Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 10:08 pm Oggetto: A se stesso |
|
[/b]E' inutile nascondere quella schiena curva e il dolore acuto che senti allo stomaco.Inutile confondere gli sguardi col sorriso e il tipico abbassare gli occhi di chi per tutta una vita ha scelto di fuggire.Davvero credevi di poter igannare te stesso?Continui a sparare battute idiote come il personaggio che cerchi a fatica di interpretare.La vita è un palcoscenico,ma tu sei solo una comparsa e non puoi sperare di essere nient'altro che questo...abbi almeno il buon senso di uscire di scena,quando la recita è finita. _________________ RiderOnTheStorm
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Angelina J.
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 18/07/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: ...holliwood... |
|
Inviato: Dom Lug 20, 2008 11:28 am Oggetto: |
|
Rider nn si ki sia diretta sta cosa spero ke nn riguardi me io parlo x me stessa nn cosa ti stai succedendo vedo ke mi parli poco nn mi intrometto e nn inisto più di tnto x saperlo...spero sia una cosa passeggera...cmq come ho citato nel post del mio compleanno x me te 6 ,rimani e sarai un raro esempio di amicizia sincera e duratura... tvbtb... _________________ La Vita è breve, rompi le REGOLE, dimentika in FRETTA, bacia lentamente, AMA sinceramente, ridi snza controllo,e nn rimpiangere MAI quello ke ti ha fatto sorridere.........by
Ama cio' che hai e non odiare cio' che non avrai ..dedikata da Rain for me...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 478 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Dom Lug 20, 2008 11:35 am Oggetto: |
|
Piè....sai che quando vuoi sono sempre qui....per qualunque cosa _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Dom Lug 20, 2008 11:43 am Oggetto: |
|
Non so se qsto pensiero piè è rivolto a te o a qlkun altro...cmq lo intendo cm uno sfogo qndo hai bisogno fai un fiskio .. lo sai ke ci sn amiko mio... _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |