Inviato: Dom Set 07, 2008 2:34 am Oggetto: * TaNti Auguri TiNoZz@ mia *
Beh. eccomi qua... appeno tornato dal tuo compleanno... una festa stupenda x i tuoi 18 anni.
questa sera quando t'ho visto volevo dirti molte cose, ma non l'ho fatto xke eri impegnatissima e xke forse non ce l'avrei fatta a dirtele da vicino...mi sarei emozionato troppo e un ale che piange non va bene... ma visto che mi trovo qui a parlare di te,della tua festa,della nostra vita trascorsa insieme.. ti scrivo quello che avrei voluto dirti da vicino...
Sai quanto ti vogliamo bene,(Ale,Giusy,rosa,mary,francesco,) x noi sei un pezzo importante senza di te il puzle della nostra vita non sarebbe completo... sei veramente una ragazza speciale,unica e con un cuore grandissimo... anche se esprimi poco le tue emozioni noi sappiamo che anche tu provi lo stesso x noi...beh.. tinozza ho fatto questo video dove c'è un pezzo dei nostri [color=indigo]"8 anni " non so che altro dirti perche adesso sto scrivendo tutto un tremore.. tra un pò mi esce la lacrimuzza comunque... non prolunghiamoci oltre...
Tantissimi auguti tesò ti voglio un mondo di bene !
fijolottola mia bella...
ti faccio tanti auguri anch io...ricordandoti che Ti Voglio Un Gran Bene..
augurandoti che tu possa passare una bellissima giornata..
_________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Inviato: Dom Set 07, 2008 9:39 am Oggetto:
Augurissimi tinucc finalmente sn arrivati anke i tuoi 18 anni ... e niente un bacio _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
augurissimi deaaaaa,ke questo giorno sia il primo di una lunga serie di giorni felici _________________ eh,racconatno ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
Te l ‘avevo promesso che sarei riuscita a scrivere qui in qualche modo….
Ti ricordi questa immagine? Fù il nostro primo sfondo condiviso della finestra di msn.. tanti tanti mesi fa… .e cosi ho pensato di “regalartela”, in questo giorno speciale , in cui finalmente la mia piccola diventa maggiorenne… .tu per me lo sei sempre stata,ma oggi lo diventi anche anagraficamente!.... ..
La nostra è una grande amicizia che ne ha passate tante ….e sai una cosa?
“l’amicizia è restare unite per sempre”
Topina mia che diventa maggiorata .... uhm e scusate lo era gia... ora diventa maggiorenne ... topina tanti auguri!!! topi con te ho riso e gioito... mi so fatta 1 sacco di risate ... topi... ma con te ho anche pianto ... ho pianto con te quando sei stata male... ho pianto con te quando ti hanno ferita... e topi sai che ti dico che rifarei tutto... xkè starti accanto è 1 delle piu belle cose che abbia mai fatto ... oltre a conoscerti naturalmente ... topina ti voglio bene e non smetterò mai di dirtelo!! auguri ancora...
tinoza mia anke se nn posso entrare in chat almeno sui forum posso scrivere e ank qui volevo dirti ke qst anni passati insieme a voi sono semp i + belli della mia vita e ke dopotutto nn saprei fare a meno di voi..tu sei1 grande amica e hai 1 forte xsonalità...e credo ank ke senza la tua presenza nel nostro gruppo probabilmente nn saremo andati molto avanti...sn contenta di averti conosciuta 8 anni fà e spero sinceramente di nn doverti xdere...qst è x te forse 1 giorno veramente significativo xkè sei diventata"grande"anke se secondo me tu lo sei sempre stata...sei x noi1 punto di riferimento e senza di te credo ke nn riusciremo a fare molti passi...cn ciò ti lascio e ti dico ke veramente ti amo di bene e ke mi sn resa conto ke 1 amica cm te nn si trova da ness parte!!1sei unica tittinè...nn cambiare mai ..xkè sei già stupenda così cm sei...auguri vecchietta!!!!! _________________ Carpe diem