| Autore |
Messaggio |
Argomento: Buongiorno, Umani |
OptimusPrime
Risposte: 7
Consultazioni: 1767
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: 03 Novembre 2007, 17:43 Oggetto: Buongiorno, Umani |
grazie a Tutti per la gentile accoglienza  |
Argomento: Cinema: arriva anche Dylan Dog! |
OptimusPrime
Risposte: 2
Consultazioni: 905
|
Forum: aspettando la band Inviato: 03 Novembre 2007, 09:41 Oggetto: Cinema: arriva anche Dylan Dog! |
| Per i fans del mitico Indagatore dell'Incubo certo è la notizia che si aspettava da tanto tempo... dopo vari annunci e smentite nel corso degli ultimi anni, finalmente sembra che Dylan Dog avrà la sua ... |
Argomento: Tanti auguri alla nostra Bambolina |
OptimusPrime
Risposte: 29
Consultazioni: 3746
|
Forum: serate di festa Inviato: 02 Novembre 2007, 19:32 Oggetto: Tanti auguri alla nostra Bambolina |
| scusate se riporto sù questo Topic, ma i miei auguri se pur in ritardo ci tengo a farli per una bellissima Persona che ho avuto il piacere di conoscerla in un altro mondo virtuale... ciao Bambolina, s ... |
Argomento: La vostra birra preferita |
OptimusPrime
Risposte: 12
Consultazioni: 3415
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: 02 Novembre 2007, 19:25 Oggetto: La vostra birra preferita |
Delle birre estere amo la Ceres, di quelle italiane la Nastro Azzurro  |
Argomento: eccomi |
OptimusPrime
Risposte: 5
Consultazioni: 1388
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: 02 Novembre 2007, 19:23 Oggetto: eccomi |
ma guarda chi c'è... ciao Bumblebee! |
Argomento: Miriana tornerà. |
OptimusPrime
Risposte: 25
Consultazioni: 4808
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: 02 Novembre 2007, 11:54 Oggetto: Miriana tornerà. |
purtroppo succede di avere dei malori... in bocca al lupo! per Miriana... che ritorni presto!  |
Argomento: Buongiorno, Umani |
OptimusPrime
Risposte: 7
Consultazioni: 1767
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: 02 Novembre 2007, 10:01 Oggetto: Buongiorno, Umani |
Buongiorno a Tutti,
provengo da un altro mondo virtuale e se oggi ho deciso di iscrivermi qui è per un piccolo omaggio al "vecchio" rispetto che ho verso l'Admin di questo simpatico pub virtuale.
In ... |
| |