I messaggi di Ninf@ dell\\\'Eden [28]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di Ninf@ dell\\\'Eden [28] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 279 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Salve...
Ninf@ dell'Eden

Risposte: 10
Consultazioni: 1531

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 02 Novembre 2008, 14:45   Oggetto: Salve...
benvenuta!!!!!
  Argomento: Internet rende stupidi ?
Ninf@ dell'Eden

Consultazioni: 1786

Forum: il tavolo della Società   Inviato: 28 Ottobre 2008, 09:33   Oggetto: Internet rende stupidi ?
nn penso ke internet possa rimbecillire le xsone...xo forse le xsone grazie all'aiuto di internet sn diventate piu pigre...infatti un tempo quando dovevi fr delle ricerke si xdevano intere giornate a ...
  Argomento: Un cucciolo rubacuori
Ninf@ dell'Eden

Risposte: 22
Consultazioni: 2404

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 26 Ottobre 2008, 09:01   Oggetto: Un cucciolo rubacuori
stamattina e morto il mio cagnolino...sn molto triste...aveva cinque anni,gli ero molto affezionata!gia mi manca!!!!!!!!!! Sad
  Argomento: Eccomi qua...
Ninf@ dell'Eden

Risposte: 8
Consultazioni: 1150

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 24 Ottobre 2008, 19:37   Oggetto: Eccomi qua...
benvenuta...anke io mi sn iscritta da poco ma devo dire ke gia mi sento parte del pub x via della bellissima accoglienza...by
  Argomento: ciao a tutti
Ninf@ dell'Eden

Risposte: 7
Consultazioni: 981

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 22 Ottobre 2008, 10:45   Oggetto: ciao a tutti
salve a tutti...anke se mi sn iscritta da poco mi trovo benissimo cn voi e vi ringrazio x il caloroso benvenuto...spero di condividere cn voi tante cs belle e sopratutto di divertirmi...by Ninf@Dell'E ...
  Argomento: il pensatoio...
Ninf@ dell'Eden

Risposte: 1306
Consultazioni: 155566

Forum: dal palchetto   Inviato: 22 Ottobre 2008, 08:57   Oggetto: il pensatoio...
e mercoledi mattina nn sn andata a scuola xke nn mi sentivo bene...sn le 10:00 e nn ho voglia di fr niente...oggi dovrei studiare ma nn ho nemmeno vogliaa di fr quello!
  Argomento: Benvenuta rosetta mia
Ninf@ dell'Eden

Consultazioni: 1252

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 22 Ottobre 2008, 08:51   Oggetto: Benvenuta rosetta mia
volevo inoltre ringraziare tutti x il caloroso benvenuto...tina...grazie x la minaccia!!!!!!!anke se ora passiamo molto piu tempo insieme spero ke tu nn ti stufi mai della mia presenza(a volte sn prop ...
  Argomento: Benvenuta rosetta mia
Ninf@ dell'Eden

Consultazioni: 1252

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 21 Ottobre 2008, 20:21   Oggetto: Benvenuta rosetta mia
ale grazie x tutto questo...oltre ke nella vita di tutti i giorni sicuramente ci divertiremo anke parlando tramite pc...anke io nn vedevo l'ora di unirmi a voi...ho compreso benissimo il comportamento ...
  Argomento: il pensatoio...
Ninf@ dell'Eden

Risposte: 1306
Consultazioni: 155566

Forum: dal palchetto   Inviato: 18 Ottobre 2008, 16:30   Oggetto: il pensatoio...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Question

Pagina 28 di 28 Vai a <-  1, 2, 3 ... 26, 27, 28
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo