A tt i fan dei Nirvana [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

A tt i fan dei Nirvana Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > aspettando la band
Versione Stampabile

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Ven Ago 31, 2007 10:34 am    Oggetto: A tt i fan dei Nirvana Rispondi citando
TO BODDAH PRONOUNCED

Da troppi anni, ormai, non ho piu' provato esaltazione ascoltando musica, o creando musica, o scrivendo davvero qualcosa, e per questo mi sento tremendamente in colpa. Le folle urlanti non mi esaltano come esaltavano Freddy Mercury, al quale sembrava che l'amore e l'adorazione della folla dessero un enorme piacere. E questa e' una cosa che io ammiro e invidio tantissimo: ma il fatto e' che io non sono capace di imbrogliarvi, di imbrogliare nessuno di voi. Semplicemente non sarebbe onesto, ne' nei vostri confronti, ne' nei miei........C'e' del buono in ognuno di noi, e io sinceramente amo troppo la gente. L'amo cosi' tanto da sentirmi troppo fottutamente triste. Triste, sensibile, incompreso, Pesce, Gesu'. Ho avuto un buon matrimonio, e di questo sono riconoscente. Ma fin dall'eta' di sette anni ho cominciato a detestare tutti gli esseri umani in generale, soltanto perche' per la gente sembrava cosi' facile andare d'accordo...empatia...Grazie a tutti voi dal fondo del mio infiammato, nauseato stomaco per le vostre lettere e la voistra sollecitudine di questi ultimi anni. Sono una persona troppo strana, malinconica, e non ho piu' entusiasmi. Qualcuno lassu' mi ama. E ricordate: e' meglio bruciarsi subito che spegnersi lentamente.

Amore, Pace ed Empatia

Kurt Cobain

Per favore lasciate in pace courtney

Per frances

Per la sua vita che sara molto piu felice senza di me.ti amo,ti amo!!

MA KURT COBAIN SI E VERAMENTE SUICIDATO???? L'investigatore privato Tom Grant non è d'accordo e presenta diverse prove che provano l'omicidio.

Questione eroina
Kurt prima di morire per la pallottola in testa, si era iniettato una dose di eroina pari a 3 volte la dose normalmente letale per una persona.
Perché, se si voleva sparare?
Come ha fatto a spararsi..dopo una dose cosi massiccia di droga?

Questione impronte
Kurt non ha lasciato impronte,non ci sono impronte digitali ne' sul fucile, ne' sulla penna che si suppone usata per scrivere il cosiddetto Suicide Note (ultima lettera o lettera d'addio al mondo)

Questione Suicide Note
La lettera d'addio (Suicide Note) sembrerebbe più una lettera d'addio al mondo della musica che al mondo terreno.
Infatti Kurt non menziona mai esplicitamente di uccidersi; quando la polizia trovò la lettera le attribuì il valore di 'Suicide Note' per la frase riguardante Frances e la sua vita senza il padre.

Questione esame grafologico
La scritta che chiude il Suicide Note ('for Frances for her life which will be so much happier without me') è stata sottoposta all'attento esame di esperti grafologi , che sostengono che abbia una grafia differente da quella del resto della lettera.

Questione divorzio
Nei giorni prima di morire Kurt chiese al suo avvocato di preparare i documenti per il divorzio e di rimuovere Courtney dal testamento.
Inoltre, prima del loro matrimonio, Courtney aveva preteso un contratto pre-matrimoniale molto vantaggioso verso di lei.
Kurt era in procinto di lasciare sua moglie e Seattle quando fu trovato morto.

Questione doppio Suicide Note
Courtney era in possesso di una seconda lettera (Suicide Note).
Lei non ne parlò con nessuno e a Tom Grant (investigatore), quando glielo chiese, disse che l'aveva trovata sotto al cuscino di Kurt, ma Grant vi aveva precedentemente guardato e aveva trovato solo del Rohypnal.
Secondo ciò che dice Grant, questa seconda lettera che Courtney tenne in segreto reca scritto che Kurt stava lasciando la moglie e Seattle e non dice affatto che Kurt stava per lasciare la vita.

Questione carta di credito
Una delle carte di credito di Kurt era via quando fu ritrovato il suo corpo.
Qualcuno ripetutamente cercò di usarla dopo la sua morte per prelevare somme molto alte.
I tentativi cessarono quando il suo corpo fu ritrovato.

Questione fucile
Il fucile da caccia indicato come l'arma con cui Kurt si sarebbe suicidato è stato comprato prima, e non dopo, che Kurt fuggisse come segnalato.
Inoltre era caricato con 2 munizioni supplementari.
Perché una persona che sta per spararsi in bocca mette cosi tante munizioni in un fucile?

Questione apparenze
La scena che si ritrovò davanti la polizia non suggeriva affatto un suicidio: fu Courtney a suggerire così alla polizia.
I mass media male informati riportarono che Kurt si era barricato in casa, ma non era affatto vero: la porta era aperta

queste sono solo notizie trovate su internet,per favore lasciatemi la vostra opinione OMICIDIO O SUICIDIO?????
Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

Maury Nirvana
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Ven Ago 31, 2007 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando
oddeo Shocked , nn credevo c foss qualcun altro k cm me sapesse tt qst cose............... ................................ Silenced sn senza parole
Cmq Applause lode a te dark ke x un giorno hai reso note tt le vicende legate a qst fantastico gruppo, ke ha avuto un destino nefasto, perdere nel culmine delle loro carriere un amico ma soprattutto l'elemento insostituibile del gruppo. Io ho cercato d seguire un pokettino dv fossero tt ji altri ma la loro ultima apparizzione è stata nel 2001 nel kurt memoria nel minnesota (USA) poi nulla sn diventate persone skive. se qualcuno ha notizie di alcuni eventi fatti o a cui dovranno prender parte mi avverta

MoLLyLoka
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Set 03, 2007 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando
.... Very Happy ...anche io sono una fan dei nirvana (MoLLy:la canzone MoLLY's Lips dei nirvana...la conoscete?).a me personalmente la teoria del suicidio non convince al 100% (anche solo leggendo quanto hai riportato la cosa si fa dubbiosa)..cmq di recente ho comprato un libro,non so se lo avete mai visto/letto/sentito: "il nirvana di kurt cobain suicidio o assassinio" dove sono raccolte diverse idee di persone riguardo ciò..
(alcune addirittura sostengono che kurt sia ancora vivo.... Confused )
Community! Il profilo di MoLLyLokaInvia messaggio privato

MoLLyLoka
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Set 03, 2007 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando
...e voi poi,che ne pensate?suicidio o assassinio??
Il profilo di MoLLyLokaInvia messaggio privato

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Set 04, 2007 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando
ciao molly sono l autrice del post!!!!!cmq,fino a qlk anno fa credevo nella teoria del suicidio.....anke perke ero pikkkola qnd successe quindi nn potevo pensare ke a quello....pero crescendo mi sono informata.....qll ke ho riportato qui sono solo alcune delle tantissime notizie ke ho trovato su internet riguardanti sopratt l invistigatore tom grant ke kontinua a sostenere la teoria dell omicidio affermando ke di mezzo ci sia la cara mogliettina courtey love..... si sta cercando di riaprire il caso per avere la possibilita di cntinuare le indagini ma molti sono scettici e a distanza di 14 anni nn si ha piu voglio su discutere...... io cmq sono ankora dubbiosa.....nn so ks pensare.......ma sicuramente nn sono piu sicura ke sia stato un suicidio....... PACE AMORE ED EMPATIA ciaooooooooo
Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

MoLLyLoka
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Set 04, 2007 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando
Very Happy sbgalio o non sei una fan accanita di courtney?!?
come te anche io non so cosa pensare...però courtney non mi ha ancora convinta al 100%...credo che lei ci ha guadagnato un bel pò dal giorno (brutto ma brutto giorno) della morte di kurt..
sai,tra diritti vari!!dalla sua morte sono stati pubblicati cd,libri,film ecc..
peccato che non vogliano riaprire il caso!! Sad
Il profilo di MoLLyLokaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Lun Dic 01, 2008 9:26 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su A tt i fan dei Nirvana in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > aspettando la band
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: