| Autore |
Messaggio |
Argomento: Salve... |
Ninf@ dell'Eden
Risposte: 10
Consultazioni: 1531
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: 02 Novembre 2008, 14:45 Oggetto: Salve... |
| benvenuta!!!!! |
Argomento: Internet rende stupidi ? |
Ninf@ dell'Eden
Consultazioni: 1786
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: 28 Ottobre 2008, 09:33 Oggetto: Internet rende stupidi ? |
| nn penso ke internet possa rimbecillire le xsone...xo forse le xsone grazie all'aiuto di internet sn diventate piu pigre...infatti un tempo quando dovevi fr delle ricerke si xdevano intere giornate a ... |
Argomento: Un cucciolo rubacuori |
Ninf@ dell'Eden
Risposte: 22
Consultazioni: 2404
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: 26 Ottobre 2008, 09:01 Oggetto: Un cucciolo rubacuori |
stamattina e morto il mio cagnolino...sn molto triste...aveva cinque anni,gli ero molto affezionata!gia mi manca!!!!!!!!!!  |
Argomento: Eccomi qua... |
Ninf@ dell'Eden
Risposte: 8
Consultazioni: 1150
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: 24 Ottobre 2008, 19:37 Oggetto: Eccomi qua... |
| benvenuta...anke io mi sn iscritta da poco ma devo dire ke gia mi sento parte del pub x via della bellissima accoglienza...by |
Argomento: ciao a tutti |
Ninf@ dell'Eden
Risposte: 7
Consultazioni: 981
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: 22 Ottobre 2008, 10:45 Oggetto: ciao a tutti |
| salve a tutti...anke se mi sn iscritta da poco mi trovo benissimo cn voi e vi ringrazio x il caloroso benvenuto...spero di condividere cn voi tante cs belle e sopratutto di divertirmi...by Ninf@Dell'E ... |
Argomento: il pensatoio... |
Ninf@ dell'Eden
Risposte: 1306
Consultazioni: 155566
|
Forum: dal palchetto Inviato: 22 Ottobre 2008, 08:57 Oggetto: il pensatoio... |
| e mercoledi mattina nn sn andata a scuola xke nn mi sentivo bene...sn le 10:00 e nn ho voglia di fr niente...oggi dovrei studiare ma nn ho nemmeno vogliaa di fr quello! |
Argomento: Benvenuta rosetta mia |
Ninf@ dell'Eden
Consultazioni: 1252
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: 22 Ottobre 2008, 08:51 Oggetto: Benvenuta rosetta mia |
| volevo inoltre ringraziare tutti x il caloroso benvenuto...tina...grazie x la minaccia!!!!!!!anke se ora passiamo molto piu tempo insieme spero ke tu nn ti stufi mai della mia presenza(a volte sn prop ... |
Argomento: Benvenuta rosetta mia |
Ninf@ dell'Eden
Consultazioni: 1252
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: 21 Ottobre 2008, 20:21 Oggetto: Benvenuta rosetta mia |
| ale grazie x tutto questo...oltre ke nella vita di tutti i giorni sicuramente ci divertiremo anke parlando tramite pc...anke io nn vedevo l'ora di unirmi a voi...ho compreso benissimo il comportamento ... |
Argomento: il pensatoio... |
Ninf@ dell'Eden
Risposte: 1306
Consultazioni: 155566
|
Forum: dal palchetto Inviato: 18 Ottobre 2008, 16:30 Oggetto: il pensatoio... |
 |
| |