale, che decide di smettere di funzionare nel momento del bisogno (il condizionatore ad agosto, il televisore durante la partita di calcio, il modem durante l'ultimo boss di un raid da 25 etc.).

Rompimaroni cronico

Se il rompimaroni casuale è contraddistinto da una notevole capacità di fracassamento di palle (CFP) tutto sommato modesta, e soprattutto limitata nel tempo, la CFP del rompimaroni cronico è capace di causare, con repentina facilità, l'insorgere di complicazioni mediche anche gravi quali il cancro al testicolo, e nei casi più gravi alla morte. La casistica di rompimaroni cronici è sterminata, e riportarne qui tutti i diversi tipi sarebbe un'impresa praticamente impossibile (calcolando che mi sono già rotto i maroni di scrivere) (e del resto, immagino pure te ti sia rotta i maroni di leggerlo). Il rompimaroni cronico, infatti, va dal maledetto nerd deciso a raccontarvi tutto sulle meraviglie di Ubuntu SX installato sul suo fighissimo computer da 212 giga RAM KP a 35 mila megaper di cax…bit di velocità, fino al ciccione sudato che vi racconta dei 700 tipi inutili di dieta che ha provato nel corso della sua squallida esistenza. Citiamo perciò qui solo alcuni esempi davvero notevoli di rompimaroni, classificati, per la loro pericolosità sociale, in cima alla lista del WWF delle specie umane da abbattere e far estinguere molto prima.

Rompimaroni cronici

particolarmente letali sono:

Tu

I parenti di ogni ordine e grado, dalla mamma al fratello piccolo, passando per la nonna (l'unica eccezione è lo zio ciccione che fuma, bestemmia e si ubriaca ad ogni riunione di famiglia, finendo per vomitare sulla tovaglia di raso della nonna)
Tutte le donne, con o senza mestruazioni
(sì, lo so, questo contraddice quello che c'è scritto prima.
Ma se sei ancora qui a leggere, allora sei una dannata rompimaroni, per cui non rompermi i maroni!!)
La fidanzata

Gli amici gay della fidanzata.
Gli amici non gay della fidanzata
Tutti i comunisti
I bambini
I bimbiminxia
I giovani italiani
I preti...
Un caso molto particolare di rompimaroni è quello che coglie un´idea altrui, la scopiazza (ovviamente male, perche é un testa di cax.. naturale) e la spaccia come sua facendosi un punto di onore di non rivelare per nessun motivo al mondo (tranne, forse, la minaccia di ricevere un calcio rotante ) dove ha preso l´idea. Questo particolare tipo di rompimaroni cronico è spesso un membro di alto livello della setta dei fancaxxisti ed è a un passo dal divenire rompimaroni leggendario)

Ahauahauahauahauaha

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 08:20  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: