1 Anno con voi...
Ore 17e qlkosa giorno 19/07 dell'anno skorso...avevo da qualke giorno messo la connessione internet e faccio xke nn provare una qualke chat a caso...vado su un motore d ricerca skrivo chat gratis....la 1 ke mi balzò agli okki fu qsta..entro nell home sbircio un pò incuriosito e decido d iskrivermi...ricordo la prima chattata poki minuti dp.. ricordo nik tipo valentinik rider dolceguerriera ut ke allora aveva il nik fa...lady iris e kay e tanti altri... all inizio mi sentivo un po spaesato xro decisi d rimanere e farmi conoscere cm xsona...Per un certo periodo nei mesi invernali rikordo ke nn venivo +....forse avevo bisogno d stakkare la spina x un po...poi tornai...e ora ekkomi qua cm un anno fa...sempre pronto a ripartire da 0 voi mi avete insegnato tanto...ad essere + comprensibile.. ad essere + maturo e a rendere le mie giornate migliori tra una risata e l altra..cm una seconda famiglia... nn so qnto durerò qui xke mai dire mai....vivo sempre il momento e x ora mi fa piacere stare qui...
A proposito nn skrivo nome x nome xke siete davvero tanti
Dai vi ho sekkato abbastanza cn qsto post... vi lascio con un grazie a tutti e cn un vi voglio bene...
-TaRa-
Scritto da tarantino88 il Sabato, 19 Luglio 2008 alle ore 18:10
sei una delle persone più speciali di questo piccolo mondo