2 anni con voi_vi adoro_

Web Irish Pub ->  Forum ->  serate di festa ->  2 anni con voi_vi adoro_

2 anni con voi_vi adoro_

ehiehieiehiehheihei Embarassed Embarassed

2 ANNI CON VOIIIIIIIII
oddio nn ci posso credere Rolling Eyes mi sembra ieri che sn entrata e nn capivo nulla....

ometto lode'lode'lode' grazie a te che esiste qst pub virtuale dove vi ho conosciuti e ora vi tormento e nn vi mollo piùùùù Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...

Rolling Eyes Rolling Eyes vabbè mo ho messo il post,sto imbarazzata Embarassed ,vi adoro ...davvero tanto...grazie di tutto Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

p.s. spero di avervi fatto sorridere e scusate se vi ho fatto piangere..
Scritto da SweetAngel il Venerdì, 27 Giugno 2008 alle ore 21:39

Auguri sweetina Wink ...anke noi t adoriamo... e poi cm faremmo senza d te? irish_drink Embarassed Bacio
Scritto da tarantino88 il Venerdì, 27 Giugno 2008 alle ore 23:28

Mia dolcissima secsy Tata!!!!!!!!!!!!!!!! auguroni di cuore x questi due anni traskorsi in questa chattosa chat del web irish pub ti voglio un mare di bene Smile.

E RIKORDATEVI: WEBIRISHPUB......CHATTOSI KN STILE Wink
Scritto da Damien MC il Sabato, 28 Giugno 2008 alle ore 0:22

SUANNUCCIAAAAAAAAAAAAAAA bella gnocca bonaaaaaaaaa Heart Heart Heart Heart auguri x questi 2 anni spero x te meravigliosi passati in WIP rosa domani porta da bere a tutti mi raccomando irish_drink Partyman devi offrire tutto tu irish_jig_boy Mangia io sono l'ospite d'onore Rock ya Rock ya ciao suannella un bacio con la lingua
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Sabato, 28 Giugno 2008 alle ore 0:36

Angioletto, io ti conosco solo da un anno ma è stato intenso Embarassed

Un bel brindisi irish_drink
Scritto da UtèñtE il Sabato, 28 Giugno 2008 alle ore 19:30

Very Happy augurissimi pe questi due anni Very Happy bhè si sembra sempre il primo giorno.
t vojo bene Smile
Scritto da miriana il Sabato, 28 Giugno 2008 alle ore 22:00

augurissimi suannina...

ricorda..

tim mao.. Embarassed sei dolcissimma suanna... pk Wink
Scritto da kay il Domenica, 29 Giugno 2008 alle ore 9:39

Embarassed bello vero? Tanti auguri(ma si fanno gli auguri in questi casi?? Question )

va bhe cmq
Scritto da Black Rose 666 il Domenica, 29 Giugno 2008 alle ore 10:53

dolcettina, sai cosa penso di te e sai che ti voglio davvero bene... grazie a te per essere qui... sei meravigliosa... sempre ad ali spiegate ehhh! Wink bacini robotici
Scritto da OptimusPrime il Domenica, 29 Giugno 2008 alle ore 20:06
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - 2 anni con voi_vi adoro_ ;)