Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
LaSocia
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 30/04/07 |
| Messaggi: 166 |
| Residenza: Napoli |
|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 5:06 am Oggetto: Adoro questi chattaroli |
|
Wow questa è la prima volta ke scrivo qualcosa sul forum, lo faccio xkè qualcuno ha detto ke voleva vedermi anke qui ed eccoti accontentato amico.
Vorrei dire ai miei AMICI chattaroli ke qui mi ci sn trovata x puro caso e ora ke conosco voi nn mi staccherei x nessun motivo da questo pc.....
Sembra di stare in un unica e grande famiglia. Maronn so cuntent xkè qui ho conosciuto gli ammor mijei ke adoro troppo anke se ogni tanto s'arrobbn o tor mij , alla dolce e servizievole bambo ke con la sua radio mi fa impazzire in senso buono eh , a Ruttoman ke una notte senza di lui nn si può anke se ci fa il suo vastissimo repertorio io lo voglio bene lo stesso poi c'è babuccia mia, blasketta, ladyoscar, valentinik, sam, iceman, rider, kiwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, carmen, nick_adams, logan, trinka, dolceanto, iris, pigy, zora, Bolla. In poke parole vi adoro tutti. Anke stanotte nn ho chiuso okkio x chattare con voi, ma ki se ne frega dormirò x tutta mattinata. W la ricottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ahahahahahahahahahahah P.s.chiedo perdono anticipato se ho dimenticato qualcuno ma a quest'ora nn capisco proprio niente + (dolceguerriera a questo punto avrebbe detto ke io nn capisco mai niente ) Ci leggiamo in chat ragazzi ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvb _________________ Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai ad amare ciò che trovi
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 559 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
umh.... Te sei dimentikata de me grrrr mhuahuahauah... Fa nient jà... te la lascio paxare questa vlt .... sei unika... smak _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
guarda solo per te dolce guerriera e turnat s è scetat mo s'arrorm nata vot però eh... ke tu nun capisc nient ammor mj è o ver in assolut ma i t'ador u stess si a mej ropp a me e kay ca dint e scusate il napoletano ma a qst ragazza j agg ricer accussì... così... accussi comm parl a cor mj sosò te voj ben assaj e nun ver l'or e te putè ra nu vas e ricert o verament puonzzzzzzzzz vener ncult ranu torn in cors husahuashuashuashuashu statt bon
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 227 |
| Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_ |
|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
societtaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
anche io te vojo un mondo di bene....
mi fa piacere che ti trovi bene..è una bella chat,siamo una grande famiglia e in crescita...
il bello di questa chat è che ti senti veramente importante sotto certi aspetti..
vedere che qnd entri mille persone ti salutano è bellissimo..poi puoi contare su tutti...
sai che se hia bisogno...bastano qualce clik e ci sono delle persone magnifiche che ti aspettano!!
tesora però me raccomando dormi è!!! _________________ ...Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LadyOscar
|
Consigliere

|
| Registrato: 29/08/06 |
| Messaggi: 348 |
| Residenza: Rossano CS (Pistoia x univ sai ke palle) |
|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
socia
ma qui nessuno può fare a meno di te
cmq ruttoman qnd ce fa sentir il suo repertorio all'improvviso
è così emozionante ke ogni volta perdo 10 anni di vita _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Maury Nirvana
|
Cittadino

|
| Registrato: 07/06/07 |
| Messaggi: 89 |
| Residenza: Palermo |
|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
io nn sn ruttoman
cmq grazie delle belle parole
vi adoro tutti, ank'io sn capitato qui x caso ed ho messo le radici  _________________ VIVA LA PUBBLICA ABBASSO GL'INFRATTONI DEL PRIVATO
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
o tor'...
socia vat cork...oppure...
ah ah ah...a parte gli scherzi... socia sei grande! _________________ RiderOnTheStorm
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
grazie socia del pensiero
poi qst mattina nn ho fatto in tempo già eravate tutti a dormì poi è da vedere questa cosa
cmq nn tifo per la ricotta
ah l'ultima cosa ricordo a tutti : ★FORZA BARLETTA★[b]
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 491 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Lun Ott 15, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
ammmmmmmmmmmmmmmmmmmorrrrrrrr mijjjjjjjjjjjjjj.... te vojo beneeeeee assaiiiiiiiiiiii...ma tanto tanto beneeeeeeeeeeeee saiiiiiiiiiiiiiii...
son contenta d averti conosciuta bella mia
tu stai semp mbriacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... glu glu glu glu gluuuuuuu...
bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |