Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
M@rTy
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/02/08 |
| Messaggi: 7 |
|
|
Inviato: Dom Mar 30, 2008 11:38 am Oggetto: 78.qnd lui permette alla sua ex di invadere la vostra vita |
|
Siete in un ristorante a cena sabato sera,tu e lui da soli, vi rilassate dp una sett stressantissima...lui ti ama, tu lo ami, il risotto ai funghi è delikatissimo e il vino è xfetto...
va tt bn finkè squilla il SUO cellulare.
Lui rx +tosto allegro ma nn ti guarda negli okki usa un tono + o - neutrofa l'idifferente e pnz sia un collega...no una collega parla al femminile...E xkè qnt kiama a qnt'ora? e di sabato?ma nn cel'ha una casa?una vita?Ma kikkaxx'è?
Tt qst ti si accumola nel cervelloe ti dici RESPIIIIIIIRAAAAA, in tt qst anni hi lottato x dominare il nervoso e nn hai mai imparato nnt?
Ma a qst relazione ci tieni triximo e nn vuoi cadere nll trappole solite...
dp 6 minuti cronometrati lui attacca: il riso è una palla di cemento gialla,lui mtt via il cell snz dirti ki era...
Vorrresti kiederglielo disperatamente, ma nn vuoi passareda fikkanaso...ma porcapuxxana si ke 6 fikkanaso 6 la fidanzata vorrai sapè ki lo kiama mentre state mangiano insieme nooo?!?!?!
Valuti le varie formule x dirglielo da un "era l'ufficio?" ad un subdolo "io se ero in te nn lo fare mei...nn vorrei rovinare l'atmosfera!"...ma le unike parole ke vorresti dirgli sn "mi spieghi kon ki kaxxo stavi parlando???"
opti x una via i mezzo " certo ke io ti diko smp ki mi kiama tu inv hai segreti..."
E lui ti rx con ql nome dll piaga dll'ex moje con kui si sn lasciati ank in ottimi rapporti e eskono ank al cineme insieme!!
ke ci va a fare?nn hja amici?
Ma nn ti dice ke ks voleva la stonxa...e di nuovo ti snt ke i neuroni t si intrecciano spekkio x la fatika di trov un modo nn sospetto di sapere COSACAXXOVOLE!
"è succ qlk di grave" speri di si e speri ke sia graviximooo...
" nonononono...un salutino il sabato sera è sola..."
Salutino?sabato sera sola? cos'è invalida?
"e t kiama spexo?"
"si ci snt qs tt i gg siamo tr amici"
Ti manka l'aria ti snt soffokare e speri ke il camerire porti via ank i cortelli!
"ahh...qnd se stiamo a letto insieme tu rx?"
e cn qst l'hai messo alle cordicine!
"amore 6 nervosa vero?hai le tue cs?"
la classika domanda di nn capisce una mazza u noi donne e crede ke siaamo smp nervose...
No caro microcefalo nn ho le mie cs ma mi da fastidio ke tu parli cn la tua ex mentre siamo scopando!
"nono ma frs se nn mtt dei paletti tre te e lei riskia di nn rifarsi una vita no?"
"ma lei sarà smp innamorata di me me l'ha dtt"
Qll puxxana! Stonxa se lo vole riprenne!! Ekko adss sn pronta a scuoierla cn il cortello da burroo!!
"ha dtt ank ke ti vuole konoscere amò"lui nn sa ke nn gli conviene!
"ah si? bè portala a cena no?
"gg nn poteva"
IRONIA sikiama IRONIA
"all la prox sett and a cena ko filippo"
"ki ad'è?"
"il mio ex"
"nono io nn lo accetto! ci rivedremo qnd ti 6 kiarita le idee"
X LE RAGAZZE:
litigate prima ke arrivi il conto!
X I RAGAZZI:
una relazione è cm n orticiello: se lasciate il cancello aperto gli altri entrano e calpestano le piante ke ci sn dentro... _________________ By °TW°
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dionisio
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 11/02/07 |
| Messaggi: 200 |
| Residenza: Siracusa |
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 3:52 pm Oggetto: |
|
Raga non dico di scrivere in italiano, ognuno scrive come vuole ma quanto meno utilizzare meno abbreviazioni faciliterrebbe la lettura ufff _________________
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 489 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
uhsauhsuahsauhsuahsuhuahsu
m@rtyyyyyyyyy italiano pleaseeeeeeee...
troppo bella ..c ho messo mezza giornata ad interpretare...e l'ho letto in tre volte... ahahahahah
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |