| Autore |
Messaggio |
Argomento: Uffi |
Rain
Risposte: 20
Consultazioni: 990
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Dom Mag 11, 2008 9:24 am Oggetto: Re: Senza parole |
Aiutatl.....
... credevo d'avere amici ...
Rain dai nn prendertela...ma se ci provi un pò con tutte e ogni volta dici ke fai s ... |
Rain
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Dom Mag 11, 2008 1:13 am Oggetto: Finalmente un amico |
Ci ha provato anche con ut, lo sanno tutti ormai
Adoro quel bel biondino di ut ... |
Rain
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Dom Mag 11, 2008 1:12 am Oggetto: Il mio numero di scarpe e' il 42 |
Devo fare la liste di tutte le donne con cui ci hai provato
OK la faccio ahuahauhauha
*marylin*
Stellinasenzacielo
ZiZi ... |
Rain
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Dom Mag 11, 2008 1:10 am Oggetto: Senza parole |
Aiutatl.....
... credevo d'avere amici ... |
Rain
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Dom Mag 11, 2008 1:08 am Oggetto: Re: Uffi |
... ti volevo solo scrivere che mi piaci proprio tanto e faccio sul serio quando ti corteggio ... se tu mi dessi una possibilita' io non la sprecherei mai ... in realta' sono ... |
Argomento: Promozione al lavoro |
Rain
Risposte: 6
Consultazioni: 354
|
Forum: serate di festa Inviato: Dom Mag 11, 2008 1:06 am Oggetto: Re: auguri rain |
io sto cominciando a lottare per la vita e per la campata proprio adesso allontanandomi dalla mia citta madre...palermo e quindi anke dalla mia famiglia per potere lavorare e ti capisco veramente e ... |
Rain
|
Forum: serate di festa Inviato: Dom Mag 11, 2008 1:03 am Oggetto: Grazie |
Bravo rain
Assie Tara |
Rain
|
Forum: serate di festa Inviato: Dom Mag 11, 2008 1:02 am Oggetto: Grazie |
Complimenti, rain
Assie Elfolo |
Rain
|
Forum: serate di festa Inviato: Ven Mag 09, 2008 7:45 pm Oggetto: Promozione al lavoro |
| Ho cominciato davvero dal basso ... ho iniziato a lavorare ed a pagare l'affitto all'eta'di 15 anni ... ne ho passate di tutti i colori ... mi e' capitato di tutto ... ho sempre dovuto lottare contro ... |
Rain
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Ven Mag 09, 2008 7:29 pm Oggetto: Uffi |
... ti volevo solo scrivere che mi piaci proprio tanto e faccio sul serio quando ti corteggio ... se tu mi dessi una possibilita' io non la sprecherei mai ... in realta' sono ... |
| |