1 Anno con voi...

Web Irish Pub ->  Forum ->  serate di festa ->  1 Anno con voi...

1 Anno con voi...

Ore 17e qlkosa giorno 19/07 dell'anno skorso...avevo da qualke giorno messo la connessione internet e faccio xke nn provare una qualke chat a caso...vado su un motore d ricerca skrivo chat gratis....la 1 ke mi balzò agli okki fu qsta..entro nell home sbircio un pò incuriosito e decido d iskrivermi...ricordo la prima chattata poki minuti dp.. ricordo nik tipo valentinik rider dolceguerriera ut ke allora aveva il nik fa...lady iris e kay e tanti altri... all inizio mi sentivo un po spaesato xro decisi d rimanere e farmi conoscere cm xsona...
Per un certo periodo nei mesi invernali rikordo ke nn venivo +....forse avevo bisogno d stakkare la spina x un po...poi tornai...e ora ekkomi qua cm un anno fa...sempre pronto a ripartire da 0 voi mi avete insegnato tanto...ad essere + comprensibile.. ad essere + maturo e a rendere le mie giornate migliori tra una risata e l altra..cm una seconda famiglia... nn so qnto durerò qui xke mai dire mai....vivo sempre il momento e x ora mi fa piacere stare qui...
A proposito nn skrivo nome x nome xke siete davvero tanti Shocked e poi alla fine finirei x skordarmi d qlkno e nn voglio ma ki + ki -.. mi ha lasciato qlkosa...
Dai vi ho sekkato abbastanza cn qsto post... vi lascio con un grazie a tutti e cn un vi voglio bene...
-TaRa-
Scritto da tarantino88 il Sabato, 19 Luglio 2008 alle ore 18:10

Embarassed Embarassed Embarassed martinello Embarassed Embarassed Embarassed mi ricordi qnd sei arrivato qui si si Embarassed Embarassed Embarassed e poi qnd nn sei più entrato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non lo farà più sei una delle persone più speciali di questo piccolo mondo
Scritto da iris_coccinella il Sabato, 19 Luglio 2008 alle ore 18:23

Taraaaaaaaaaaaaa tu sei una delle persone + stupende d questo posto... Smile.... davvero sei un bravissimo ragazzo... sempre pronto a dare una mano a tutti....
sei un grande e mai nessuno potrà dire il contrario...
spero che ce ne siano tanti altri ancora.... t vojo bene Embarassed
Scritto da miriana il Sabato, 19 Luglio 2008 alle ore 20:13

Semplicemente... prayer Tara
Scritto da RiderOnTheStorm il Sabato, 19 Luglio 2008 alle ore 20:23

auguri augurazzi tramò Gives thy a finger Partyman irish_drink irish_jig_boy irish_jig_boy bevuta
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Sabato, 19 Luglio 2008 alle ore 21:20

Io non ricordo il giorno, c'ero poco quel periodo in chat... però mi ricordo, anche quando non entravi in chat, la tua presenza sul forum sempre in linea con lo spirito collettivo. Smile
Scritto da UtèñtE il Sabato, 19 Luglio 2008 alle ore 21:21

Strunztill Cool Cool The anonymous show Embarassed Embarassed ....... Embarassed
Scritto da ToXic_GiRl il Domenica, 20 Luglio 2008 alle ore 10:35

Rolling Eyes Nello scusami sono in ritardo...

beh io ancora non c ero....per vedere entrare la allora "Dark Girl 666" dobbiamo aspettare esattamente un mese...il 19 agosto... Embarassed

e cmq....Ti Voglio Bene Nello Embarassed
Scritto da Black Rose 666 il Domenica, 20 Luglio 2008 alle ore 10:36

martin Embarassed sei il mio mito Embarassed Embarassed Embarassed
Scritto da dea della vendett@ il Domenica, 20 Luglio 2008 alle ore 20:24

Embarassed Embarassed Embarassed si ricorda di me Embarassed Embarassed
.. Rolling Eyes a me hai dovuto rinfrescare la memoria..poi ... Embarassed ricordo con l aver iniziato a chiamarti "tq" ( Laughing )...poi passata a tatato Embarassed Embarassed che avevi anche registrato ...(se non erro era questo che hai registrato perchè ti piaceva... Embarassed )...poi passai a tato.... Embarassed Embarassed come si usa quà da noi... nomignolo dolcioso... anche se lo usavo per abbreviare il tatato.... mah..credo che abbiam legato abbastanza infretta...e per quando mi riguarda nacque una bella amicizia...che magari ha avuto alti e bassi.. Rolling Eyes ... ma..che dire..son contenta di averti conociuto e di aver legato con te.... ho conosciuto il martin ..simpatico..comprensibile..quello con cui potevi parlar di tutto ,il martin anche dolce.. poi Shocked il martin che si arrabbia e ha i suoi sfoghi Shocked giuro che non ti avevo mai visto cosi Confused ... ma vai bene cmq...perchè sei davvero una persona speciale... resta sempre quel che sei .....
.. Embarassed credo di non avertelo mai detto( Rolling Eyes credo Shocked ) ma..

Ti voglio Bene Martin.. Embarassed
Scritto da kay il Lunedì, 21 Luglio 2008 alle ore 19:37

auguri al compagno co mpagnoso *_* ti voglio bene martin ^^
Scritto da MaLe iN pOLveRe il Martedì, 22 Luglio 2008 alle ore 13:20

Semplicemente grazie tara prayer
Scritto da Pequeños rapero amante il Giovedì, 24 Luglio 2008 alle ore 0:32
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - 1 Anno con voi... ;)