| Autore |
Messaggio |
Argomento: Freddure , Barzellette e.... |
Butterfly
Risposte: 26
Consultazioni: 2092
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Gio Apr 27, 2006 9:38 pm Oggetto: Freddure , Barzellette e.... |
Mi hanno regalato un cane. L'ho chiamato Fermo. E' divertente chiamarlo: "Vieni qua, Fermo, Vieni qua, Fermo..."
E' diventato pazzo!
Lui disse: "Cara, ti ho comprato un cane, si chiama Estrema
Ri ... |
Argomento: that's the way aha aha I like it |
Butterfly
Risposte: 2
Consultazioni: 915
|
Forum: aspettando la band Inviato: Lun Apr 17, 2006 10:25 am Oggetto: that's the way aha aha I like it |
Ciao rika!!!!
Il titolo esatto della canzone è:
That's the way ( i like it ) cantata da: The Sunshine Band |
Argomento: Infibulazione! |
Butterfly
Risposte: 4
Consultazioni: 1326
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: Mer Apr 05, 2006 12:01 am Oggetto: Re: Infibulazione! |
Piccola premessa...:
Questa pratica "vanta" 100/130 milioni di casi denunciati (fonte: OMS)..si diffonde soprattutto nell'Africa sudsahariana (Sudan,Somalia,Mali) e ogni anno recluta due milioni di ... |
Argomento: sono ziaaaaaaa |
Butterfly
Consultazioni: 860
|
Forum: serate di festa Inviato: Mar Apr 04, 2006 6:59 pm Oggetto: sono ziaaaaaaa |
Un altro angioletto è tra noi........
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
Argomento: buon compleanno LELE!!! |
Butterfly
Consultazioni: 787
|
Forum: serate di festa Inviato: Gio Mar 30, 2006 10:24 pm Oggetto: buon compleanno LELE!!! |
http://img98.imageshack.us/img98/9720/broccolone5wg.gif
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............
nn dico altro xkè ho già dato, o meglio detto...!!!!!!ahahahahhahaha :r ... |
Argomento: .... coloriamoci di....... |
Butterfly
Risposte: 6
Consultazioni: 1385
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: Mar Mar 28, 2006 8:01 pm Oggetto: .... coloriamoci di....... |
Io ho fatto questo post e poi non ho nemmeno risposto ..ke testa di.... ....
Beh io uso il blu in chat e anke sul forum di solito,ma il colore ke più amo è il giallo, mi accompagna sempre ... |
Argomento: Haoooooo!!!! |
Butterfly
Risposte: 8
Consultazioni: 1416
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mar Mar 28, 2006 7:49 pm Oggetto: Haoooooo!!!! |
.......... BENVENUTAAAAAA ............. |
Argomento: .... coloriamoci di....... |
Butterfly
Risposte: 6
Consultazioni: 1385
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: Ven Mar 24, 2006 6:33 pm Oggetto: .... coloriamoci di....... |
| Ognuno di noi ama un colore in particolare e ogni colore ha il suo significato.... anche in chat e sul forum ci distinguiamo x la scelta di un colore della nostra scrittura, leggete il significato ke ... |
Argomento: salvessss ! :) |
Butterfly
Risposte: 5
Consultazioni: 884
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Gio Mar 23, 2006 8:53 pm Oggetto: salvessss ! :) |
....Ma benvenutaaaaaaaaa.... |
Argomento: aiutatemi la mia storia è un continuo litigare senza fine!!! |
Butterfly
Risposte: 12
Consultazioni: 2037
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Gio Mar 16, 2006 9:27 pm Oggetto: Re: aiutatemi la mia storia è un continuo litigare senza fin |
ciao io ho un piccolo problema con il mio ragazzo...non capisco se mi ama o no... sono insieme a lui da 10 mesi e in tutto sto tempo non l'ho capito...
..mmm forse hai un pò le idee confuse anche tu ... |
| |