a tutta la chat [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

a tutta la chat Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

dolceguerriera
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Ago 11, 2007 2:48 am    Oggetto: a tutta la chat Rispondi citando
grazie de cuore a tutte le persone ke ho conosciuto qui dentro e ke in bene o in male me hanno dato un po de loro Laughing e insegnato qlcs.... lasciato qlcs dentro...
grazie a miri sempre docce e pronta a farese n4 a tesò iris unicamente unica anke se nse sa il perkè ahahahahah a sosi ska Sad sosi tonna te prego :8 me sento ke manca na parte Crying or Very sad a etta streghetta ke m'ha fatto registrà colpa tua se sto qua a rompe hihihihi irish_jig_boy ma ce resto a ross la tettegnas + figa della chat grazie per la pizzica ahahahhuauha mamma mia troppo pariante te adoro troppo ad anto la tettognas agagagag oddio anto te prego non cambià mai si tropp nu spass e no pe kest so e sorell calabres ahuahuahuahua Super poi.....
ad alki ke in un certo senso m'ha fatt adderezzà cu e kazziatun appen trasut ahahuahuahu na caxx e paur ahuahuahuahua Gives thy a finger alla mbolla ke io amo da pazzi e non sto qua a spiegare il grazie altrimenti nun a finisk kiù Embarassed alla maggaiola Embarassed Embarassed Embarassed la mia morosa ke mo ke sta nferie ... mo ke turn t'aggia cirer Guy with axe hihihiih me manca ki me rompe e me kiede de fa radio solo pe lei ahuahuahuhu poi.... a ice il ditone disponib e davvero un gran signore.... a tuppatu ke odio ogni gg sempre di+ a kay ke piano piano sto skoprendo ... kay= a napulitan pezzot ahuahuahu Birra Bacio oddio poi... a piccicca avril la mia piccicca beddhra Embarassed mia moje sua moje tenimm pur nu criatur ahahuahuahua a oro ke non so perkè me urla sempre yoleeeeeeeeeeeeee w il.... ed io rispondo salentuuuuuuuuuuuuu ahuahuah prayer a bambus ke con la sua musica me resuscita l'anima Embarassed Embarassed bambus prima o poi te vas o ver Embarassed Embarassed alla socia mamma mia a napulitan kiù napulitan ca ce sta ahahahah è folle alla gnokka de dubli ke se skiera sempre dalla parte de mi madre mannagg Evil or Very Mad qst me la paghi prima o poi ahahah a samu &gnomo per le mega risate siete du pazzi ma co testa a ut ke ha creato sta chat prayer a te o gran capo a mau ke nse capisce+ quanno lavora e quanno sta in chat me fa scervellì a pietro ke ultimamente me ha fatto perde le staffe ma mo par c a capit speramm a bell maronn c ha fatt a grazj agg appiccià nu cer Gives thy a finger alla butte ca primm o poj ce spezz tt l'al cugy ciocco skoperta da poco e ke ancora non ho capito er nome ma va bene... e poi e poi... dio siete troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ah ovvio.... alla bla ke ... è l'unica ke riesce a farmi incavolà de brutto e poi famme calmà Embarassed il mio modello ...ma cmq prim o poi te spacc a cap è na promessa e poi... Shocked oh mi dio Shocked Shocked nun me viene+.... odddio.... insomma grazie a tutti anke a ki ho dimenticato ma scusate è una certa ora(3.39) non sono proprio lucida i c pens ma nun m'arrecord
cmq... grazie jamm bell ja Rock ya per ogni giorno ogni istante ogni attimooooooooooooo ke sto vivendooooooooooooooooo grazie milleeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Whistle
nsomma mo me ne vac a corc cu morfeo gnick gnack ahuahuahuahuahuahu statev buon Gives thy a finger

dolceguerriera
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Ago 11, 2007 2:57 am    Oggetto: Rispondi citando
ah Mad dimenticavo..... le+impo Embarassed Embarassed a bambola assassina e a mc dancehall GRAZIE D'ESISTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

A.C.A.B.
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Ago 11, 2007 3:14 am    Oggetto: Rispondi citando
Embarassed Embarassed Embarassed ti odio tanto anch'io lo sai Embarassed Embarassed Embarassed grazie a te cmq Wink Bacio
Community! Il profilo di A.C.A.B.Invia messaggio privato

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Sab Ago 11, 2007 8:52 am    Oggetto: Re: a tutta la chat Rispondi citando
dolceguerriera ha scritto:
a tesò iris unicamente unica anke se nse sa il perkè ahahahahah :

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes come la devo prendere?come nn sai il xkè? Rolling Eyes xkè sn tesò e basta Very Happy e sn 1 genio Very Happy Very Happy cmq tesorola anke io t ringrazio...xkè m fai sempre ridere e xkè m ascolti e m dai consigli...xkè siamo spesso troppo ùgùali...e altrettanto spesso complementari...insomma ùgùali e complementari...ecco me sto ingrippando...ahahahahahah...cmq faccio anke io dei ringraziamenti...rùbo il tùo post x farlo...
allora io ringrazio tùtti in generale...anke xkè hai già detto tùtto tù...ma...c sn delle persone ke hanno fatto tnt x me senza accorgersene...sn entrata qùi dentro in 1 momento difficile...e 2 persone m hanno accolta...e senza saperlo il loro skerzare....il loro modo d fare m hanno indotta a restare...lo gnomo e il "carissimo mitico" ice ditone ùaahahah sempre disponibili sempre gentili e sempre pronti a regalare 1 sorriso...a gnomo poi 1 grande lode' x qnd m metteva gùccio alla radio...poi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes vabbè kay ross anto enzo miri bolla e bla cn cùi passo qùi le giornate...ke m fanno ridere...e m consolano se c è bisogno...e 1 altro grazie particolare va a qùel blùtto battardo tladitole pocco sosso d gùlyalexis...se nn tonni t ùccido Twisted Evil Twisted Evil ah beh certo come dice tesò grande lode a ki ha creato tùtto qst...a ki ha reso possibile ke qùi c fossero tnt persone stùpende....
scùsate se ho dimenticato qlc Embarassed Very Happy

LadyOscar
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Ago 11, 2007 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando
Embarassed grassie x "la tettignas + figa della chat " ti amolo Embarassed
mi sò commossa Crying or Very sad Laughing
anke io voglio ringraziare tutti
ma se mi permette voglio ringraziare una persona in particolare ke ha portato qui mia
sorella e poi successivamente me
IL MITICO FRANCO 45
ke adesso nn c'è + ma ke è sempre con noi e ride cn noi nelle nostre pazze serate Embarassed
e poi un grazie infinito a fa ke è grazie a lui se ci siamo conosciuti prayer
oddea me sto a commuove

Il profilo di LadyOscarInvia messaggio privato

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Sab Ago 11, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando
Allora... io ke faccio sempre letterine alla chat o ad ammora.. oggi ne ho letta una anke x me infondo eheheheh...
Ammora è una xsona stupenda si sà.. ci ha ringraziato di esistere... ma sai la chat senza di te nn puo esistre.. sei un tassello ke nn puo mankare ammora bellaaaaaaa! uhh sn stata la prima ke hai scritto Embarassed ke emozione mhuahauha!!
Vabbè cmq grazie a te baciotto...
Poi ringrazio anke iris... una xsona MERAVIGLIOSA.... nn c'è ke dire.... e lo sai x qualunque aiuto siamo sempre qui tesoro smackkkkkkkkkk!!
E infine ke aggiungere-.-. bhè appena ho letto er nome FRANCO 45 stavo a scoppià a piagne.. era un mio grande amiko e x lui sua figlia c diceva lui.. ke serata insieme su msn.. vabbè basta ke me sento male.. se rikordo... tt quei momenti...

GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE ... E SOPRATUTTO GRAZIE A KI HA RESO TUTTO QUESTO POXIBILE UT E I SUOI COLLABORATORI... bacini a tuttiiiiiiiiiiiiiii Wink
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE Razz

Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

blasketta83
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Ago 11, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando
ad una ragazza che nel suo piccolo e nel suo carattere a volte un po irruento a saputo dare a questa chat...lo spirito giusto per chattare...ha saputo imporsi a volte quando serviva( forse a volte troppo hihihih)

va un grazie di cuore...per essere la persona che sei....che nel bene e nel male...da se stessa chattando e credo nn esista cosa + bella....

Very Happy Very Happy a proposito....ho la testa dura ti faresti male...spaccandola....ma puoi provarci

grazie ancora per avermi nominato e per aver scelto sta chat.... irish_jig_boy irish_jig_boy irish_jig_boy blask

samuele
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Sab Ago 11, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando
io pazzo????? Shocked Shocked Shocked Shocked ...... Think .....vero uahahhahahahahahahhahahahahahah
Il profilo di samueleInvia messaggio privato

dubliners
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Ago 11, 2007 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando
dolceee Embarassed cosi mi fai commuoveree.. sai che io sto sempre dalla parte delle mamme xche nonostante tutto vi vogliono bene come io ne voglio a te Bacio dolcinaa... vi adotto tutteeee.. o quasi. Wink baci

kay
Dama della Scura

Dama della Scura
Messaggio Inviato: Dom Ago 12, 2007 3:03 am    Oggetto: Rispondi citando
... eccomi... Embarassed Embarassed mi sta scoprendo... Embarassed pikkè lo devi dire in pubblica Embarassed Embarassed Cool sai che io son timida

grazie a docce mia...anche io piano piano ti sto conoscendo..(vedi che non uso il termine "scoprendo" sossa... ) ammetto..che vorrei conoscerti di più Embarassed Cool hihihihi... grazie per avermi pensata nel post... Embarassed ( io & te ) bacionissimo...

.. colgo anche l occasione per ringraziare chi da lassù continua a starci vicino..a leggergi col sorriso sulle labbra...a parlare con gli altri angeli.. con la sua R francese...con il suo cuore così immenso che troppo presto si è spento.. Grazie Franco per avermi portato qua... per avermi dato la forza di non mollare... quando ho pensato di farlo..è grazie a te se son ancora qua..è grazie a te ....... bacio..

Ross... grazie per la lacrimuccia che hai fatto scendere sul mio viso.. Crying or Very sad Embarassed

"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
Il profilo di kayInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Lun Dic 01, 2008 8:38 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su a tutta la chat in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: