| Autore |
Messaggio |
Argomento: ....invidia..... |
Butterfly
Risposte: 3
Consultazioni: 877
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: Gio Giu 01, 2006 5:05 pm Oggetto: ....invidia..... |
| Leggevo che l'invidia è considerata un vizio, poichè colui che la prova ha il vizio di svalutare le persone, di crederle migliori di sè e non si limita solo al pensiero ma cerca di fare del male fisic ... |
Argomento: IPNO GIRL |
Butterfly
Risposte: 11
Consultazioni: 4053
|
Forum: sotto la lanterna Inviato: Mer Mag 31, 2006 9:21 pm Oggetto: IPNO GIRL |
o mamma come vi trovo peggiorati!!!!!
.......cmq altro ke ipno mi fa venire l'orticaria questo motivetto... |
Argomento: Problema serio |
Butterfly
Risposte: 5
Consultazioni: 1139
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: Mer Mag 31, 2006 9:15 pm Oggetto: Re: Problema serio |
Ma è normale che una persona alla fine di maggio con queste temperature africane se deve beccà la febbre a 38? Ma basta, basta non me lo ricordavo più com'era avere la febbre sto tutta a pezzi!!! ... |
Argomento: .....Ultimo battito.... |
Butterfly
Risposte: 13
Consultazioni: 1715
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mer Mag 31, 2006 8:46 pm Oggetto: .....Ultimo battito.... |
io ankora nn riesko ad accettarlo
proprio ora ke ti stavo amando
x la cronaca nn è mai trop ... |
Butterfly
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mer Mag 31, 2006 8:35 pm Oggetto: .....Ultimo battito.... |
Ma ragaSSSSSSSiiiiiiiii......la "batterflai" è tornata a battere 8-
dia un cenno chi è contento ... |
Butterfly
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Gio Mag 25, 2006 10:19 pm Oggetto: .....Ultimo battito.... |
A volte la vita e le sue circostanze ti mettono difronte a delle scelte...
Incontri un bivio, ti fermi osservi le due strade, fai un lungo respiro, poi ti alzi: hai deciso...
HO DECISO di imboccare ... |
Argomento: presentazione |
Butterfly
Risposte: 5
Consultazioni: 932
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mar Mag 16, 2006 6:15 pm Oggetto: presentazione |
Benvenuta trilly....
era la fatina di Peter Pan, che cercava di dare consigli se nn sbaglio .....beh allora facci ascoltare la tua saggezza anke in chat!!eheheheheh |
Argomento: nuovo arrivo!!! |
Butterfly
Risposte: 4
Consultazioni: 835
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Lun Mag 15, 2006 7:11 pm Oggetto: nuovo arrivo!!! |
un estintoreeeeeeee mi sto bruciandoooooooooooooooooooo
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO....
PS: spegniti quando entri in chat che non abbiamo il nick ignifugo |
Argomento: CIAO, SONO ELLY |
Butterfly
Risposte: 6
Consultazioni: 971
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mar Mag 09, 2006 8:33 pm Oggetto: CIAO, SONO ELLY |
Finalmente qualcuno che placherà i miei "orrori" nella traduzione dell'inglese.....
Benvenuta elly!!!!!
spero di ritrovarti in chat presto.... |
Argomento: Sono il + giovane?? |
Butterfly
Risposte: 14
Consultazioni: 1988
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mar Mag 09, 2006 8:22 pm Oggetto: Sono il + giovane?? |
Ciao,
mi presento sono la più dolce, gentile, simpatica, intelligente "donzella" del pub...
Voglio subito dirti una cosa, sono allergica all'aspirina, sai quando ne prendo una farnetico
e ... |
| |