Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 2:48 am Oggetto: a tutta la chat |
|
grazie de cuore a tutte le persone ke ho conosciuto qui dentro e ke in bene o in male me hanno dato un po de loro e insegnato qlcs.... lasciato qlcs dentro...
grazie a miri sempre docce e pronta a farese n4 a tesò iris unicamente unica anke se nse sa il perkè ahahahahah a sosi ska sosi tonna te prego :8 me sento ke manca na parte a etta streghetta ke m'ha fatto registrà colpa tua se sto qua a rompe hihihihi ma ce resto a ross la tettegnas + figa della chat grazie per la pizzica ahahahhuauha mamma mia troppo pariante te adoro troppo ad anto la tettognas agagagag oddio anto te prego non cambià mai si tropp nu spass e no pe kest so e sorell calabres ahuahuahuahua poi.....
ad alki ke in un certo senso m'ha fatt adderezzà cu e kazziatun appen trasut ahahuahuahu na caxx e paur ahuahuahuahua alla mbolla ke io amo da pazzi e non sto qua a spiegare il grazie altrimenti nun a finisk kiù alla maggaiola la mia morosa ke mo ke sta nferie ... mo ke turn t'aggia cirer hihihiih me manca ki me rompe e me kiede de fa radio solo pe lei ahuahuahuhu poi.... a ice il ditone disponib e davvero un gran signore.... a tuppatu ke odio ogni gg sempre di+ a kay ke piano piano sto skoprendo ... kay= a napulitan pezzot ahuahuahu oddio poi... a piccicca avril la mia piccicca beddhra mia moje sua moje tenimm pur nu criatur ahahuahuahua a oro ke non so perkè me urla sempre yoleeeeeeeeeeeeee w il.... ed io rispondo salentuuuuuuuuuuuuu ahuahuah a bambus ke con la sua musica me resuscita l'anima bambus prima o poi te vas o ver alla socia mamma mia a napulitan kiù napulitan ca ce sta ahahahah è folle alla gnokka de dubli ke se skiera sempre dalla parte de mi madre mannagg qst me la paghi prima o poi ahahah a samu &gnomo per le mega risate siete du pazzi ma co testa a ut ke ha creato sta chat a te o gran capo a mau ke nse capisce+ quanno lavora e quanno sta in chat me fa scervellì a pietro ke ultimamente me ha fatto perde le staffe ma mo par c a capit speramm a bell maronn c ha fatt a grazj agg appiccià nu cer alla butte ca primm o poj ce spezz tt l'al cugy ciocco skoperta da poco e ke ancora non ho capito er nome ma va bene... e poi e poi... dio siete troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ah ovvio.... alla bla ke ... è l'unica ke riesce a farmi incavolà de brutto e poi famme calmà il mio modello ...ma cmq prim o poi te spacc a cap è na promessa e poi... oh mi dio nun me viene+.... odddio.... insomma grazie a tutti anke a ki ho dimenticato ma scusate è una certa ora(3.39) non sono proprio lucida i c pens ma nun m'arrecord
cmq... grazie jamm bell ja per ogni giorno ogni istante ogni attimooooooooooooo ke sto vivendooooooooooooooooo grazie milleeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nsomma mo me ne vac a corc cu morfeo ahuahuahuahuahuahu statev buon _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 2:57 am Oggetto: |
|
ah dimenticavo..... le+impo a bambola assassina e a mc dancehall GRAZIE D'ESISTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 3:14 am Oggetto: |
|
ti odio tanto anch'io lo sai grazie a te cmq
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 8:52 am Oggetto: Re: a tutta la chat |
|
| dolceguerriera ha scritto: | | a tesò iris unicamente unica anke se nse sa il perkè ahahahahah : |
come la devo prendere?come nn sai il xkè? xkè sn tesò e basta e sn 1 genio cmq tesorola anke io t ringrazio...xkè m fai sempre ridere e xkè m ascolti e m dai consigli...xkè siamo spesso troppo ùgùali...e altrettanto spesso complementari...insomma ùgùali e complementari...ecco me sto ingrippando...ahahahahahah...cmq faccio anke io dei ringraziamenti...rùbo il tùo post x farlo...
allora io ringrazio tùtti in generale...anke xkè hai già detto tùtto tù...ma...c sn delle persone ke hanno fatto tnt x me senza accorgersene...sn entrata qùi dentro in 1 momento difficile...e 2 persone m hanno accolta...e senza saperlo il loro skerzare....il loro modo d fare m hanno indotta a restare...lo gnomo e il "carissimo mitico" ice ditone ùaahahah sempre disponibili sempre gentili e sempre pronti a regalare 1 sorriso...a gnomo poi 1 grande lode' x qnd m metteva gùccio alla radio...poi vabbè kay ross anto enzo miri bolla e bla cn cùi passo qùi le giornate...ke m fanno ridere...e m consolano se c è bisogno...e 1 altro grazie particolare va a qùel blùtto battardo tladitole pocco sosso d gùlyalexis...se nn tonni t ùccido ah beh certo come dice tesò grande lode a ki ha creato tùtto qst...a ki ha reso possibile ke qùi c fossero tnt persone stùpende....
scùsate se ho dimenticato qlc  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LadyOscar
|
Consigliere

|
| Registrato: 29/08/06 |
| Messaggi: 348 |
| Residenza: Rossano CS (Pistoia x univ sai ke palle) |
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
yò grassie x "la tettignas + figa della chat " ti amolo
mi sò commossa
anke io voglio ringraziare tutti
ma se mi permette voglio ringraziare una persona in particolare ke ha portato qui mia
sorella e poi successivamente me
IL MITICO FRANCO 45
ke adesso nn c'è + ma ke è sempre con noi e ride cn noi nelle nostre pazze serate
e poi un grazie infinito a fa ke è grazie a lui se ci siamo conosciuti
oddea me sto a commuove _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 558 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
Allora... io ke faccio sempre letterine alla chat o ad ammora.. oggi ne ho letta una anke x me infondo eheheheh...
Ammora è una xsona stupenda si sà.. ci ha ringraziato di esistere... ma sai la chat senza di te nn puo esistre.. sei un tassello ke nn puo mankare ammora bellaaaaaaa! uhh sn stata la prima ke hai scritto ke emozione mhuahauha!!
Vabbè cmq grazie a te baciotto...
Poi ringrazio anke iris... una xsona MERAVIGLIOSA.... nn c'è ke dire.... e lo sai x qualunque aiuto siamo sempre qui tesoro smackkkkkkkkkk!!
E infine ke aggiungere-.-. bhè appena ho letto er nome FRANCO 45 stavo a scoppià a piagne.. era un mio grande amiko e x lui sua figlia c diceva lui.. ke serata insieme su msn.. vabbè basta ke me sento male.. se rikordo... tt quei momenti...
GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE ... E SOPRATUTTO GRAZIE A KI HA RESO TUTTO QUESTO POXIBILE UT E I SUOI COLLABORATORI... bacini a tuttiiiiiiiiiiiiiii  _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
ad una ragazza che nel suo piccolo e nel suo carattere a volte un po irruento a saputo dare a questa chat...lo spirito giusto per chattare...ha saputo imporsi a volte quando serviva( forse a volte troppo hihihih)
va un grazie di cuore...per essere la persona che sei....che nel bene e nel male...da se stessa chattando e credo nn esista cosa + bella....
a proposito....ho la testa dura ti faresti male...spaccandola....ma puoi provarci
grazie ancora per avermi nominato e per aver scelto sta chat.... blask _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
samuele
|
Cittadino

|
| Registrato: 16/01/07 |
| Messaggi: 62 |
|
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
io pazzo????? ...... .....vero uahahhahahahahahahhahahahahahah
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dubliners
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/12/06 |
| Messaggi: 34 |
|
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
dolceee cosi mi fai commuoveree.. sai che io sto sempre dalla parte delle mamme xche nonostante tutto vi vogliono bene come io ne voglio a te dolcinaa... vi adotto tutteeee.. o quasi. baci _________________ ridere sempre e nonostante tutto..
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 489 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 3:03 am Oggetto: |
|
... eccomi... mi sta scoprendo... pikkè lo devi dire in pubblica sai che io son timida
grazie a docce mia...anche io piano piano ti sto conoscendo..(vedi che non uso il termine "scoprendo" sossa... ) ammetto..che vorrei conoscerti di più hihihihi... grazie per avermi pensata nel post... ( io & te ) bacionissimo...
.. colgo anche l occasione per ringraziare chi da lassù continua a starci vicino..a leggergi col sorriso sulle labbra...a parlare con gli altri angeli.. con la sua R francese...con il suo cuore così immenso che troppo presto si è spento.. Grazie Franco per avermi portato qua... per avermi dato la forza di non mollare... quando ho pensato di farlo..è grazie a te se son ancora qua..è grazie a te ....... bacio..
Ross... grazie per la lacrimuccia che hai fatto scendere sul mio viso.. _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |