:,( Vivrai ancora in me... Non sarai solo un ricordo... [1]

Ogni tanto il mio sorriso se ne va... Mi lascia da solo..Ed a farmi compagnia mi resta la tristezza di averti perso! Mi manchi tanto.. E quando ti avevo ac

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

:,( Vivrai ancora in me... Non sarai solo un ricordo... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

lesath
Forestiero

Forestiero
Messaggio 03 Aprile 2010, 02:23   :,( Vivrai ancora in me... Non sarai solo un ricordo... Rispondi citando
Ogni tanto il mio sorriso se ne va... Mi lascia da solo..Ed a farmi compagnia mi resta la tristezza di averti perso!

Mi manchi tanto.. E quando ti avevo accanto quasi non mi accorgevo di quanto tu eri importante nella mia vita..

Se solo potessi tornare indietro.. Anche solo un secondo mi basterebbe per poterti riabbracciare.. Sad

Non ho mai avuto il coraggio di dirti quanto io ti voglia bene... Ed ora il rimorso di quelle parole non dette, mi riportano malinconicamente alle giornate trascorse interamente con te!

Forse non sarò stato un figlio modello con le delusioni che ti ho procurato.. Ma da grande vorrei esser un padre perfetto come lo sei stato tu... Garantendo ai miei figli quel sorriso quotidiano che tu sapevi regalare a me.

Ci hai lasciati qui... Ma non morirai mai in me...

Papà mi manchi... :,(

Francesco.. .
Chat Il profilo di lesathInvia messaggio privato

The Dark Vampire
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 03 Aprile 2010, 09:17   Rispondi citando
mi dispiace tantissimo per la tua perdita... so cosa provi...
io due settimane fa ho perso mia nonna, una dei pilastri della mia vita.. era cosi scontanto
che non venisse mai a mancare.. mi ha cresciuta e difesa quando combinavo le marachelle
da piccola.. ed ora se ne è andata lasciando un grandissimo vuoto dentro di me
ma mi rende felice sapere che non soffre più e che sta accanto all'uomo che amava
e che è volato via due anni prima.. io so che lei mi voleva bene e lei ora sa che io l'adoravo
anche tuo padre lo sa che gli volevi bene e una parte di lui vive in te e nei tuoi fratelli.. e
soprattutto vive nel tuo cuore e nella tua anima... non ti abbandonerà mai.. ora lui sta bene
dove si trova.. sicuramente insieme a mia nonna che gli farà un sacco di domande come faceva
sempre.. e soprattutto non soffrono più sono sereni...

"se la vita ti offre 1 sogno ke separa qls tua aspettativa,
no è giusto lamentarsi xkè poi si conclude"
Forum Il profilo di The Dark VampireInvia messaggio privato

silvio61
Cittadino

Cittadino
Messaggio 03 Aprile 2010, 12:29   PENSIERO Rispondi citando
CIAO LESATH ........NON HO PAROLE MA PROVO A DIRE QUALCOSA....
VOLEVO DIRTI KE IO HO PERSO MIO PADRE KE AVEVO 13 ANNI......
QUINDI CAPISCO A PIENO IL TUO DOLORE..............
QUESTE ESPERIENZE SE NON LE SI VIVONO NON SI SA QUANTO FANNO MALE...........
POI OGGI E' IL 3 APRILE E PROPRIO OGGI ERA IL COMPLEANNO DEL MIO PAPA'..........
SARA' UN CASO MA QUESTA DATA FORSE E' UN SEGNO PER RINFORZARE
LA NOSTRA AMICIZIA..............TI STO VICINO FRANCESCO.........E POI PER GIUNTA A MIO FIGLIO L'HO KIAMATO FRANCESCO........
CIAO AMICO MIO E FATTI CORAGGIO Angel

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 03 Aprile 2010, 21:22   con affetto... Rispondi citando

Ciao Francesco adesso capisco cosa si nasconde dietro un ragazzo ....allegro e pieno di grinta un ragazzo come te...se sei cosi devi esserne fiero e grazie al tuo papà che ti stà accanto in ogni momento della giornata.....io non sò cosa voglia dire la perdita di un genitore,ma posso immaginare quanto sia doloroso....sei un bravo ragazzo e sono sicura che troverai la tua strada come uomo e come papà un domani e sarai come avrebbe voluto lui...con affetto Melita. rosa

Foto Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Cassiopea79
Forestiero

Forestiero
Messaggio 15 Mag 2010, 23:38   Rispondi citando
les mi dispiace davvero tanto....sono di poke parole lo sò.........ti sono vicino la mia storia è travagliata ma questo momento è tuo...solo tuo.a presto francesco

sognami
Forestiero

Forestiero
Messaggio 16 Mag 2010, 00:40   Rispondi citando
Fra dal profondo dell'anima mi dispiace.. ma credimi lui vive è vivra' x sempre affianco a te un bacio.........

Amerikanbiker
Forestiero

Forestiero
Messaggio 16 Mag 2010, 22:27   Rispondi citando
lesa.......le mie parole nn potranno mai restituirti l'amore di ki hai perso........ma spero ti possano essere di konforto.............sei un karo amiko e un bravo ragazzo tuo padre serebbe fiero di te......ti sono vicino un'abbraccio di kuore ciao a presto amiko mio
Bacheca Il profilo di AmerikanbikerInvia messaggio privato

tittyhong
Cittadino

Cittadino
Messaggio 17 Mag 2010, 20:47   X FRANCI Rispondi citando
Ciao Franci,è molto ke non ci si legge,io con tutti i miei problemi,le poke volte ke ci siamo incrociati non ti ho neanke kiesto come stavi,dando x scontato ke 1 ragazzo della tua età vive sempre tutto al massimo e con tutta la leggerezza dei suoi anni,anke se so ke sei molto + maturo e impegnato di molti tuoi coetanei.
Non ci sono parole per toglierti questa tua tristezza,sono momenti ke si vivono e si vivranno ancora xkè l'amore x 1 genitore rimane x sempre dentro di noi.
Ricorda comunque ke tu sei 1 parte di lui,e ke farà sempre parte di te
TI MANDO 1 ABBRACCIO
TVB,se ti va di fare 4 kiakkiere cn 1 +ke non fa altro ke combinare guai SAI DOVE TROVARMI!!
1 BACIONE SULLE TUE BELLE GUANCIOTTE
by Titty rosa

*Biancaneve*
Esule

Esule
Messaggio 17 Mag 2010, 21:06   Rispondi citando
ciao keanu, non sapevo assultamente di quello che ti è successo mi dispiace terribilmente, sai io so perfettamente cosa stai provando , perchè anche io ho perso il mio papà a cui ero legatissima, ma sappi che loro ci sono sempre vicini, sempre non lo dimenticare mai,ti abbraccio fortemente dicendoti che ti sono nel cuore .... coraggio .... tvb
Foto Il profilo di *Biancaneve*Invia messaggio privato

myele
Esule

Esule
Messaggio 17 Mag 2010, 22:45   Rispondi citando
CIAO FRANCESCO..........IO IN QUESTI CASI NON TROVO MAI LE PAROLE GIUSTE...........VOKLIO SOLO DIRTI KE TI SONO VICINA .........SAI ANKIO HO PERSO ENTRAMBI I MIEI GENITORI E SO KE TIPO DI SOFFERENZA SI PROVI....TUO PADRE ORA SARA VICINO A TE PROTEGGENDOTI E KUIDANDOTI NEL LUNGO PERCORSO DELLA TUA VITA...UN BACIO......
Pub Il profilo di myeleInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 22 Mag 2012, 20:04  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: