| Autore |
Messaggio |
Argomento: Il regno delle fate... |
Butterfly
Risposte: 8
Consultazioni: 1590
|
Forum: elfi, folletti e fate Inviato: Dom Mar 12, 2006 8:12 pm Oggetto: Il regno delle fate... |
IL REGNO DELLE FATE
http://img483.imageshack.us/img483/904/8119km.gif
Si trova a volte appena sopra l'orizzonte, a volte sotto i nostri piedi.
In ogni paese del mondo c'e' un regno delle Fa ... |
Argomento: CHAT |
Butterfly
Risposte: 13
Consultazioni: 2913
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: Gio Mar 02, 2006 7:37 pm Oggetto: Re: CHAT |
Qualcuno ha già capito la mia intenzione spero
che te possino!!!!
Ma a me nessuno mi invita a far qualcosaaaa???? ...io mi metto in sciopero badate bene... ... |
Argomento: Contrari |
Butterfly
Risposte: 2
Consultazioni: 751
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Gio Mar 02, 2006 7:28 pm Oggetto: Re: Contrari |
Sapete qual'è il contrario di... "farfalla"
Tapparbuco
: WHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHA
.....aòò!tapparbuco a ki???? |
Argomento: Freddure , Barzellette e.... |
Butterfly
Risposte: 26
Consultazioni: 2092
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Mer Mar 01, 2006 10:39 pm Oggetto: Freddure , Barzellette e.... |
Ed ecco un post dove poter dare il meglio di noi................postate qualsiasi battuta, barzelletta, colmo , indovinello che vi passa x la testa e.............
RIDIAMOOOOOOOOOOOOOOO........... |
Argomento: Napoli per iniziare!!!! |
Butterfly
Risposte: 4
Consultazioni: 1160
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Mer Mar 01, 2006 9:22 pm Oggetto: Napoli per iniziare!!!! |
A Napoli il sindaco vuole incoraggiare l`utilizzo delle cinture, pertanto decide di dare un premio di ben 1000 euro al primo automobilista che ogni mattina passerà d`avanti a una pattuglia di vi ... |
Argomento: ROMA x continuare........ |
Butterfly
Risposte: 1
Consultazioni: 683
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Mer Mar 01, 2006 8:55 pm Oggetto: ROMA x continuare........ |
E come Napoli anche Roma è fonte di ispirazione per barzellette divertenti........
Due milanesi si recano a Roma, uno dice all'altro:
- Senti, prendiamo un po' in giro qualche Romano terr ... |
Argomento: auguri gabillo78 |
Butterfly
Risposte: 3
Consultazioni: 766
|
Forum: serate di festa Inviato: Lun Feb 27, 2006 7:18 pm Oggetto: auguri gabillo78 |
Gabiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Buon onomasticoooooooooooooo!!!!!
Ti perseguito anke quììììì!!ahahahaha |
Argomento: amicizia uomo o donna |
Butterfly
Risposte: 19
Consultazioni: 2735
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Dom Feb 26, 2006 5:07 pm Oggetto: amicizia uomo o donna |
| Io credo fermamente nell'amicizia uomo e donna..ma secondo me solo le amicizie di lunga data lo possono essere..ho diversi amici maschi e posso assicurarti che sono solo amici e non ci sono implicazio ... |
Argomento: per un uomo che amo da morire... |
Butterfly
Risposte: 2
Consultazioni: 805
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Dom Feb 26, 2006 3:26 pm Oggetto: per un uomo che amo da morire... |
.....Tienilo stretto questo amore, e continua a sognare poikè fa bene all'anima........ |
Argomento: hellooo |
Butterfly
Risposte: 4
Consultazioni: 924
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Dom Feb 26, 2006 2:58 pm Oggetto: Re: hellooo |
ciao sono Andrea di Monza, amo la birraaaa e soprattutto la Guinness! quest'estate spero di fare un bel viaggio in Irlanda.
complimenti per il sito!!!!
Benvenut ... |
| |