..x tutti i colpevoli!!sn rimasta male [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

..x tutti i colpevoli!!sn rimasta male Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Lun Ott 16, 2006 5:53 pm    Oggetto: ..x tutti i colpevoli!!sn rimasta male Rispondi citando
...è da molto tempo ke nn inbratto un po il forum...kosi questa sera ho deciso di farlo...sn un po..giu e ho postato proprio nella sezione amicizia --perkè alcune persone nn hanno capito ke l'età nn conta ne in amore ma nemmno in amicizia...molte persone lo hanno capito mentre altre...sanno sl critikare le + piccole..si divertono..e nn fanno caso ai sentimenti altrui....
si credono ke arrivati ai 20 anni si sa tutto...si sa gia cm va la vita..ma ricordate ke una persona + piccola puo insegnare tante kose qaunte ne hai imprate nella vita...nn diffidate nn dite la solita frase''tu sei piccola'' perkè tutti ki prima ki dopo siamo stati bambini e pensate se una ragazza/o ti avesse detto ste parole,come ci sareste rimasti male...xkè la grandezza nn è quello ke si è ma quello ke si dimostra!!!...credo ke ki ha sbagliaro lo sa nella sua coscienza io nn voglio, fare nomi,e tanto meno accusare ingiustamente xkè la colpevolezza e quandoi ti senti tu colpevole dentro!cn questo ho terminato....cerco di riprendermi...e ricordate vi voglio un mondo di bn!!ciao
Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

marsupiale
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Ott 16, 2006 7:02 pm    Oggetto: Re: ..x tutti i colpevoli!!sn rimasta male Rispondi citando
Ok va, sono un topo ma vedrò di rispondere seriamente.
miriana ha scritto:
perkè alcune persone nn hanno capito ke l'età nn conta ne in amore ma nemmno in amicizia...molte persone lo hanno capito mentre altre...sanno sl critikare le + piccole..si divertono..e nn fanno caso ai sentimenti altrui....

Sono assolutamente d'accordo, storgo il naso solo su una cosa... in amore credo che l'età conti invece, nell'amicizia è verissimo l'età non conta proprio.

miriana ha scritto:
si credono ke arrivati ai 20 anni si sa tutto...si sa gia cm va la vita..ma ricordate ke una persona + piccola puo insegnare tante kose qaunte ne hai imprate nella vita...

No aspetta un attimo, non è proprio così la faccenda... Si i piccoli insegnano ai grandi, ma non credo proprio che un ventenne si creda di conoscere la vita (quando avrai 20 lo vedrai), anzi hai ancora tutta la vita davanti. I ventenni sono dei piccoli cresciuti, aspetta di arrivare ai 30, i 40... ci sono 50enni che ancora non sanno cosa significhi vivere.

miriana ha scritto:
xkè la grandezza nn è quello ke si è ma quello ke si dimostra!!!

Parole sante, vedi... non conta l'età ma la testa.

miriana ha scritto:
...credo ke ki ha sbagliaro lo sa nella sua coscienza io nn voglio, fare nomi,e tanto meno accusare ingiustamente xkè la colpevolezza e quandoi ti senti tu colpevole dentro!

Io da 20enne ti ho dato della "piccola" più di una volta proprio perchè sapevo che ti incavolavi (me l'hai detto tu che ti fa questo effetto), ma è ovvio che scherzo. Perchè ti arrabbi poi? Sai quanti grandi pagherebbero per tornare piccoli? C'è una marea di gente che non accetta la propria età avanzata, tu perchè vuoi così tanto accelerare i tempi? Se te la prendi ora quando ti danno della piccola, chissà quando sarai grande cosa farai quando ti daranno della, mm... "vecchia".

miriana ha scritto:
cn questo ho terminato....cerco di riprendermi...e ricordate vi voglio un mondo di bn!!ciao

Era ora che terminassi. Ecco si riprenditi... ti vogliamo bn anche noi. Very Happy

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Lun Dic 01, 2008 9:03 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su ..x tutti i colpevoli!!sn rimasta male in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: