Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3 |
| |
 |
 |
|
|
15 Febbraio 2007, 16:59 =( |
|
|
a me lo aveva comunicato giorni fa ice..e che dire...ovviamente ci sn rimasta tanto male..perchè alla fine era per me, ma come per altre persone, un papa, un amico su cui contare...e pensare che nn riesco a togliere il suo contatto da skype..sn veramente triste..addio Franco, sei una persona stupenda
|
|
| Chat | |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 245 |
| Residenza: Emilia Romagna |
|
01 Marzo 2007, 09:59 |
|
Non so chi sia Franco, anche perchè passo pochissimo da qui, ma leggendovi mi pare di capire che fosse voluto bene da tutti voi...
Non posso che unirmi al vostro saluto, ora iniziarà il suo nuovo percorso... _________________
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rizla
|
Esule

|
| Registrato: 13/05/06 |
| Messaggi: 151 |
|
|
21 Luglio 2008, 03:24 |
|
ca**o!!!! stiamo per raggiungere i 2 anni, e io nn riesco + ad imitarti
ciao Franco, ovunque sei.
Io non ti ho scordato.
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
21 Luglio 2008, 09:41 |
|
... a me manca tantissimo... infondo era il mio ''secondo padre'' ...come diceva lui....
non potrò mai dimenticarlo... t vojo bene _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
mike89
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/06/08 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: napoli |
|
21 Luglio 2008, 11:32 |
|
addio franco persona dolce e sensibile.hai lasciato un segno nei cuori di tutti,come solo i grandi sanno fare.
arrivederci franco,perkè un giorno staremo tutti lassù a kiakkerare come una volta e magari a farci 4 risate. _________________ eh,raccontano ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:19 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a <- 1, 2, 3 |
|