| Autore |
Messaggio |
Argomento: ops.... secondo (e ultimo) pasticcio sul blog di lunablu! |
Lunablu1987
Risposte: 1
Consultazioni: 225
|
Forum: supporto tecnico Inviato: Gio Lug 10, 2008 7:22 pm Oggetto: ops.... secondo (e ultimo) pasticcio sul blog di lunablu! |
scusate ho un problemino.... l'altro giorno volevo fare la spiritosa e ho provato a mettere un video sul mio blog! xo non essendone capace mi sa ke ho combinato qualcosina xke non riesco piu a e ... |
Argomento: gli istinti |
Lunablu1987
Risposte: 9
Consultazioni: 416
|
Forum: dal palchetto Inviato: Dom Lug 06, 2008 8:47 pm Oggetto: gli istinti |
| il tuo post mi ha colpita molto e quindi ti dico subito quello ke sento! hai perfettamente ragione, gli istinti sono la parte piu vera dell'uomo.. xo riskiare ci fa paura xke sappiamo ke puo farci vol ... |
Argomento: non riesco a reinstallare il mio modem alice gate! |
Lunablu1987
Risposte: 1
Consultazioni: 367
|
Forum: informatica Inviato: Ven Lug 04, 2008 7:38 pm Oggetto: non riesco a reinstallare il mio modem alice gate! |
| scusate provo a kiedere aiuto a voi xke di queste cose non me ne intendo molto... stamattina il modem era connesso, l'ho disconnesso e poi non č piu riuscito a connettersi! cosi ho provato a disinstal ... |
Argomento: tempo |
Lunablu1987
Risposte: 14
Consultazioni: 522
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Mar Lug 01, 2008 7:57 pm Oggetto: tempo |
| sono d'accordo con iris, l'amicizia dopo l'amore č impossibile!! e riguardo al tempo ke ci vuole x stare meglio anke x me le cose vanno piuttosto alla lunga... xo credo ke sia importante parlarne semp ... |
Argomento: blog vuoto all'improvviso! |
Lunablu1987
Risposte: 3
Consultazioni: 255
|
Forum: supporto tecnico Inviato: Mar Lug 01, 2008 7:44 pm Oggetto: blog vuoto all'improvviso! |
ok grazie mille x aver sistemato tutto subito!  |
Argomento: quale superpotere vorresti avere? |
Lunablu1987
Risposte: 18
Consultazioni: 630
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mar Lug 01, 2008 7:35 pm Oggetto: quale superpotere vorresti avere? |
il teletrasporto!!!!! fantastico! poter essere dove si vuole in un attimo!!!! saremmo tutti piu sereni e rilassati....  |
Argomento: blog vuoto all'improvviso! |
Lunablu1987
Risposte: 3
Consultazioni: 255
|
Forum: supporto tecnico Inviato: Mar Lug 01, 2008 5:55 pm Oggetto: blog vuoto all'improvviso! |
| oggi il mio blog č vuoto! ho messo un post ieri sera e oggi non riesco piu a visualizzarne nessuno! rimane visibile solo la parte sinistra del template, quella con il mio profilo! devo cancellare il b ... |
Argomento: bugie e veritą |
Lunablu1987
Risposte: 7
Consultazioni: 373
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Lun Giu 30, 2008 12:27 pm Oggetto: bugie e veritą |
| quindi anke secondo voi omettere qualcosa č normale! uffa io vorrei sopportarlo ma non ci riesco, č piu forte di me! xke alla fine scopro anke le omissioni e divento una belva!!!! quello ke dico io č. ... |
Argomento: bugie e veritą |
Lunablu1987
Risposte: 7
Consultazioni: 373
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Mer Giu 25, 2008 6:23 pm Oggetto: bugie e veritą |
ma secondo voi in amore fa sempre bene dirsi tutto o č giusto tenere qualcosa x sč?? insomma secondo voi nella coppia fa davvero bene appellarsi sempre al solito "spazio personale"?? grazie x ... |
Argomento: un saluto da una neo-chattina.... |
Lunablu1987
Risposte: 8
Consultazioni: 300
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Sab Giu 21, 2008 7:26 pm Oggetto: un saluto da una neo-chattina.... |
ciau a tutti... volevo solo farvi un salutino, mi sono iscritta oggi...  |
| |