ACU [1]

Per concludere su acu... io mercoledì sarei dovuto essere in continente senza nulla da fare la sera, quindi ho chiesto a un po' di persone se erano disponi

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

ACU Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4  ->

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 25 Aprile 2010, 22:34   ACU Rispondi citando
Per concludere su acu...
io mercoledì sarei dovuto essere in continente senza nulla da fare la sera, quindi ho chiesto a un po' di persone se erano disponibili...
visto che amici mi han detto no, conoscenti mi han detto no, ho provato a chiedere pure ad altri...
e ad acu in pvt le ho detto "sei molto carina, ti posso invitare a cena mercoledì sera?" lei mi ha risposto "son impegnata" e io le ho detto "ok, scusa" e ho chiuso...
poi in pbl ho fatto una battuta sul virtuale, che se deve rimanere virtuale tanto vale giocare alla playstation... la battuta era riferita a tutti quelli che per un motivo o l'altro dicevano no, pur essendo amici in chat...
li acu ha iniziato ad attaccarmi come se fossi chissà che porco che ci prova con tutte... e scusate, li mi ha preso l'orgoglio... con tutti i porci che ci son nel mondo e pure qua dentro, che son capaci di mollarvi dopo una trombata, avendo finto l'impossibile prima, che insomma, per usare parole povere vi trattano da zocc... devo sentirmi dire porco io che m'impegno e rimango fedele anche per una mezza parola, che non ho mai allungato una mano ad un primo appuntamento?
Ma dai... chi mi conosce avrebbe dovuto capire che ero stato io ad essere offeso da un simile trattamento...
se ho rifatto il ban il giorno dopo non era per acu, non mi conosce, ci passo sopra... ma perchè qualche amico ha scritto che avevo torto, senza manco vedere il trattamento che ho ricevuto io...
detto questo il ban può essere levato... basta che capiate che l'offesa peggiore l'ho ricevuta io.

Fabri Wink

PS: invito pure i maschietti a cena... se son dalle vostre parti o se passate da qua, anche se ci siam letti 2 volte, se non ci son stati attriti, fa sempre piacere una serata con gente nuova

Chat Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

Follettino
Forestiero

Forestiero
Messaggio 25 Aprile 2010, 22:57   acu Rispondi citando
CARISSIMO FABBRIZIO IO POSSO SOLO DIRE KE LEI NN ABBIA KAPITO LA
BATTUTA

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 26 Aprile 2010, 07:23   Rispondi citando
Io invece voglio dire la mia...
Prima di prendere una parte e accusare l'altra... bisognerebbe capire bene come stanno le cose. Le campane si sentono sempre in due...

zio_pozzy
Cittadino

Cittadino
Messaggio 26 Aprile 2010, 07:45   Re: acu Rispondi citando
io quoto sia follettino che iris... e sinceramente penso che ci siano stati dei qui pro quo sia in questa storia con acu che in altre che hanno visto e vedono utente come uno degli attori principali. Preciso...non voglio difendere utente ma dico solo che non è un porco di prima categoria. Ci sono tante altre persone.. chattarole (sia maschi che donne) che hanno fatto di peggio sia nella chat che fuori dalla chat.. e nessuno ha mai detto nulla.. ne tanto meno fatto cosi tanto chiasso. E PER CORTESIA... FINIAMOLA CON STI DISCORSI E ACCUSE OK???
Foto Il profilo di zio_pozzyInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 26 Aprile 2010, 07:49   Re: acu Rispondi citando
zio_pozzy ha scritto:
io quoto sia follettino che iris... e sinceramente penso che ci siano stati dei qui pro quo sia in questa storia con acu che in altre che hanno visto e vedono utente come uno degli attori principali. Preciso...non voglio difendere utente ma dico solo che non è un porco di prima categoria. Ci sono tante altre persone.. chattarole (sia maschi che donne) che hanno fatto di peggio sia nella chat che fuori dalla chat.. e nessuno ha mai detto nulla.. ne tanto meno fatto cosi tanto chiasso. E PER CORTESIA... FINIAMOLA CON STI DISCORSI E ACCUSE OK???

quotoooooooooooooooooooooo tutto e per tutto Wink anche perchè se fosse un maniaco... azz sto proprio messa male! una settimana con lui e per strappargli un saluto più caloroso quando sono ripartita ce n'è voluto Shocked vuol dire che faccio così schifo che manco ai maniaci piaccio Rolling Eyes Crying or Very sad Laughing

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 26 Aprile 2010, 08:05   Rispondi citando
DOLCI MA SEI TREMENDA ...NON TI STIMI MANCO POKO POKO ...SE TI PRENDO TI MENO TVB
VideoChat Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

battito azzurro
Forestiero

Forestiero
Messaggio 26 Aprile 2010, 11:10   se solo si sprecassero parole buone............ Rispondi citando
In punta di piedi vorrei poter esporre la mia,credo non ci sia nulla di male per un invito a cenane tantomeno in un rifiuto,ma perchè mi chiedo alimentare accuse stupide e banali schierarsi da uno parta o dall'altra quando la bilancia ha il suo giusto peso per torti e ragioni..............ho avuto spesso divergenze di idee con ut ma non mi sono mai permessa ne mi è balenato minimamente di pensare che fosse una persona motivata da fini poco nobili o sentimenti malsani ho provato dispiacere nel sentire paroloni che non ritengo le appartengono ,come un sorriso beffardo ha velato il mio viso nel sentire apostrofare il genere femminile con aggettivi non certo consoni al nostro modo di essere ne tantomeno mi sono sentita offesa , poi ogni persona ha una sua etica e nessuno può permettersi di giudicare fatto questo breve inciso trovo piacere nel dire ...... che si ottiene più con un cucchiaino di miele che con 2 di fiele.....................facile incappare in malintesi ma restassero tali e da cornici facessero solo voci per mettere pace e non sollevare inutili polveroni quando ad accomunarci resta il diletto di ore spensierate e felici con persone veramente speciali come ho avuto modo di conoscere io scusate l'intrusione DIANA
Bacheca Il profilo di battito azzurroInvia messaggio privato

silvio61
Cittadino

Cittadino
Messaggio 26 Aprile 2010, 11:22   Rispondi citando
vorrei dire la mia opinione.......in chat si scrive si legge.......
è successo anke a me ke nel leggere ke una virgola o un accento può cambiare molto
il significato del discorso.....cosa ke a voce succede molto meno....
comunque credo ke prima di renderli publici i dissidi sia meglio chiarirli in privato.....
con questo non voglio ne difendere l'uno ne l'altro...
ho sempre rispettato l'opinione di tutti.....ciao

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 26 Aprile 2010, 12:03   Rispondi citando
follo... posso capire, infatti con lei era chiusa, non m'è piaciuta la reazione di altri... anche se poi s'è chiarito che non sapevano la situazione

iris... tanto con te ci dobbiamo sposare, ci sarà tutto il tempo

zio... la prossima volta che andiamo da soli in pizzeria mettiti la cintura di castità

battito... io spreco anche tante belle parole, peccato che a volte si vedano solo quelle brutte... e cmq non generalizzare tu stavolta, io ho sbagliato a dir "tutte", ma non mi puoi nemmeno dire ora che tutte le persone son belle... con il buonismo si rovina la società... tra l'altro proprio le belle persone non si son sentite toccate più di tanto e han subito cercato di farmi ragionare... mentre chi è zocc davvero se l'è legata al dito... curioso

silvio... sto chiarendo in pubblico perchè c'era un topic precedente in cui è stata messa in pubblico

acu... se leggi, davvero, per me è chiusa, io non lego al dito, non mi conosci e hai il diritto di pensarla come vuoi, però impara che interpretare le persone può essere molto più complesso di quanto credi... per questo il mondo è dei mercanti, perchè di solito vi accontentate di ciò che vi vendono, senza un minimo spirito d'indagine... ma a me sinceramente ora interessava chiarire solo con chi già mi conosce

Foto Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

acu
Forestiero

Forestiero
Messaggio 26 Aprile 2010, 12:17   risposta ad utente Rispondi citando
utente se tu con me non vuoi chiarire a me non importa,io cmq.non ti ho mai detto di essere ne maniaco ne un porco e chi era in chat lo ha potuto leggere tu mi hai dato della malata e mi hai offesa poi mi hai anche detto di andare via dalla chat e siccome ho preferito restare mi hai bannata,il giorno dopo mi hai rivista in chat e senza che io facessi nulla mi hai di nuovo bannata senza motivo solo perche' le persone che erano in chat hanno detto di volermi bene e ti sei sentito ferito nell'orgoglio.Io cmq. sono stufa di questa storia non voglio piu' parlarne e non voglio piu' essere bannata senza motivo soprattutto!!!!
Pub Il profilo di acuInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 10 Febbraio 2012, 23:55  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: