Inviato: Dom Mar 30, 2008 11:10 am Oggetto: ...spiegatemi una cs...
scusate è... ma io i ragazzi nn li capisko popo...
...cioè...ti stuzzicano qnd sanno ke ti piace...dp x sbajo je dici ke li ami e loro contrakkambiano...pooooi dikono ke nn ci si mtt kn te xkè nn sarebbero felici vicino a te:|...
...io vorrei sapere una cs...rx x fav...ho bisogno di capire...MA SE UN RAGAZZO TI STUZZIKA...TI KIEDE SE LO VUOI BACIARE...TI GUARDA...POI DICE KE KON TE NN CI SI VOLE METTE KE KAXXO SIGNIFIKAAAAAAAAA... _________________ By °TW°
scusate è... ma io i ragazzi nn li capisko popo...
Prima di tutto questo non è un cellulare è un forum, quindi non sei costretta ad abbreviazioni da sms..... quindi cerchiamo di scrivere in maniera + comprensibile.
..cioè...ti stuzzicano qnd sanno ke ti piace...dp x sbajo je dici ke li ami e loro contrakkambiano...pooooi dikono ke nn ci si mtt kn te xkè nn sarebbero felici vicino a te:|...
Ma quanti anni hai scusa? Secondo me "loro" ti stuzzicano perchè sono giovani e hanno voglia di farsi esperienze. Come è normale che sia...
...io vorrei sapere una cs...rx x fav...ho bisogno di capire..
Questa frase cosa significa?
MA SE UN RAGAZZO TI STUZZIKA...TI KIEDE SE LO VUOI BACIARE...TI GUARDA...POI DICE KE KON TE NN CI SI VOLE METTE KE KAXXO SIGNIFIKAAAAAAAAA...
Che vuole solo fare esperienze sessuali probabilmente, niente di più. Mi chiedo anche un'altra cosa: se uno ti stuzzica, ti abbraccia, dice che sta bene con te... tu perchè dici subito (presumo io) che lo ami? Magari "ami la sua eleganza", "ami come ti corteggia" ecc... è diverso.
Chiedo scusa se sono apparso maleducato, però io quando abbrevio lascio poco all'immaginazione... _________________