I messaggi di Lunablu1987 [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 10 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: ops.... secondo (e ultimo) pasticcio sul blog di lunablu!
Lunablu1987

Risposte: 1
Consultazioni: 225

Forum: supporto tecnico   Inviato: Gio Lug 10, 2008 7:22 pm   Oggetto: ops.... secondo (e ultimo) pasticcio sul blog di lunablu!
scusate ho un problemino.... l'altro giorno volevo fare la spiritosa e ho provato a mettere un video sul mio blog! xo non essendone capace mi sa ke ho combinato qualcosina Confused xke non riesco piu a e ...
  Argomento: gli istinti
Lunablu1987

Risposte: 9
Consultazioni: 416

Forum: dal palchetto   Inviato: Dom Lug 06, 2008 8:47 pm   Oggetto: gli istinti
il tuo post mi ha colpita molto e quindi ti dico subito quello ke sento! hai perfettamente ragione, gli istinti sono la parte piu vera dell'uomo.. xo riskiare ci fa paura xke sappiamo ke puo farci vol ...
  Argomento: non riesco a reinstallare il mio modem alice gate!
Lunablu1987

Risposte: 1
Consultazioni: 367

Forum: informatica   Inviato: Ven Lug 04, 2008 7:38 pm   Oggetto: non riesco a reinstallare il mio modem alice gate!
scusate provo a kiedere aiuto a voi xke di queste cose non me ne intendo molto... stamattina il modem era connesso, l'ho disconnesso e poi non č piu riuscito a connettersi! cosi ho provato a disinstal ...
  Argomento: tempo
Lunablu1987

Risposte: 14
Consultazioni: 522

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: Mar Lug 01, 2008 7:57 pm   Oggetto: tempo
sono d'accordo con iris, l'amicizia dopo l'amore č impossibile!! e riguardo al tempo ke ci vuole x stare meglio anke x me le cose vanno piuttosto alla lunga... xo credo ke sia importante parlarne semp ...
  Argomento: blog vuoto all'improvviso!
Lunablu1987

Risposte: 3
Consultazioni: 255

Forum: supporto tecnico   Inviato: Mar Lug 01, 2008 7:44 pm   Oggetto: blog vuoto all'improvviso!
ok grazie mille x aver sistemato tutto subito! Smile
  Argomento: quale superpotere vorresti avere?
Lunablu1987

Risposte: 18
Consultazioni: 630

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Mar Lug 01, 2008 7:35 pm   Oggetto: quale superpotere vorresti avere?
il teletrasporto!!!!! fantastico! poter essere dove si vuole in un attimo!!!! saremmo tutti piu sereni e rilassati.... Very Happy
  Argomento: blog vuoto all'improvviso!
Lunablu1987

Risposte: 3
Consultazioni: 255

Forum: supporto tecnico   Inviato: Mar Lug 01, 2008 5:55 pm   Oggetto: blog vuoto all'improvviso!
oggi il mio blog č vuoto! ho messo un post ieri sera e oggi non riesco piu a visualizzarne nessuno! rimane visibile solo la parte sinistra del template, quella con il mio profilo! devo cancellare il b ...
  Argomento: bugie e veritą
Lunablu1987

Risposte: 7
Consultazioni: 373

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: Lun Giu 30, 2008 12:27 pm   Oggetto: bugie e veritą
quindi anke secondo voi omettere qualcosa č normale! uffa io vorrei sopportarlo ma non ci riesco, č piu forte di me! xke alla fine scopro anke le omissioni e divento una belva!!!! quello ke dico io č. ...
  Argomento: bugie e veritą
Lunablu1987

Risposte: 7
Consultazioni: 373

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: Mer Giu 25, 2008 6:23 pm   Oggetto: bugie e veritą
ma secondo voi in amore fa sempre bene dirsi tutto o č giusto tenere qualcosa x sč?? insomma secondo voi nella coppia fa davvero bene appellarsi sempre al solito "spazio personale"?? Rolling Eyes grazie x ...
  Argomento: un saluto da una neo-chattina....
Lunablu1987

Risposte: 8
Consultazioni: 300

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Sab Giu 21, 2008 7:26 pm   Oggetto: un saluto da una neo-chattina....
ciau a tutti... volevo solo farvi un salutino, mi sono iscritta oggi... Very Happy

Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo