|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1032 |
| Residenza: Kara Lis |
|
08 Marzo 2010, 06:14 8 Marzo, Festa della Donna |
|
Se una rosa è il miglior modo per racchiudere i ricordi di una serata
e non cercheresti altre conferme che in una poesia scritta per te,
se alle ostilità del mondo hai preferito conservare la tua femminilità
e ciò che solo ami ricevere è la soddisfazione di quanto hai dato,
se sai emozionarti, nasconderlo e svelarti arrossendo,
e sai affezionarti, nasconderlo e svelarti con una lacrima,
se complichi le situazioni per renderle più dolci
ed attendi per viverle con sentimento,
se ti sei già fatta male volando ma non ti stanchi mai di sognare in amore...
... ti meriteresti non un giorno di festa, ma una vita di tenerezze!
AUGURI
http://www.youtube.com/watch?v=SHaWZkbxq1I _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 337 |
| Residenza: Roma |
|
08 Marzo 2010, 08:59 La festsa della donna |
|
Buongiorno.....Grazie, grazie, grazie...per il tuo augurio ma sò che non è solo un semplice messaggio, ma un riconoscimento nei confronti di tutte le donne, il tuo dono è simbolo per noi di un giorno bello. Grazie di cuore capo!!
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.
L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.
L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.AUGURI MELITA  _________________ Nel silenzio anche un sorriso... può far rumore....
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
08 Marzo 2010, 16:02 |
|
GRAZIE MILLEEEEEEEEEE UT.......... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTE LE DONNEEEEEEEEEE............ E BUON DIVERTIMENTOOO KISS KISS _________________ lella
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
gringhellina
|
Fata della Spina

|
| Registrato: 12/10/08 |
| Messaggi: 30 |
| Residenza: toscana |
|
08 Marzo 2010, 18:31 |
|
Grazie ut
stasera ti vogliamo in cam con un mazzo di mimosa _________________ grin
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iRiS_cOcCiNeLLa
|
Ambasciatrice Doppio Malto

|
| Registrato: 10/06/07 |
| Messaggi: 1288 |
|
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
|
08 Marzo 2010, 21:06 |
|
Tombolina, son felice tu abbia gradito... non sto facendo gli auguri a chiunque, i "se" significano qualcosa, per chi li legge... e come t'ho scritto in quel messaggio solo per te, sei sempre la più Donna, Melita
Bassa, dolce e materna come poche, son felice sia stato gradito anche a te
Griii, se non sei Donna te, la mammina notturna della chat
Iris, tutte le feste hanno inizio da una situazione critica, ma il miglior modo per risolvere queste situazioni è sensibilizzare sulla bellezza del festeggiato...
se in giro si dessero più spunti per guardare, negli occhi di un cane, tutta la bellezza che ha dentro, nessuno avrebbe più il coraggio di abbandonarli...
a maggior ragione per le Donne, se questa festa fosse dedicata a cercare nell'anima la loro bellezza, nessuno avrebbe più la forza di farle male...
tutte le categorie hanno situazioni critiche, non dimenticarlo, spesso i privilegi degli Uomini son dovuti proprio all'esser cresciuti in una guerra senza eccezioni, nella quale tanti crepano, ma la bellezza delle Donne è anche saper essere felici di un semplice complimento...
la bellezza delle Donne, l'ho scritto prima, è anche preferir conservare la propria femminilità all'ostilità del mondo... se le femmine vogliono porla come una guerra, accettino la guerra, nessuno le verrà incontro, quando mai una guerra si vince impietosendo il proprio nemico?
Ma io i miei auguri non li ho rivolti alle femmine, sarebbe stato ipocrita da parte mia... li ho rivolti alle Donne, quindi ad animi che non cercano soddisfazione in una conquista sociale ma in se stesse, animi che anche nelle peggiori condizioni han qualcosa che vale più di tutto il resto: la loro grazia! E saper apprezzare questo è essere Donna... mica è un gioco per tutte, anzi, chi non c'arriva non immagina nemmeno quanto valga, è un po' come la fede.
Mi lascia allibito a volte anche il modo generico in cui si parla di parità, quasi un concetto da femmine, non da Donne fiere di esserlo.
Lascia che te lo dica, non esiste ingiustizia dove non c'è bellezza, nessuno reputa ingiusto disinfestare la casa dagli insetti... l'ingiustizia è far del male alla Bellezza in persona, superfluo ormai dire che non parlo di quella estetica, quindi non vi scordate mai che è sempre la prima cosa da coltivare.  _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iRiS_cOcCiNeLLa
|
Ambasciatrice Doppio Malto

|
| Registrato: 10/06/07 |
| Messaggi: 1288 |
|
|
08 Marzo 2010, 22:37 |
|
panzarò non voleva essere certo una critica al tuo post... in cui ho trovato delle parole bellissime... il video era rivolto a tutte quelle donne che stasera andranno a festeggiare in quei locali dove ci sono spogliarelli o cose del genere come tante gallinelle che non sanno manco cosa vuol dire essere donna....
io non mi reputo una donna... al massimo una giovane donna che sta crescendo e spera di farlo al meglio...
perdona il malinteso, forse avrei dovuto scrivere qualche riga prima [/b] _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
http://lamiastanzaquasirosa.splinder.com
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
|
08 Marzo 2010, 22:46 |
|
Iris, l'ho capito quello quando ho visto il fotogramma sugli spogliarellisti
Ma consentimi di riassumerti tutto in una frase:
voi potete non festeggiare ma non potete impedire a noi di festeggiarvi  _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tittyhong
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/01/10 |
| Messaggi: 52 |
| Residenza: bg |
|
09 Marzo 2010, 14:25 GRAZIE |
|
GRAZIE UT,NON T'AVEVO RISPOSTO XKè PENSAVO TI RIVOLGESSI AD UNA PERSONA IN PARTICOLARE ANCHE SE MI CI RITROVO IN DIVERSE FRASI.
SAI MOLTI NON MI CONOSCONO X QUELLA KE SONO REALMENTE
SEMBRO FORTE SEMPRE ALLEGRA E VIVACE E PURE UN PòSPUDORATA,MA DIETRO QUESTA MIA MASCHERA,C'è UNA DONNA MOLTO FRAGILE E VULNERABILE
MOLTE VOLTE ENTRO IN CHAT CON LE LACRIME AGLI OKKI
E FACCIO LA CRETINA,TANTO VOI NON MI POTETE VEDERE
IO RINGRAZIO TE E TANTE BELLE PERSONE KE MI HANNO ACCOLTA A BRACCIA APERTE NONOSTANTE TUTTI I MIEI GUAI
GRAZIE ANCORA DI TUTTO _________________ uragano titty
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
|
26 Marzo 2010, 16:42 |
|
And give her wings when she wants to fly
http://www.youtube.com/watch?v=hq2KgzKETBw
 _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
30 Luglio 2010, 06:27 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|