I messaggi di OptimusPrime [25]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di OptimusPrime [25] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 247 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Buongiorno, Umani
OptimusPrime

Risposte: 7
Consultazioni: 1767

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 03 Novembre 2007, 17:43   Oggetto: Buongiorno, Umani
grazie a Tutti per la gentile accoglienza Wink
  Argomento: Cinema: arriva anche Dylan Dog!
OptimusPrime

Risposte: 2
Consultazioni: 905

Forum: aspettando la band   Inviato: 03 Novembre 2007, 09:41   Oggetto: Cinema: arriva anche Dylan Dog!
Per i fans del mitico Indagatore dell'Incubo certo è la notizia che si aspettava da tanto tempo... dopo vari annunci e smentite nel corso degli ultimi anni, finalmente sembra che Dylan Dog avrà la sua ...
  Argomento: Tanti auguri alla nostra Bambolina
OptimusPrime

Risposte: 29
Consultazioni: 3746

Forum: serate di festa   Inviato: 02 Novembre 2007, 19:32   Oggetto: Tanti auguri alla nostra Bambolina
scusate se riporto sù questo Topic, ma i miei auguri se pur in ritardo ci tengo a farli per una bellissima Persona che ho avuto il piacere di conoscerla in un altro mondo virtuale... ciao Bambolina, s ...
  Argomento: La vostra birra preferita
OptimusPrime

Risposte: 12
Consultazioni: 3415

Forum: il prezzo della birra   Inviato: 02 Novembre 2007, 19:25   Oggetto: La vostra birra preferita
Delle birre estere amo la Ceres, di quelle italiane la Nastro Azzurro Wink irish_drink
  Argomento: eccomi
OptimusPrime

Risposte: 5
Consultazioni: 1388

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 02 Novembre 2007, 19:23   Oggetto: eccomi
ma guarda chi c'è... ciao Bumblebee! irish_drink
  Argomento: Miriana tornerà.
OptimusPrime

Risposte: 25
Consultazioni: 4808

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 02 Novembre 2007, 11:54   Oggetto: Miriana tornerà.
purtroppo succede di avere dei malori... in bocca al lupo! per Miriana... che ritorni presto! Wink
  Argomento: Buongiorno, Umani
OptimusPrime

Risposte: 7
Consultazioni: 1767

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 02 Novembre 2007, 10:01   Oggetto: Buongiorno, Umani
Buongiorno a Tutti,
provengo da un altro mondo virtuale e se oggi ho deciso di iscrivermi qui è per un piccolo omaggio al "vecchio" rispetto che ho verso l'Admin di questo simpatico pub virtuale.
In ...

Pagina 25 di 25 Vai a <-  1, 2, 3 ... 23, 24, 25
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo