I messaggi di Black Rose 666

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 380 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: X Black Rose
Black Rose 666

Risposte: 12
Consultazioni: 159

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: Sab Set 06, 2008 8:19 pm   Oggetto: X Black Rose
Heart
  Argomento: il pensatoio...
Black Rose 666

Risposte: 219
Consultazioni: 4680

Forum: dal palchetto   Inviato: Gio Set 04, 2008 4:21 pm   Oggetto: il pensatoio...
Rolling Eyes trallallero trallalla'

amiche per sempre prayer Heart
  Argomento: BuOnCOmpLeaNNo FeDe
Black Rose 666

Risposte: 4
Consultazioni: 54

Forum: serate di festa   Inviato: Gio Set 04, 2008 4:18 pm   Oggetto: BuOnCOmpLeaNNo FeDe
Embarassed buon compleanno Gnoccolona dolce
  Argomento: natale a dublino cast
Black Rose 666

Risposte: 17
Consultazioni: 334

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: Mer Set 03, 2008 6:17 pm   Oggetto: natale a dublino cast
ma tu ti droghi?
  Argomento: Complicita'
Black Rose 666

Risposte: 19
Consultazioni: 623

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: Mer Set 03, 2008 10:31 am   Oggetto: Complicita'
Toilet monster
  Argomento: noi protagonisti
Black Rose 666

Risposte: 3
Consultazioni: 69

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: Mer Set 03, 2008 10:10 am   Oggetto: noi protagonisti
Sono assolutamente io che decido che strada prendere...è ovvio pero' che le mie decisioni spesso si scontrano con le decisioni degli altri e cio' comporta degli ostacoli o degli eventi inaspettati che ...
  Argomento: come ti senti?dillo con una canzone
Black Rose 666

Risposte: 59
Consultazioni: 1218

Forum: dal palchetto   Inviato: Mar Set 02, 2008 9:07 pm   Oggetto: come ti senti?dillo con una canzone
Autostrada deserta al confine del mare
sento il cuore più forte di questo motore
Sigarette mai spente sulla radio che parla
io che guido seguendo le luci dell'alba
Lo so lo sai la mente vola ...
Black Rose 666

Forum: dal palchetto   Inviato: Mar Set 02, 2008 8:14 pm   Oggetto: il pensatoio...
Sad ho paura....
Black Rose 666

Forum: dal palchetto   Inviato: Mar Set 02, 2008 2:27 pm   Oggetto: il pensatoio...
non sono brava a nascondere cosa sento... a forse lo sono ma non posso farlo x sempre.... AMO MI MANCHERAI TROPPO... so giorni che ci penso.. non volevo dirtelo xkè ho visto le reazieni ke hai avuto q ...
  Argomento: salve a tutti!!
Black Rose 666

Risposte: 6
Consultazioni: 93

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Sab Ago 30, 2008 4:20 pm   Oggetto: salve a tutti!!
Wink Benvenuto!

Pagina 1 di 38 Vai a 1, 2, 3 ... 36, 37, 38  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo